sto bimbo cresce bene .

Aperto da white-blu, 09 Ago 2011, 17:35

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band6: :band6: :band5: :band5:

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
MrOlrac70

*
Lazionetter
* 266
Che prodigio! Tra una quindicina di anni Lotito potrà contare su questa generazione!
:D :D :D :D :D :D :D :D

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

ma non il bambino - poveraccio - ma un genitore che butta alla mercè di chiunque immagini (o video, come in questo caso) del figlio solo per soddisfare un po' di proprio narcisismo
così come quelle orripilanti foto che girano allo stadio di bambini addobbati come l'albero di natale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eiaculazio

*
Lazionetter
* 48

MrOlrac70

*
Lazionetter
* 266
Citazione di: Emanuele il 09 Ago 2011, 18:04
trovo la cosa grottesca

ma non il bambino - poveraccio - ma un genitore che butta alla mercè di chiunque immagini (o video, come in questo caso) del figlio solo per soddisfare un po' di proprio narcisismo
così come quelle orripilanti foto che girano allo stadio di bambini addobbati come l'albero di natale
non approvare questo genere di cose è normale, anche se personalmente un bimbo di questa età non riesco a trovarlo grottesco mai, ma dare del narcisista a un genitore per questo

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
più che altro, non lo trovo "carino" per niente.. cioè.. porello.. non è un bel bambino tenero

MrOlrac70

*
Lazionetter
* 266
Citazione di: MrOlrac70 il 09 Ago 2011, 20:23
non approvare questo genere di cose è normale, anche se personalmente un bimbo di questa età non riesco a trovarlo grottesco mai, ma dare del narcisista a un genitore per questo
...ops!  sono andato al citofono ed è partito il post .. dicevo, grottesco, narcisista, ecc., io sorvolerei e passerei avanti in attesa che inizi il calcio che conta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.939
Anche i miei figli, da piccoli, si fecero una foto con magliette e sciarpe (di cui li dotavo per lasciare loro la "libera scelta" sulla squadra del cuore) al "secondo anello" del letto a castello.

Ma non mi è mai venuto in mente di pubblicarla ...

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
La cosa in se' e' sicuramente e solamente da bocciare secondo me .......

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Secondo me l'unica cosa da bocciare è l'inno scelto. Continuo a non amare questo inno. Poi vedere un bimbo che mi canta "forza e onore", o "maglie bagnate di sangue e di sudore", mi mette agitazione.

Non era meglio "vola un aquila nel cielo".

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 10 Ago 2011, 09:01
Secondo me l'unica cosa da bocciare è l'inno scelto. Continuo a non amare questo inno. Poi vedere un bimbo che mi canta "forza e onore", o "maglie bagnate di sangue e di sudore", mi mette agitazione.

eggia'

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Anche i miei figli, da piccoli, si fecero una foto con magliette e sciarpe (di cui li dotavo per lasciare loro la "libera scelta" sulla squadra del cuore) al "secondo anello" del letto a castello.

Ma non mi è mai venuto in mente di pubblicarla ...

IDEM con patate ....

:friends:

Semo vecchi ?  :p

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.840
A me piacerebbe fare un discorso più ampio, tendiamo (mi ci metto anch'io) a considerare i nostri figli appunto "nostri", una nostra proprietà da plasmare e modellare secondo i nostri desideri e non esseri umani indipendenti verso i quali abbiamo delle responsabilità, come quella di proteggerli e di fornirgli tutti gli strumenti necessari per la loro crescita fisica e morale fino a quando non sono abbastanza maturi da poter camminare con le loro stesse gambe, ecco nel video in questione io vedo questo tipo di prevaricazione, non so perché, forse sbaglio, mi sono persuaso che quell'inno si stato "inculcato" al bambino per il gaudio degli adulti, ecco perché lo trovo inquietante a prescindere che si tratti di Lazio o di qualsiasi altra cosa.
Si lo so sono palloso ma mi andava di dirlo.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Drake il 10 Ago 2011, 10:16
A me piacerebbe fare un discorso più ampio, tendiamo (mi ci metto anch'io) a considerare i nostri figli appunto "nostri", una nostra proprietà da plasmare e modellare secondo i nostri desideri e non esseri umani indipendenti verso i quali abbiamo delle responsabilità, come quella di proteggerli e di fornirgli tutti gli strumenti necessari per la loro crescita fisica e morale fino a quando non sono abbastanza maturi da poter camminare con le loro stesse gambe, ecco nel video in questione io vedo questo tipo di prevaricazione, non so perché, forse sbaglio, mi sono persuaso che quell'inno si stato "inculcato" al bambino per il gaudio degli adulti, ecco perché lo trovo inquietante a prescindere che si tratti di Lazio o di qualsiasi altra cosa.
Si lo so sono palloso ma mi andava di dirlo.
eh, ma noi semo pallosi

bisogna difendere la libertà altrui, sempre
soprattutto quando - come in questo caso - l'individuo (il bambino) non è ancora nelle condizioni di farlo

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
A me i genitori che mettono in mostra i propri figli non me sò mai piaciuti; questo addirittura su youtube l'ha messo...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
posso esser d'accordo sul video messo su youtube, si potrebbe evitare.. per il resto se il padre o la madre di un bambino hanno una forte passione, come quella per la Lazio ad esempio, ci può stare il portare il bambino allo stadio, il comprargli la maglietta, ecc.. magari l'inno l'ha sentito lì. Credo che bisognerebbe assecondare le inclinazioni di un bambino.. io non sono mamma, ma non credo sarei mai stata capace di scegliere da sola, che ne so, di fare nuoto piuttosto che basket. Poi chiaro che quando cresci e non ti piace, cambi. Ma allora a sto punto non dovremmo nemmeno, ad esempio, battezzare un bambino perchè la dovrebbe sceglier lui la religione, sempre se ne "vuole" una. Da piccoli credo sia normale che risultino simili in molte cose ai genitori.. l'importante è non costringerli a fare qualcosa se possono scegliere

Contenuto sponsorizzato

laziolello

*
Lazionetter
* 2.205
Citazione di: Zoppo il 10 Ago 2011, 09:01

condivido  ;)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.939
Citazione di: COLDILANA61 il 10 Ago 2011, 09:39
IDEM con patate ....

:friends:

Semo vecchi ?  :p
A parte che a quell'epoca su internet ci si andava col modem a 56k ... Ma che hai pure tu il letto a castello dell'Ikea?

:ssl

Discussione precedente - Discussione successiva