Stefano Mauri

Aperto da Pergianluca, 27 Ago 2012, 00:12

Discussione precedente - Discussione successiva

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430
Citazione di: Laziale1900 il 27 Ago 2012, 08:10

a me stà incominciando a stare sul caxxo anche marchegiani, lo vedo molto filo mer.de,,, :asrm
questa persona è prezzolata, una grande delusione e mi spiace che nessun vero laziale lo chiami in causa per i commenti da ex romanista che continuamente esprime. mauro è solo un semisolido marrone, espressione e prova del male espresso dalla politica italiana da entrambi i finti schieramenti negli ultimi anni. prenderà sicuramente anche la pensione pagata pure da me.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Dobbiamo dare il massimo sostegno a questo ragazzo, deve diventare il simbolo di una Lazio INDOMABILE.
Neanche con le calunnie, neanche con la gazzarra mediatica, neanche con la galera avrete ragione di noi!

" Si esco da sti cancelli qualcuno ha da paga' ", cosi' dice la canzone del derby, quello che lui ha onorato con il gol della vittoria. Intanto che paghino sul campo!

FORZA STEFANO!!!

(PS: e' su twitter, ci terrei che lo circondassimo di affetto)

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
in qs mondo di prezzolati e lecca.... lecca solo chi fa il trombone per le squadre maggiori magna

marcheggiani mi chiedo se giocava con noi tanto è asettico quando parla della Lazio

anche qui c è il processo mediatico fatto dai mezzi di comunicazione  sky ms rai
tutti in mano a pseudo competenti che sono di parte nonostante si sforzino di mantenere una patina di stile

MAURO è un caso a parte o meglio un caso di rubentus
per lui la giustizia è quella, non meravigliatevi, non c è stato manco il processo e lui..... :x

cmq su mauri non sono ottimista  :(

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: Zanzalf il 27 Ago 2012, 11:42
Dobbiamo dare il massimo sostegno a questo ragazzo, deve diventare il simbolo di una Lazio INDOMABILE.
Neanche con le calunnie, neanche con la gazzarra mediatica, neanche con la galera avrete ragione di noi!

" Si esco da sti cancelli qualcuno ha da paga' ", cosi' dice la canzone del derby, quello che lui ha onorato con il gol della vittoria. Intanto che paghino sul campo!

FORZA STEFANO!!!

(PS: e' su twitter, ci terrei che lo circondassimo di affetto)

che soddisfazione straquotarti.  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: saramago il 27 Ago 2012, 11:43
che soddisfazione straquotarti.  8)
Tutta mia la soddisfazione  :beer:

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: Laziale1900 il 27 Ago 2012, 08:10
a me stà incominciando a stare sul caxxo anche marchegiani, lo vedo molto filo mer.de,,, :asrm

marchegiani è romanista fracico

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: biancocelestedentro il 27 Ago 2012, 01:41
non ho visto la partita ma su facebook dopo la partita ho letto dei commenti di questo tenore:

"Certo l italia è veramnte schifosa......MAURI associazione a delinquere in campo......conte omessa denuncia....in tribuna.....mahhhhhhh"

"Mauri è assurdo che sia in campo, e cmq Conte è illecito sportivo, ma per non rifare il processo hanno chiuso con 10 mesi. Cmq è vero, Mauri in campo è una cosa [...]: è stato in galera..."

forza stefano mauri

La maggior parte degli italiani ragiona così, per questo l'Italia è un paese allo sfascio sia economicamente che culturalmente. Abbiamo la classe politica che ci rappresenta in modo perfetto....

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
vorrei ricordare - e non è la prima volta che lo faccio su questo forum - che a mauri è stata offerta, in maniera piuttosto esplicita, la possibilità di barattare la propria libertà in cambio delle sorti della Lazio

il giudice salvini (tu quoque, salvini?) aprì l'interrogatorio a mauri durante i giorni della custodia cautelare spiegandogli come una deposizione/confessione stile carobbio/gervasoni gli avrebbe consentito di avere riduzioni della pena rilevanti se non risolutive. in definitiva un invito aperto, e aberrante, alla delazione

volevano associare il nome di lotito, o quello di tare, alle partite con il genoa o con il lecce. se mauri avesse accettato la scambio, oggi vedremmo lui in procinto di vestire una qualche maglia a strisce verticali (le maglie a strisce sono tutt'altra cosa dal pigiama a strisce...) o magari di un napoli o di una viola; e i servi tv di lui canterebbero le lodi, umane prima ancora che calcistiche, persino la maglia azzurra cesserebbe di essere un tabù; e vedremmo altresì la Lazio davvero gemella della salernitana in qualche girone di Lega pro

lo "sventurato" però non ha abbassato la testa, non ha detto si, non ha accettato alcun baratto. lotito così può continuare a imperversare in lega e in federazione e la Lazio restare il prenne ditoalculo del calcio italiano e dei suoi cantastorie

forza stefano
e non è detto che palazzi arrivi prima del derby. potresti fargli ancora molto male

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: vagabond il 27 Ago 2012, 07:56
Massimo mauro:"un vuocatore carcerato in estate ha giocato tranquillamente" e-mail di protesta acritta contro questo omuncolo

In forma lievemente più garbata, la stessa osservazione l'ha fatto ieri sera un certo de santis telecronista di MP.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Citazione di: poiuytr il 27 Ago 2012, 11:50
marchegiani è romanista fracico

Da quando il figlio gioca con quelli lì, ha cambiato proprio modo di esprimersi sulla Lazio e sulla asmafia.

