Stefano Mauri (Topic ufficiale)

Aperto da A.Voronin, 30 Mag 2014, 15:03

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Gira voce sia stato rinviato in giudizio.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Thunder il 07 Lug 2015, 16:34
Eccerto, perché tanto poi c'abbiamo l'artileria pesante che ci difende no, una comunicazione coi fiocchi, che non abbozza mai ed è sempre pronta a controbattere... 

A me dell'aspetto tecnico frega zero, manco stessimo parlando di Maradona, con tutto il rispetto per Stefano. Però un altro anno a sta appresso alle notizie su Mauri, con De Martino e Lotito che fanno scena muta, non lo voglio manco pensare. Poi a che pro? Basta, ABBIAMO GIA' DATO!

La penna è davvero più potente della spada? Non c'hanno mai fatto niente le notizie contro Mauri, anzi, ogni volta che uscivano fuori lui giocava meglio. Per quanto riguarda i fatti concreti, Mauri si è difeso al tribunale sportivo quando Palazzi voleva praticamente troncargli la carriera e darci 6 punti di penalizzazione, ora però l'onere della prova è dell'accusa, tu sei preoccupato? Io no. Che gli racconta Di Martino al giudice? Che Mauri portava la tuta?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Citazione di: sweeper77 il 07 Lug 2015, 21:57
Gira voce sia stato rinviato in giudizio.

Gira voce che sono stati CHIESTI 104 rinvii a giudizio.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Ho solo riportato la notizia white blu, porcoddue rilassatevi cazzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Cmq sembra ufficiale che lasci la Laziofonte skysport

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Mi dispiacerebbe, umanamente ma anche tecnicamente.
Cmq la fumata è nera secondo di Marzio

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
dovrebbe aver rifiutato il rinnovo da 600 mila euro. peccato. non lo avrei lasciato andare. non dovremmo ente morale solo sulla carta, e anche come gratitudine per la sua miglior stagione in carriera, appena conclusa

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: sweeper77 il 07 Lug 2015, 22:19
Cmq sembra ufficiale che lasci la Laziofonte skysport

Cmq sembra ufficiale che stiano ancora a cena con L.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.224
Citazione di: edge24 il 07 Lug 2015, 22:26
dovrebbe aver rifiutato il rinnovo da 600 mila euro. peccato. non lo avrei lasciato andare. non dovremmo ente morale solo sulla carta, e anche come gratitudine per la sua miglior stagione in carriera, appena conclusa

Giusto così... Imho i giocatori non dovrebbero restare nella stessa squadra per più di 4-5 anni

Tanti ringraziamenti ma si va avanti con gente nuova

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: sweeper77 il 07 Lug 2015, 22:14
Ho solo riportato la notizia white blu, porcoddue rilassatevi cazzo

Sweep, ti stimo lo sai.
Ma questo è un nervo scoperto, ci sono già frotte di [...] che campano sulla disinformazione, cerchiamo di non dargli una mano.

Se non rinnovasse mi dispiacerebbe per il nostro capitano.

Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.201
Citazione di: seagull il 07 Lug 2015, 22:47
Ieri grigia, oggi nera, domani.....?
A pallini così si accompagna con la maglia...

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: seagull il 07 Lug 2015, 22:47
Ieri grigia, oggi nera, domani.....?
marrone, così fa pendant co la tuta nuova

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
non ci fossilizziamo sulle vicende extra-calcio di Stefano...ma cerchiamo di andare al punto ...quanto gli ha offerto per il rinnovo il sor lotito?
per stefano sara' forse meglio strappare un ultimo bel contratto magari negli States? :asrm

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: edge24 il 07 Lug 2015, 22:26
Bravo, concordo :x 600 mila euro è una presa per il culo,per tanti motivi. Spero siano cazzate dei giornalisti

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.480
Io, fossi stato Mauri e Lotito contemporaneamente,avrei annunciato un biennale con opzione per il terzo,per dare in culo e foco ai capelli a quelle schiere de pennivendoli demmerda,che non aspettavano altro!

P.s. il contratto biennale,naturalmente,sarebbe dovuto essere " finto" ,ovvero annullarsi alla fine del prossimo campionato.
Ed avrei accompagnato il rinnovo con un comunicato di immutata fiducia e stima per il Capitano della S S.Lazio.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Grane Stima ,  Affetto,  e Gratitudine verso Stefano ma è  giusto finisse così. Spero la Società  lo saluti come si deve.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: gentlemen il 07 Lug 2015, 23:15
Grane Stima ,  Affetto,  e Gratitudine verso Stefano ma è  giusto finisse così. Spero la Società  lo saluti come si deve.
Me lo potreste spiegare (non sono polemico, anzi un po'si) perché "era giusto finisse così", bo proprio non riesco a capire

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Sia tecnicamente che per come è stata sempre gestita tutta la questione da entrambe le parti

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Il problema di Mauri non è la Lazio ma l'attenzione che ha posto nello scegliersi alcune amicizie. E questa non è una responsabilità della società.
Dopodiché è stato rispettato e considerato dalla società per nove anni. Così come è stato sempre difeso e coperto in tutto questo periodo.
Infatti indossa la fascia di capitano, sta su tutti i poster ed è un punto di riferimento.
Ma la Lazio sta di nuovo cambiando pelle, ha risorse limitate e quindi fa delle scelte anche e soprattutto tecniche.
Quindi, a trentasei anni, può anche decidere di rinnovarti il contratto ad ingaggio ridotto. Vale per Ledesma e vale anche per Mauri. Soprattutto se hai dietro una politica che si sta sempre più basando sul lancio e sulla crescita dei giovani.
Io non ci vedo nessuna cattiveria. Ne si puo' rimproverare nulla alla societa' nei suoi confronti.
A 36 anni i tre impegni settimanali li reggi a stento. Magari provi a sostituirlo con un venticinquenne di buone potenzialità che regge meglio fisicamente e che magari rischia di infortunarsi di meno o che abbia tempi di recupero più veloci. Ci può stare?
Dice: e allora Klose?
Vero, un altro rischio, ma parliamo di una vera star internazionale, campione del mondo in carica, esempio perfetto di atleta, calciatore e professionista esemplare. Uno e non piu' di uno così, in rosa, con tutto il rispetto per gli altri, te lo puoi anche tenere.
Almeno può insegnare agli altri come e cosa significa vincere.

Discussione precedente - Discussione successiva