Citazione di: Beijing09 il 19 Mar 2011, 22:38
Allora sono io che non capisco il topic.... Credevo ti riferissi allo stato di forma.
Pensi che sia affaticato? che possa infortunarsi? Credi che lo staff medico stia sottovalutando qualcosa?
è la mia impressione, sì
vuoi che tenti anche un'analisi "medica", così mi faccio ridere dietro definitivamente?
E' affaticato, quindi corre (e in generale si muove) male, quindi fatica di più per fare le stesse cose da un punto di vista atletico, quindi sta spesso in debito di ossigeno.
E' un'ipotesi non-contraddittoria che spiega il venire meno di una delle sue caratteristiche migliori: l'avere una visione di gioco come se sorvolasse il campo, invece che camminarci sopra. Ed ecco i passaggi sbagliati o dettati in modo non più perfetto, e l'egoismo inspiegabile che emerge sempre più spesso.
Ripeto cento volte che di medicina non so NULLA, quindi le mie sono poco più che chiacchiere.
Se ho ragione, però, il rischio che corriamo non è quello di giocare con un uomo in meno, ma di rovinare la muscolatura al calciatore che può riaprirci le porte dell'Europa che conta.