Stendardo:"Non scuso Toni"

Aperto da Murmur, 21 Apr 2010, 15:40

Discussione precedente - Discussione successiva

AguilaRoja

Visitatore
Pure per quello che restava del mio occhio....  :x

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

questa storia mi sta cominciando veramente ad infastidire.

Rocchi ed il bonton decuberiano, Stendardo con il mocco al naso..

...non lo sò, quanto durera ancora tale sfoggio di inadeguatezza al contesto appena vissuto ed alla maglia che indossano??

sù, ragazzi, un pò di dignità. per dinci!

abbiamo perso pur impegnando"ci". Capita. FA male.

Ok.

ma il dolore , se così si può chiamare, si può vivere in diversi modi.

Questa sequela di piagnistei mi sembra il peggiore possibile. é da rosiconi...altro che stile.

ma quale stile. Lo stile potrebbe essere il silenzio o parole intelligenti. Questi sono pianti.

E francamente a me non và di sentire frignare.

SoWatax

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 22 Apr 2010, 08:49
..eccone n'artro... :roll:

questa storia mi sta cominciando veramente ad infastidire.

Rocchi ed il bonton decuberiano, Stendardo con il mocco al naso..

...non lo sò, quanto durera ancora tale sfoggio di inadeguatezza al contesto appena vissuto ed alla maglia che indossano??

sù, ragazzi, un pò di dignità. per dinci!

abbiamo perso pur impegnando"ci". Capita. FA male.

Ok.

ma il dolore , se così si può chiamare, si può vivere in diversi modi.

Questa sequela di piagnistei mi sembra il peggiore possibile. é da rosiconi...altro che stile.

ma quale stile. Lo stile potrebbe essere il silenzio o parole intelligenti. Questi sono pianti.

E francamente a me non và di sentire frignare.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Stendardo col mocco al naso addirittura... direi che è un pochino esagerata, su.
comunque Stendardo non sta "frignando" pur potendoselo permettere visto che è l'unico a cui non si può dire niente per quanto riguarda il derby.
ma semplicemente affermando che non accetta le scuse di toni. non ho capito per quale motivo questa cosa infastidisce qualcuno e che c'entra col derby perso, le rosicate, il piagnisteo, la dignità, lo stile...

(tanto per sgombrare il campo: il mio sentimento ostile nei confronti dei giocatori che vestono la nostra maglia in questa stagione lo confermo e lo ribadisco con forza. le ammuine post derby con le pallonate, gli sgambetti, le dichiarazioni anti gesto di totti francamente non mi fanno né caldo né freddo, e anzi, aumentano la mia incazzatura. perché per evitare tutto ciò sarebbe bastato un minimo d'impegno in più, non era una missione impossibile strappare un punto alle cacate...
solo che Stendardo, quando dice che a toni non intende perdonarlo, non sta parlando di derby e di niente altro che non sia lui e quella bestia che gli ha sbriciolato il naso. )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
scusami gesulio, ma perchè non dovrebbe accettare le scuse di Toni??

spieatemi il motivo, e una giustifacazione plausibile a questo motivo.

è stato uno scontro di gioco..niente di più.

(ricordiamoci quando Muslera ruppe il naso aPazzini con una uscita. Che Pazzini rifiutò le scuse del nostro??)

ennamo, sù, ma che famo l'apologia della bilancia rotta??

coerenza signori. questi sono pianti belli e buoni. te sei rotto il naso?? pazienza. capita a tanta gente ogni giorno.

ma non credo che sia questo che lo infastidisca davvero.

no?

allora perchè aggrapparsi a queste prese di posizioni infantili??

a me non piace. e non mi và di essere rappresentato in questo modo nei giorni successivi ad un derby perso che brucia tantissimo.

tuttoquà.

Giangi

*
Lazionetter
* 174
Mi duole dirlo ma per come la vedo io i canidi c'hanno fatto male stavolta.e le dichiarazioni di alcuni dei nostri ne sono la prova.
se per uno scontro di gioco tiri fuori queste dichiarazioni...

