stoccarda-Lazio

Aperto da Adler Nest, 21 Feb 2013, 20:42

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Spero proprio che il ritorno sia alle 19...
Se no rischio seriamente di non esserci...(che poi tanto lo so che mi inventerò qualcosa per essere presente comunque...

Blueline

*
Lazionetter
* 6.728
Registrato
Citazione di: marco87 il 21 Feb 2013, 22:45
si la lazio è più forte ma a me preoccupano alcuni loro giocatori soprattutto cacau , ma se la lazio giocherà in maniera attenta dovrebbe vincere anche s epenso che sia un pò più forte del borussia.
Il BorussiaM ha 30 punti, lo Stoccarda 28: pressappoco si equivalgono.
Poi noi avremo Diaz, forse rientra Mauri ed Ederson potrà anche dare qualche minuto in più.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: Zoppo il 22 Feb 2013, 08:13
Spero proprio che il ritorno sia alle 19...
Se no rischio seriamente di non esserci...(che poi tanto lo so che mi inventerò qualcosa per essere presente comunque...

Io me sa che ce sto...
Il 14 intendo.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: italicbold il 22 Feb 2013, 08:15
Io me sa che ce sto...
Il 14 intendo.

Allora devo venì per forza... :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
Citazione di: dany89 il 22 Feb 2013, 00:05
Ma siete sicuri l'andata sia fuori? sul sito uefa non vedo nulla, qual è la regola?Baden Baden  ;)

Sarai già lì per quando ci sarà la partita?
io mi sto organizzando per andare

:band1:

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Registrato
Citazione di: vaz il 21 Feb 2013, 22:19
noi stoccarda loro stocazzo è stato già detto?
:asrm
Forse no, comunque ce sta sempre bene.

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Citazione di: Blueline il 22 Feb 2013, 08:13
Il BorussiaM ha 30 punti, lo Stoccarda 28: pressappoco si equivalgono.
Poi noi avremo Diaz, forse rientra Mauri ed Ederson potrà anche dare qualche minuto in più.

Mi devo preoccupare?

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: italicbold il 22 Feb 2013, 08:15
Io me sa che ce sto...
Il 14 intendo.

famme sape' se devo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dany89

*
Lazionetter
* 74
Registrato
Citazione di: iDresda il 22 Feb 2013, 08:48
Sarai già lì per quando ci sarà la partita?
io mi sto organizzando per andare

:band1:
Uff, ormai ho pianificato per stare lì il 10! che poi se fosse il 14 mi tocca presentarmi il primo giorno di "lavoro" senza voce  :beer:

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.716
Registrato
Giocando da Lazio passiamo il turno in carrozza.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Registrato
Stoccarda: 12° in classifica; 8 vittorie, 4 pareggi, 10 sconfitte; 24 gol segnati e 39 subiti...mica male!    :D

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.646
Registrato
le date si sanno?

mitoslav rientra?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dany89

*
Lazionetter
* 74
Registrato
Citazione di: rocchigol il 22 Feb 2013, 09:35
le date si sanno?

mitoslav rientra?
Klose credo ancora no, Mauri ed Ederson dovrebbero esserci pienamente recuperati però, giusto?
Aggiungo: diffidati e squalificati?

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: rocchigol il 22 Feb 2013, 09:35
le date si sanno?

mitoslav rientra?

1) Le date dovrebbero essere 7 e 14 mrzo
2) Purtroppo no...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
L'andata sara' il 7 marzo in germania.
Credo che Stoccarda e borussia si equivalgano come valore complessivo.
Partita non semplice, ma in europa non ce ne sono, ma alla portata della PetkoLazio.

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.081
Registrato
Navigando con l'immaginazione .......
come vedreste nel prossimo mese d'aprile, chessò, Lazio-chelsea il 4, trigoria-Lazio il 7 e chelsea-Lazio l'11?

lory61

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.334
Registrato
Citazione di: tommasino il 22 Feb 2013, 10:11
Navigando con l'immaginazione .......
come vedreste nel prossimo mese d'aprile, chessò, Lazio-chelsea il 4, trigoria-Lazio il 7 e chelsea-Lazio l'11?
da infarto :beer:

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: tommasino il 22 Feb 2013, 10:11
Navigando con l'immaginazione .......
come vedreste nel prossimo mese d'aprile, chessò, Lazio-chelsea il 4, trigoria-Lazio il 7 e chelsea-Lazio l'11?

Muoio prima...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.081
Registrato
Citazione di: Zoppo il 22 Feb 2013, 10:27
Muoio prima...

Ho capito, ragazzi, ma se pensiamo, ragionevolmente, di avere discrete chance di passare ai quarti, dobbiamo anche pensare che in quella settimana se non ci sarà il chelsea ci sarà comunque una tosta squadra europea.

Vorrà dire che con il trigoria metteremo in campo la squadra B!

Aqua Caliente

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.289
Registrato
Citazione di: tommasino il 22 Feb 2013, 10:11
Navigando con l'immaginazione .......
come vedreste nel prossimo mese d'aprile, chessò, Lazio-chelsea il 4, trigoria-Lazio il 7 e chelsea-Lazio l'11?
le vinciamo tutte e tre.

Discussione precedente - Discussione successiva