Grande Stefano Mauri, vederli  e sentirli rosicare così non ha prezzo.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
La cosa più bella della partita di ieri è stata la corsa di Klose ad abbracciare Mauri dopo il gol.

Molto significativa, per me.

Contenuto sponsorizzato

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Gianluko il 27 Ago 2012, 14:47
La cosa più bella della partita di ieri è stata la corsa di Klose ad abbracciare Mauri dopo il gol.

Molto significativa, per me.

Anche secondo me.
Fatemi dire che dobbiamo ringraziaere Reja per il  gruppo che ha creato.

:since

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: simcar il 27 Ago 2012, 13:15
Da quando il figlio gioca con quelli lì, ha cambiato proprio modo di esprimersi sulla Lazio e sulla asmafia.

Grande Stefano Mauri, vederli  e sentirli rosicare così non ha prezzo.

:o  o capzo..........mo me spiego tante cose
cmq tanti anni buttati nel c.........   
è asettico con Noi   :S

FMSSL

Visitatore
L'immagine più bella di ieri, insieme ai sorrisi di Petkovic... grande Stefano, per far parlare di te basta il campo, non le accuse infamanti di qualche pincopallino manovrato da terzi.

Roberto66

Visitatore
Citazione di: aquilante il 27 Ago 2012, 12:48
vorrei ricordare - e non è la prima volta che lo faccio su questo forum - che a mauri è stata offerta, in maniera piuttosto esplicita, la possibilità di barattare la propria libertà in cambio delle sorti della Lazio

il giudice salvini (tu quoque, salvini?) aprì l'interrogatorio a mauri durante i giorni della custodia cautelare spiegandogli come una deposizione/confessione stile carobbio/gervasoni gli avrebbe consentito di avere riduzioni della pena rilevanti se non risolutive. in definitiva un invito aperto, e aberrante, alla delazione

volevano associare il nome di lotito, o quello di tare, alle partite con il genoa o con il lecce. se mauri avesse accettato la scambio, oggi vedremmo lui in procinto di vestire una qualche maglia a strisce verticali (le maglie a strisce sono tutt'altra cosa dal pigiama a strisce...) o magari di un napoli o di una viola; e i servi tv di lui canterebbero le lodi, umane prima ancora che calcistiche, persino la maglia azzurra cesserebbe di essere un tabù; e vedremmo altresì la Lazio davvero gemella della salernitana in qualche girone di Lega pro

lo "sventurato" però non ha abbassato la testa, non ha detto si, non ha accettato alcun baratto. lotito così può continuare a imperversare in lega e in federazione e la Lazio restare il prenne ditoalculo del calcio italiano e dei suoi cantastorie

forza stefano
e non è detto che palazzi arrivi prima del derby. potresti fargli ancora molto male

quoto in pieno.

Spero che Mauri continui con le prestazioni come ieri e anche qualche altra bella rovesciata perché mi sto proprio divertendo a vedere i vari rosicamenti sul web!!!

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Sercio69 il 27 Ago 2012, 11:58
La maggior parte degli italiani ragiona così, per questo l'Italia è un paese allo sfascio sia economicamente che culturalmente. Abbiamo la classe politica che ci rappresenta in modo perfetto....

senza nascondere una certa emozione, quoto il post di sercio!!!

;)

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Volevo segnalarvi che sulla pagina Facebook ufficiale di Stefano Mauri c'è una serie di commenti che chiedono a lui di rispondere in modo "Ufficiale" alle dichiarazioni di mauro di ieri sera.
La risposta di Stefano, o di chi cura per suo conto il profilo, è stata:
"Ci stiamo lavorando...state tranquilli...vi abbraccio"

:since

Contenuto sponsorizzato

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Il mister è un lavoratore, uno che ha idee nuove rispetto a tanti allenatori italiani. Non è facile metterle in pratica. Abbiamo avuto qualche difficoltà in ritiro, ma adesso stiamo iniziando a capirle e i risultati si vedono.

Ci sono degli accorgimenti tattici, non è una vera e propria rivoluzione.

Cosa vorrei sentir dire a fine Campionato? Sicuramente mi piacerebbe sentire questa frase: "E' ufficiale, la Lazio è in Champions"!. Sono due anni che ci andiamo vicino. La piazza di Roma merita questi traguardi.

La Juventus è sempre favorita, l'anno scorso non ha subito sconfitte. L'Inter si è rafforzata, poi ci siamo noi con il Napoli e il Milan subito dietro.

Per quanto riguarda le mie vicende giudiziarie non c'è nulla da aggiungere. Ho deciso di parlare il meno possibile di questa situazione. Ho piena fiducia nella giustizia sportiva e voglio ringraziare i tifosi che mi sono stati vicini e che ancora adesso mi sostengono. Posso dire che sono concentrato solo sulla Lazio e sul nostro campionato, che sarà lungo e difficile". (Fonte: SkySport24)

DAJE STE!  :since

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.872
Citazione di: aquilante il 27 Ago 2012, 12:48

forza stefano

Vangelo

Discussione precedente - Discussione successiva