Citazione di: rio2 il 21 Ago 2014, 09:46
l'ho gia' detto l'offerta e' stata accettata e a lui starebbe pure bene ma ci sono almeno 2 top club inglesi che lo corteggiano anche se non hanno fatto offerte pari a quelle della Lazio e lui giustamente vacilla, tu non essendo tifoso preferiresti la Lazio o giocarti la champions da protagonista?
Ben tornato Rio

ero in pensiero per te, infatti ho fatto diversi appelli implorando per il tuo rilascio!

Capitolo Vlaar io stravedo per l'olandese perchè ha le caratteristiche del difensore che piacciono a me:
Ottimo senso della posizione, bravo nell'anticipo, tempestivo nelle chiusure e ultimo, ma non meno importante, nei big match si esalta (odio parlare per luoghi comuni, ma molti olandesi hanno questa caratteristica).
Tra le altre cose ha anche una bella pigna da fuori area. So che pecco di blasfemia, ma se dovessi paragonarlo a qualcuno lo paragonerei ad un giocatore olandese che vestì la nostra maglia. Magari una categoria sotto Stam, ma le caratteristiche sono molto simili, imho.
Ovviamente non è mancino, ma non capisco da quando sia indispensabile che il centrosinistra debba essere mancino.

Se dovesse venire lui, ad AsteN_A ho promesso una birra, a te prometto la seconda!