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Abbiamo perso un derby e i tifosi rosicano pubblicamente su internet. (ma lo fate per far gioire i romanisti?)
Abbiamo perso un derby e i giocatori devono rosicare in silenzio.

Ma perche sta differenza?

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Per questo episodio, come quello di totti, secondo me, vale il principio della coda del porco, la vita è come la coda del maiale, gira, gira che ti tigira sempre dal buco del culò passa e quando passa non devi perdere l'occasione, noi l'abbiamo persa, potevamo fargli male sportivamente facendogli perdere lo scudetto, potevamo farlgi male moralmente e fisicamente e invece abbiamo perso e ci siamo fatti picchiare da quei fabbri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 22 Apr 2010, 10:27
In primis perchè sono kazzi suoi, visto che il naso non ce l'ha più come prima lui. Né io nè te ma lui.
In secundis perchè si è rotto per un'entrata INUTILE e VIOLENTA.
"Altro che scuse, appena esco dalla Paideia te vengo a cerca'"
Questa è la cosa che avrei voluto sentire/vedere.
Ma tanto questa storia, come i pollici verso (dell'andata e del ritorno) verranno accompagnati da tarallucci e bagnati con del buon vino.

LAZIODAL1900

*
Lazionetter
* 198
Citazione di: olandese il 22 Apr 2010, 10:42
Abbiamo perso un derby e i tifosi rosicano pubblicamente su internet. (ma lo fate per far gioire i romanisti?)
Abbiamo perso un derby e i giocatori devono rosicare in silenzio.

Ma perche sta differenza?
Nessuna, basta che invece di dire che le dichiarazioni di Stendardo e Rocchi sono la dimostrazione del nostro stile, sono semplici rosicate... perchè, se permettete, il nostro stile è ben altro dal rifiutare delle scuse per uno scontro di gioco o fare uno sgambettino isterico a gioco fermo.
A dirla tutta, Radu, se voleva fare bella figura, durante la partita entrava a martello e je faceva male a Perrotta, sul campo, da uomo... e io m'alzavo in piedo e lo applaudivo fino al prossimo derby... non quello sgambettino da fregnetta moscia

Tutti possono rosicare, ma io non indosso la nostra sacra maglia, anche se a volte ho l'impressione che l'indosserei molto meglio di tanti nostri... nostri... una volta mi riusciva più facile chiamarli "eroi"

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
vedi LAZIODAL1900, ne tu ne io , ne nessun altro netters stava in campo domenica.
Radu ha fatto un gesto deprecabile, da bambino, ma noi non sappiamo se magari durante la partita il riomico gli aveva detto o fatto qualcosa.
Magari Radu ha pensato di vendicarsi a partita finita.....per non incorrere in sanzioni disciplinari da parte dell'arbitro.

LAZIODAL1900

*
Lazionetter
* 198
Citazione di: matador72 il 22 Apr 2010, 10:54
vedi LAZIODAL1900, ne tu ne io , ne nessun altro netters stava in campo domenica.
Radu ha fatto un gesto deprecabile, da bambino, ma noi non sappiamo se magari durante la partita il riomico gli aveva detto o fatto qualcosa.
Magari Radu ha pensato di vendicarsi a partita finita.....per non incorrere in sanzioni disciplinari da parte dell'arbitro.
E io ripeto che non è da omo. Hai perso, perdi con stile, il nostro stile, non con lo sgambettino da vigliacchetto
Io non ce la faccio, quello sgambettino non è DA LAZIO... noi siamo DI PIU' di quello sgambetto... le merde fanno queste cose, non noi cavolo

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Kim Gordon il 22 Apr 2010, 10:27

spieatemi il motivo, e una giustifacazione plausibile a questo motivo.

è stato uno scontro di gioco..niente di più.

