stoccarda-Lazio

Aperto da Adler Nest, 21 Feb 2013, 20:42

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.305
Chiunque sia stato, dovrebbe asfaltare la SA-RC colla palla al piede, turni di 16 h, 7/7.
Anche solo un annetto, vedi poi come gli passa la fantasia malata de fa' Giggi er Bullo.

Giorgio Vaccaro

*
Lazionetter
* 187
Quanto vorrei farmi questa trasferta... ma dopo M'Gladback l'avvocato divorzista me l'ha sconsigliato. Presente ed impaziente per il ritorno!!! Che bello giocare in Europa!!!

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Mi sto organizzando anche io per andare.
Se volete ci possiamo incontrare.

:since

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.599
Sono stati condannati gli autori degli accoltellamenti dicendo che questi comportamenti vigliacchi non ci sono mai appartenuti e che per mentalità non abbiamo mai fatto.

A me sembra assurdo anche che si debba fare un comunicato del genere.

Le persone che hanno compiuto questi fatti sono semplicemente delinquenti che usano il calcio come pretesto per creare disordine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.646

ma Klose rientra?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: rocchigol il 25 Feb 2013, 11:09
non so se sono OT

ma Klose rientra?
no,si parla di rienro per il derby :since :since :since :asrm

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Sono stati condannati gli autori degli accoltellamenti dicendo che questi comportamenti vigliacchi non ci sono mai appartenuti e che per mentalità non abbiamo mai fatto.
Bene, stronchiamoli sul nascere questi atteggiamenti. La tifoseria della Lazio non è mai stata violenta e non deve diventarlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.646
Citazione di: lory61 il 25 Feb 2013, 11:15
no,si parla di rienro per il derby :since :since :since :asrm

manco al ritorno con lo stoccarda? nooooooo

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: rocchigol il 25 Feb 2013, 12:58
manco al ritorno con lo stoccarda? nooooooo

Torna per i primi di aprile...

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: iDresda il 25 Feb 2013, 09:29
chi è che andrebbe a Stoccarda.

Biglietti comprati
saremo io e un mio amico che viene da Monaco.

:band1:

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
(ANSA) - ROMA, 25 FEB - La Lazio rischia di giocare il ritorno degli ottavi di Europa League contro lo Stoccarda a porte e chiuse. La Uefa, infatti, ha aperto un'inchiesta nei confronti del club capitolino per ''comportamenti razzisti'' dei suoi tifosi nel corso del match disputato all'Olimpico la settimana scorsa contro il Borussia Moenchengladbach. La Commissione Disciplinare dell'organo che governa il calcio europeo dovrebbe riunirsi mercoledi' per prendere una decisione in merito.

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

A me pare di non aver sentito niente contro il Borussia, anche perchè di giocatori di colore non ne ricordo in campo.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Alexxio il 25 Feb 2013, 23:16
(ANSA) - ROMA, 25 FEB - La Lazio rischia di giocare il ritorno degli ottavi di Europa League contro lo Stoccarda a porte e chiuse. La Uefa, infatti, ha aperto un'inchiesta nei confronti del club capitolino per ''comportamenti razzisti'' dei suoi tifosi nel corso del match disputato all'Olimpico la settimana scorsa contro il Borussia Moenchengladbach. La Commissione Disciplinare dell'organo che governa il calcio europeo dovrebbe riunirsi mercoledi' per prendere una decisione in merito.

effetti della partnership ansa-merde

:asrm

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.894
Se e dico se dirigenti uefa hanno sentito qualche minima cosa so' cazzi.
Eravamo avvisati, non doveva sgarrare nemmeno un tifoso.
Speriamo bene.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Citazione di: Deadario il 25 Feb 2013, 23:20
E questa da dove esce?

A me pare di non aver sentito niente contro il Borussia, anche perchè di giocatori di colore non ne ricordo in campo.
il coro romanista ebreo c'è stato ed è stato fischiato

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Deadario il 25 Feb 2013, 23:20
E questa da dove esce?

Ve la riporto pari pari dall'altro topic, se può essere utile a contestualizzare:

Citazione di: Il Tenente il 26 Feb 2013, 00:40
Avevo scritto un lungo post a riguardo subito dopo Lazio-Monchengladbach, con la mia esperienza diretta nei distinti nord-ovest.
Purtroppo lo scrissi in uno di quei topic finiti in flame e destinati all'oblio :(

Comunque ho personalmente visto i delegati UEFA venire sotto il settore dei distinti, osservare attentamente e segnarsi appunti, il tutto fra i fischi e gli insulti beceri di alcuni tifosi.
L'oggetto del contendere potrebbe essere stato (uso il condizionale, non ne sono sicuro) un tifoso visibilmente tronfio nel mostrare il braccio teso durante l'immancabile ragazzi di Buda.
Lo stesso tifoso è stato preso a male parole da alcuni presenti negli stessi distinti, ma senza successo.

Contenuto sponsorizzato

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
sarà già un delegato uefa straniero magari fiammingo che viene ad "ascolatare?" cori e a vedere cose e a scrivere castronerie su un taccunino per farci chiudere lo stadio su cose sommarie e infondate mah... giornalisti prezzolati

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: iDresda il 25 Feb 2013, 09:29
chi è che andrebbe a Stoccarda.

Proprio nessuno?
:(

Discussione precedente - Discussione successiva