stoccarda-Lazio

Aperto da Adler Nest, 21 Feb 2013, 20:42

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 22 Feb 2013, 11:17
Se partite da Bruxelles, fatemi un fischio che io sto là per un mese... anche se comunque sono 560 km, Bruxelles- Stoccarda.
Infatti, improponibile...forse meglio zurigo o strasburgo...

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato
Citazione di: Scialoja il 22 Feb 2013, 11:13
Rosa dello Stoffredda (in grassetto gli uomini chiave):


                P   Sven Ulreich
      D   Gotoku Sakai
      D   Felipe Lopes
      C   William Kvist
      D   Serdar Taşçı (Capitano)
      D   Georg Niedermeier
      A   Martin Harnik
      A   Vedad Ibišević
      C   Daniel Didavi
      C   Johan Audel
      D   Benedikt Röcker
      C   Mamadou Diouldé Bah
      A   Federico Macheda
      D   Arthur Boka
      C   Ibrahima Traoré
      A   Tunay Torun
      A   Cacau
      C   Kevin Stöger
      C   Christian Gentner
      D   Cristian Molinaro
      P   Marc Ziegler
      D   Tim Hoogland
      D   Antonio Rüdiger
      C   Raphael Holzhauser
      C   Rani Khedira
      A   Soufian Benyamina
      C   Tamás Hajnal
      A   Shinji Okazaki
      P   André Weis
      D   Miloš Degenek
      C   Alexandru Maxim

aggiungerei in grassetto Kvist, Harnik e Okazaki

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
anche il rubin kazan, a 12 e' quotato piu di noi

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: bizio67 il 22 Feb 2013, 11:18
Infatti, improponibile...forse meglio zurigo o strasburgo...

Io sto vedendo per il treno ma costa un po' troppo. Il volo aereo 170 al momento e forse con 200 euri me la caverei... ora vediamo un attimo :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 22 Feb 2013, 11:20
Io sto vedendo per il treno ma costa un po' troppo. Il volo aereo 170 al momento e forse con 200 euri me la caverei... ora vediamo un attimo :D
ti chiedo la cortesia di tenermi informato  :beer:

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: bizio67 il 22 Feb 2013, 11:22
ti chiedo la cortesia di tenermi informato  :beer:

ma io parto da bruxelles, non parto da roma...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 22 Feb 2013, 11:30
ma io parto da bruxelles, non parto da roma...
scusa non avevo capito

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
OT
ma con il milan giochiamo l'1 o il 2?

EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.195
Registrato
Citazione di: Valon92 il 22 Feb 2013, 11:38
OT
ma con il milan giochiamo l'1 o il 2?

EOT

il 2 alle 20.45

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Citazione di: Alexia68 il 22 Feb 2013, 11:39
il 2 alle 20.45

Grazie! info di servizio, per chi vuole andare a Milano si può acquistare un biglietto (e non si ha la tdt) se si va con qualcuno che ha la tdt.
EOT

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.895
Registrato
Ufficiale :

andata il 7.03 a Stoccarda alle ore 19 e ritorno il 14.03 a Roma alle ore 21.05

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
FINALMENTE GIOCHIAMO IN CASA ALLE 21!!!
SIIIIIII!!!!!

:fiesta: :fiesta: :bakar: :bakar: :cheer: :cheer: :party: :party: :cheers: :dnk: :cool3:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 22 Feb 2013, 11:45
Ufficiale :

andata il 7.03 a Stoccarda alle ore 19 e ritorno il 14.03 a Roma alle ore 21.05
e daje cavolo finalmente alle 21 in casa...che du palle certo alle 19 l'andata

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: zaradona il 22 Feb 2013, 11:51
Presente.
vedremo stavolta quanti saremo, speriamo parecchi

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
ah si, ora non ci sono più scuse.
Chi volesse qualche dritta per la partita di andata in streaming mi faccia sapere

;))

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Feb 2013, 11:53
vedremo stavolta quanti saremo, speriamo parecchi
...si però fa freddo alle 21...ovviamente presente come sempre

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
avete letto i loro forum ? che dicheno ? :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
Citazione di: daniela il 22 Feb 2013, 12:05
avete letto i loro forum ? che dicheno ? :D

Già è un miracolo che se capisce (qualcuno scrive in dialetto svevo) :))

Topic inerente la sfida europea
http://forum.vfb.de/viewtopic.php?f=22&t=2859&start=0

Un post
Zitat:
Auf ner Auswärtsreise in Europa war ich schon, aber Rom wär richtig geil. Wollte schon immer da hin.
Zitat:
Rom ist ne geile Stadt!


Alles gläubige Katholiken hier oder was? :DD



Citazione
Ci sono stato in una trasferta in Europa, ma Roma sarebbe veramente figa. Ci sono sempre voulto andare.
Citazione
Roma è una cittá figa.

Tutti cattolici praticanti qui eh? :DD


molti hanno paura per via di quanto successo ieri ai tre borussi.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Non venite il 14 allo stadio, se no dicheno che non ci sono i parcheggi...

Discussione precedente - Discussione successiva