Stefano Mauri è LIBERO

Aperto da Magnopèl, 14 Giu 2012, 15:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.853
Come giustamente consigliato da aquilante.

Spero che Stefano vada in fondo alla vicenda e gli faccia del male.

Ora bisogna cominciare a pensare a quel colleone di palazzi : credo che se il tribunale del riesame affermi che la carcerazione è stata addirittura ingiustificata , dovrebbe scomparire anche la "mannaia" in sede di processo sportivo di cui parlava l'avv.Melandri.

Daje Stè!
Daje Lazio!

:band1:

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.815

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Vorrei capire. Mauri é libero E scagionato da tutte le accuse? Se si, qualcuno dovrá pagare.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.909
Citazione di: Magnopèl il 14 Giu 2012, 15:45

Ora bisogna cominciare a pensare a quel colleone di palazzi : credo che se il tribunale del riesame affermi che la carcerazione è stata addirittura ingiustificata , dovrebbe scomparire anche la "mannaia" in sede di processo sportivo di cui parlava l'avv.Melandri.

Speriamo, io resto seduto sulla sponda del fiume, quando tutto questo sarà finito la dovranno pagare carissima

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.853
Citazione di: Centurio il 14 Giu 2012, 15:47
Vorrei capire. Mauri é libero E scagionato da tutte le accuse? Se si, qualcuno dovrá pagare.
No. Ad oggi Mauri è libero perchè non c'è bisogno di misure cautelari. E mai ce n'era bisogno.

Air

*
Lazionetter
* 2.314

No... per quello servirebbe l'archiviazione.

Però è libero, ed è importantissimo.

Può andare in ritiro e presentarsi davanti a Palazzi quando sarà il momento.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.832
Mauri è libero perchè non ci sono più motivi per tenerlo dentro
domano col riesame si può (e sicuramente si ottiene) ottenere che non ci sia mai stato motivo per metterlo dentro
dopo di questo se si otterrà in futuro l'archiviazione sicuramente ci si muoverà per fare una strage,ma penso che prima si aspetti anche la giustizia sportiva,non lo so,è solo una mia ipotesi questa

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.526
borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
su repubblica.it ( :asrm) non c'è nulla

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Dunque se al riesame gli (ci) danno ragione,  gli (ci) viene fornita un'arma potentissima contro palazzetti, ho capito giusto?

E se si, menzurati e soci se possono pure cominciá a vende le camicie a Porta Portese, o sbaglio?

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Citazione di: borgorosso il 14 Giu 2012, 15:56
scusate, fonte?
su repubblica.it ( :asrm) non c'è nulla

Sì, ciao core!
E tu leggi quelli per avere notizie??

Contenuto sponsorizzato

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
ho sentito poco fa in una radio il vicedirettore della gazzetta affermare che la revoca dei domiciliari non cambia molto le cose, che l'inchiesta e che soprattutto per la giustizia sportiva c'è già materiale più sufficiente per procedere

che dire, speriamo che una settimana di carcere la facciano fare anche a lui e che poi gli diano anche dieci giorni di domiciliari, così magari riesce a capire la differenza tra lo stare dentro e lo stare fuori

in quanto all'inchiesta che prosegue, prosegua, prosegua pure. prosegua senza rei confessi però e vediamo dove arriva

il materiale tra le mani di palazzi infine lo vedremo. lo vedremo anche noi e lo valuteremo. questa volta però deve essere chiaro che per vincere la partita servono le carte. con il bluff c'è il rischio di rompersi il muso

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.832
Citazione di: Centurio il 14 Giu 2012, 15:56
vi ringrazio.
Dunque se al riesame gli (ci) danno ragione,  gli (ci) viene fornita un'arma potentissima contro palazzetti, ho capito giusto?

E se si, menzurati e soci se possono pure cominciá a vende le camicie a Porta Portese, o sbaglio?
sicuramente otteniamo (o meglio,ottiene,noi c'entramo poco  :=)) ) che non è mai servita la custodia cautelare sicuramente c'è un'arma molto forte in mano.
ovviamente qualcosa la puo rischiare lo stesso (la famosa omissione di denuncia,buffonata enorme) ma niente a che vedere con titoloni,accuse,arresti ecc
e come la differenza tra sbucciarsi il ginocchio o perde na gamba

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Questa notizia è un po' off topic, ma mica tanto, visto quello che è successo a Stefano Mauri..

