stoccarda-Lazio

Aperto da Adler Nest, 21 Feb 2013, 20:42

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Registrato
il pronostico europeo di Gullit: "Non credo che Inter e Lazio arriveranno in finale, vincerà il Tottenham"

:p :pp

magari ce lo eliminano prima   :)

cmq è una delle favorite  non ci sono dubbi   8)

ed essendo arrivata 2a nel ns girone............................. ;)

Blueline

*
Lazionetter
* 6.728
Registrato
Citazione di: nordest2 il 26 Feb 2013, 13:57
il pronostico europeo di Gullit: "Non credo che Inter e Lazio arriveranno in finale, vincerà il Tottenham"

:p :pp

magari ce lo eliminano prima   :)

cmq è una delle favorite  non ci sono dubbi   8)

ed essendo arrivata 2a nel ns girone............................. ;)

Il Tottenham l'abbiamo già incontrato, e non è che ha esibito una forza molto più grande della nostra....
Il pareggio all'Olimpico poi è avvenuto in pratica a giochi fatti.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato
marchetti
pereirinha biava dias radu
gonzalez onazi ledesma lulic
ederson
kozak

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Registrato
Marchetti

Biava Dias Radu

Candreva Onazi Ledesma hernanes Lulic

Floccari Kozak

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: giorgio82 il 03 Mar 2013, 09:57
Marchetti

Biava Dias Radu

Candreva Onazi Ledesma hernanes Lulic

Floccari Kozak

difesa a tre no te prego :D

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Petko deve cambiare un po' alcuni goocatori non ce la fanno proprio speriamo che sia pronto ederson e farei giocare anche onazi

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato
Faremo una grande partite.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Registrato
Citazione di: daniela il 03 Mar 2013, 10:05
difesa a tre no te prego :D

bé, dopo la partita di ieri e l'evidenza che Peireirinha non puó giocare come terzino destro preferisco la difesa a tre a tutto, peró é la mia personale opinione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
Citazione di: white-blu il 03 Mar 2013, 09:53
marchetti
pereirinha biava dias radu
gonzalez onazi ledesma lulic
ederson
kozak

io metterei Candreva che alla prossima di campionato sarà comunque squalificato

Marchetti
Pere Biava Cana Radu
Candreva Onazi Ledesma Lulic
Ederson Kozak

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Un Ederson cosi' in panchina sarebbe un delitto.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: italicbold il 03 Mar 2013, 10:41
Un Ederson cosi' in panchina sarebbe un delitto.
vero ma non sappiamo quanti minuti ha nelle gambe, non penso più di 30, altrimenti il mancato utilizzo sarebbe inspiegabile ed io mi fido del mister

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: bizio67 il 03 Mar 2013, 10:43
vero ma non sappiamo quanti minuti ha nelle gambe, non penso più di 30, altrimenti il mancato utilizzo sarebbe inspiegabile ed io mi fido del mister

Allora sarebbero meglio i primi 30 minuti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: italicbold il 03 Mar 2013, 10:46
Allora sarebbero meglio i primi 30 minuti.
anch'io lo farei iniziare e stare in campo fino a quando ha birra...nel nostro centrocampo uno come ederson ci deve essere sempre

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: bizio67 il 03 Mar 2013, 10:43
vero ma non sappiamo quanti minuti ha nelle gambe, non penso più di 30, altrimenti il mancato utilizzo sarebbe inspiegabile ed io mi fido del mister

E comunque il non utilizzo di Onazi al posto di un Gonzo o di un Ledesma nelle condizioni di ieri mi fa perdere una piccola parte della fiducia nel mister.
Quanti minuti c'ha nelle gambe Onazi dopo il ritorno dalla CAN ?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Anch'io darei più possibilità ad Onazi, ma il mister li vede tutti i santi giorni...boh

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Registrato
                   Marchetti

             Biava   Cana   Dias

Candreva. Onazi.  Ledesma.  Hernanes. Radu

                 Floccari.     Kozak

Cirrus Minor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.652
Registrato
Citazione di: Mohammed Hussein il 03 Mar 2013, 10:34
io metterei Candreva che alla prossima di campionato sarà comunque squalificato

Marchetti
Pere Biava Cana Radu
Candreva Onazi Ledesma Lulic
Ederson Kozak

Penso che sarà la formazione che sarà messa in campo giovedì......

Cesio

*
Lazionetter
* 17.919
Registrato
Marchetti
Pereirinha Biava Dias Radu
Ledesma
Candreva Gonzalez Hernanes Lulic
Floccari

Vorrei vedere Onazi al posto di Gonzalez e magari Ederson per Lulic ma credo che la formazione che partirà dall'inizio sia questa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Io credo che per dare un po più di protezione a Pereirinha ci metteremo a 3 dietro...

Marchetti
Biava Cana Radu
Pereirinha Gonzalez Hernanes Ledesma Lulic
Candreva
Floccari(Kozak)

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Registrato
Bisogna metter dentro qualche primavera...iniziano a fare esperienza e danno fiato ai titolari...

Discussione precedente - Discussione successiva