Stefano Mauri

Aperto da Pergianluca, 27 Ago 2012, 00:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Non so come andrà a finire. Né ho capito molto su quello che è successo (tranne che, per il momento, l'impianto probatorio della procura di Cremona fa acqua da tutte le parti e la carcerazione preventiva è stato il tipico esempio di tortura per ottenere la confessione).
So, però, che dopo l'estate che ha passato, è tornato in campo come aveva finito e con un pizzico di tigna in più. Del resto il goal nasce da un suo movimento e, se non ricordo male, l'azione era partita da lui.
Mo' vorrei sentire il truciolone presente dell'Associazione Calciatori tuonare contro Mauro (quello singolare e steronzo) a tutela della presunzione di innocenza di un suo associato.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Quale associazione? Quella guidata dal chierichetto giallorosso? "Magna tranquillo" è, forse, un'espressione un po' abusata ma come risposta mi pare ci stia bene.

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Ha giocato con tranquillità mentre era nel ciclone alla fine del campionato scorso ed ha iniziato alla grande in questo.
Bravo Stefano, bravo veramente!

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.589
non ho visto la partita ma su facebook dopo la partita ho letto dei commenti di questo tenore:

"Certo l italia è veramnte schifosa......MAURI associazione a delinquere in campo......conte omessa denuncia....in tribuna.....mahhhhhhh"

"Mauri è assurdo che sia in campo, e cmq Conte è illecito sportivo, ma per non rifare il processo hanno chiuso con 10 mesi. Cmq è vero, Mauri in campo è una cosa [...]: è stato in galera..."

forza stefano mauri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Nella mente dell'italiano idiota quel carcere a fatto danni.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Per cominciare mi aspetto una durissima presa di posizione da parte della societa' per difendere un suo tesserato da un messaggio infamante.
Ma durissima.
Mai piu' interviste a skycalcioshow in presenza di quella persona di merda, ad esempio.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Massimo mauro:"un vuocatore carcerato in estate ha giocato tranquillamente" e-mail di protesta acritta contro questo omuncolo

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: vagabond il 27 Ago 2012, 07:56
Massimo mauro:"un vuocatore carcerato in estate ha giocato tranquillamente" e-mail di protesta acritta contro questo omuncolo

a me stà incominciando a stare sul caxxo anche marchegiani, lo vedo molto filo mer.de,,, :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Intanto ho segnalato la cosa a Stefano via twitter, starà a lui prendere provvedimenti

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Domenica prox voglio che in tanti all'Olimpico all'annuncio delle formazioni urlino MAURI e gli facciano un lunghissimo applauso!!
Io lo farò!

DAJE STE'!!!
:since

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.716
Citazione di: biancocelestedentro il 27 Ago 2012, 01:41
non ho visto la partita ma su facebook dopo la partita ho letto dei commenti di questo tenore:

"Certo l italia è veramnte schifosa......MAURI associazione a delinquere in campo......conte omessa denuncia....in tribuna.....mahhhhhhh"

"Mauri è assurdo che sia in campo, e cmq Conte è illecito sportivo, ma per non rifare il processo hanno chiuso con 10 mesi. Cmq è vero, Mauri in campo è una cosa [...]: è stato in galera..."

forza stefano mauri

Le parole di questo personaggio stanno facendo già proseliti e danni.
Mezzanotte e mezza, Sportitalia. Telefonata da Palermo di un tizio che domanda all'ospite in studio: "ma le pare giusto che Mauri possa giocare nonostante l'arresto?"

Stefanuccio e Società, apritegli il deretano a 'sto minus habens di pseudopinionista!!!

Contenuto sponsorizzato

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Bisognerebbe forse aprire una lunga parentesi OT sui danni che la carcerazione preventiva ha fatto a questo paese, in tutti gli ambiti...

Ci tengo comunque a dire che anche io come eaglefly1978 ho segnalato a Stefano via twitter le parole di quell'ominide

Ieri solita partita preziosa, i suoi stop di petto sono ineguagliabili. Intelligenza, grande mobilità, un assist al bacio

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
è un grandissimo giocatore...nell'azione del gol a centrocampo stoppa la palla e fa un passaggio senza guardare fantastico...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Faranno di tutto per fargliela pagare... forza Stefano!

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Mauri deve chiedere il risarcimento per l'ingiusta detenzione. Naturalmente lo dovremo pagare noi, perché i magistrati sono sacerdoti intoccabili, ma per una volta sarei contento di farlo.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Giocatore estremamente sottovalutato,è il migliore in Italia negli inserimenti.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Il Tenente il 27 Ago 2012, 10:28
Bisognerebbe forse aprire una lunga parentesi OT sui danni che la carcerazione preventiva ha fatto a questo paese, in tutti gli ambiti...

Mauri secondo me é molto migliorato/maturato da quando é stato messo in mezzo per calciopoli...
Lo vedo piú convinto e deciso nelle giocate.

Per caso c'é qualche "pentito" anche per zarate?  :D

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Confesso che vederlo inc ampo ieri sera mi ha fatto molta impressione.

come un libro che finisce bene.

Una cosa bella insomma.

Daje Stefano

:band1:

Discussione precedente - Discussione successiva