(ricordiamoci quando Muslera ruppe il naso aPazzini con una uscita. Che Pazzini rifiutò le scuse del nostro??)

ennamo, sù, ma che famo l'apologia della bilancia rotta??

coerenza signori. questi sono pianti belli e buoni. te sei rotto il naso?? pazienza. capita a tanta gente ogni giorno.

ma non credo che sia questo che lo infastidisca davvero.

no?

allora perchè aggrapparsi a queste prese di posizioni infantili??

a me non piace. e non mi và di essere rappresentato in questo modo nei giorni successivi ad un derby perso che brucia tantissimo.

tuttoquà.

t'ha risposto esaurientemente est1900, credo che, visto che il naso sbriciolato è il suo, siano appunto cavoli suoi come reagire all'evento. e noi non possiamo far altro che prenderne atto.
senza per questo sminuire il senso di ciò che dice o peggio ancora la gravità dell'infortunio.
cazzo, c'ha i connotati cambiati, volevo vede se te succedeva a te e qualcuno t'avesse detto che c'hai il mocciolo al naso e che sei un piagnone... questo, ribadisco, non c'entra niente col giudizio sul derby e sui nostri giocatori.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
A forza di parlare di stile stiamo scomparendo, tutti ci buttano valanghe di merda addosso, e noi stiamo zitti perchè non è nel nostro stile, ci massacrano i giocatori in campo e noi zitti perchè non è nel nostro stile......andasse aff....lo lo stile.
Tu trovi da ridire su tutto.
I giocatori non dovevano rispondere a titty perchè non è il nostro stile , quello non lo doveva fare perchè lo stile....
Radu è un giocatore a cui bruciava parecchio aver perso il derby, si è trovato davanti un giocatore e ha fatto la prima cosa che gli è passata per la testa.
Basta per favore di parlare di questo stile!!!!

est1900

Visitatore
Lo stile lo mantieni finchè è possibile ma se ti viene meno il rispetto, ti fai rispettare.
Nel momento in cui ti vuoi far rispettare, lo devi fare con i cavoli e controcavoli.
Perchè in quel momento prendono per il c.ulo te e la maglia che indossi (/i tifosi che rappresenti).
Ed è tuo dovere reagire. IMHO non con comunicati stampa ma con tamponi per il naso.

MagoMerlino

Visitatore
Ma infatti, se ci sono loro di mezzo, famola finita co' 'sto stile, che ecco dove ci ha portato..... con stile.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Est , hai ragione, ma le cronache riportano il fatto che alcuni giocatori della Lazio al rientro negli spogliatoi siano andati a cercare il loro capitano, ma sono stati fermati dal servizio d'ordine, o sbaglio?

LAZIODAL1900

*
Lazionetter
* 198
Lo stile è che vai lì e gli fai saltare un dente con un destro, no che piagni il giornoi dopo al trigoriese dello sport
Non ho mai parlato di stile nel senso di giacca, cravatta e fighettino nel salotto, stile intendo con PALLE DI FUOCO, quelle che i Laziali hanno sempre avuto e che i riommici non sanno neanche come sono fatte

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Ieri sera, alle Iene, è andata in onda un'altra intervista prendixilculoillaziale.
Con quel sorrisetto ebete.
Se vuoi "chiarimenti" non c'è servizio d'ordine che tenga. E qui mi fermo perchè i mod già m'hanno censurato sull'argomento.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Pensi che anche se avessero fatto qualcosa a titty quell'intervista non sarebbe andata in onda?
Il problema sapete qual'è? che al di fuori del GRA titty viene visto come un demente, puo' fare il capopopolo giusto a roma e con i suoi tifosi, e noi nojn perdiamo occasione per dargli ancora piu' importanza.
Per rispondere a LAZIODAL1900, parli tanto di stile e poi ti auguri che un nostro giocatore dia un pugno in faccia la loro capitano..... :roll: non capisco .....

Discussione precedente - Discussione successiva