Leggetevela :

http://www.corriere.it/sport/12_giugno_14/palestina-denuncia-israele-uefa-togliete-europeo-under21-mahmoud-sarsak_ed629e34-b60c-11e1-a717-30326103327c.shtml

Mahmoud Sarsak
La Palestina denuncia Israele all'Uefa
per un calciatore prigioniero senza processo
Sarsak dal 2009 è in carcere sotto detenzione amministrativa
Lo stesso anno tre giocatori della nazionale furono assassinati

Mahmoud Sarsak, 25 anni (dal web)Mahmoud Sarsak, 25 anni (dal web)
La Palestina ha inviato una formale lettera all'Uefa chiedendo che la prossima edizione dei Campionati europei Under 21 - in programma dal 5 al 18 giugno 2013 - non venga disputata in Israele. Il presidente della Federcalcio locale, Jibril Rajoub, ha infatti scritto al suo omologo dell'Uefa, Michel Platini, ricordando che il governo israeliano «sta violando le direttive della Fifa».

IL PRIGIONIERO - La Palestina è iscritta, in realtà, alla Conferderazione asiatica (Afc), mentre Israele milita - per questioni politiche più che geografiche - in quella europea. Rajoub ha però ricordato a Platini che «alcuni membri della nazionale palestinese» sono stati incarcerati da Israele senza giusto processo. Il caso più clamoroso è quello del 25enne Mahmoud Sarsak, centrocampista, in prigione dal 22 luglio 2009 e mai processato perché sotto il regime della «detenzione amministrativa». Sarsak è ritenuto dalle autorità di Gerusalemme un «combattente illegale» ed è stato arrestato al valico di Jerez mentre si recava a Rafah per firmare con il suo nuovo club.

ACCUSE SCONOSCIUTE - Da allora, per sei volte, gli è stato rinnovato lo stato di detenuto amministrativo, cioè una sanzione di carcerazione per la quale non è previsto un processo in quanto se venissero rivelati gli indizi e le informazioni disponibili si potrebbero mettere in pericolo o fonti dei servizi segreti o le forze israeliane. Quindi, nemmeno il carcerato viene messo a conoscenza dei capi d'accusa a suo carico. Il provvedimento viene imposto dal ministero della Difesa e può essere reiterato a volontà.

SCIOPERO DELLA FAME - Alla sesta volta, il 19 marzo scorso, Sarsak ha iniziato uno sciopero della fame che ha suscitato anche l'interesse della FIFPro, il sindacato mondiale dei calciatori. Il legale del calciatore, Mohammed Jabarin, ha spiegato che il prossimo termine è fissato per il 22 agosto prossimo, sempre che Sarsak ci arrivi, e che ovviamente non è detto che venga liberato. Appelli in suo favore sono già stati lanciati dallo stesso Platini, dal presidente della Fifa Sepp Blatter e da calciatori ed ex calciatori come Eric Cantona e Frédéric Kanouté. Anche personaggi fuori dal mondo dello sport - il regista Ken Loach e il giornalista Noam Chomsky, di origine ebraica - hanno chiesto la liberazione di Sarsak.

TRE VITTIME - Non è la prima volta che calciatori della Nazionale palestinese scontano la drammatica situazione diplomatica con Israele. Durante l'operazione «Piombo fuso», il 13 gennaio 2009, tre giocatori furono uccisi in un bombardamento sulla casa di uno di loro: erano Ayman Alkurd, Shadi Sbakhe e Wajeh Moshtahe.

Maria Strada
@merystreet14 giugno 2012 | 13:34

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Daje Ste'. Al prossimo derby con qualche motivazione in più

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
A questo punto Mauri, dai microfoni di LSR , potrebbe preparare la controffensiva? Le sue dichiarazioni da uomo libero sarebbero riprese dalle agenzie e potrebbero cmq far inceppare la ghigliottina che sta allestendo palazzi.....dico na cazzzzata?

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: Centurio il 14 Giu 2012, 15:56
vi ringrazio.

Credo proprio di si'. Se il riesame dice: il sig Mauri, in base alle prove fornite dalla procura di Cremona, MAI E POI MAI avrebbe dovuto essere tradotto in carcere, credo che anche il buon palazzi ne debba tenere conto, prima di esporsi.
Ma poi, in ogni caso, tra quello che potrebbe chiedere Palazzi e quella che sara' la decisione della Corte Federale ce ne corre...

Discussione precedente - Discussione successiva