Stringiamo la mano a Reja e prendiamo Simeone

Aperto da reggionord, 16 Mag 2011, 07:23

Discussione precedente - Discussione successiva

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.838
Citazione di: Splash21 il 16 Mag 2011, 07:23
Ma magari Simeone, secondo me verra` ingaggiato dall`Atletico, vincera` l`Europa League, la Copa del Rey e l`anno dopo buttera` fuori dalla Champions il Barca.

Ci avevo visto lungo ancora una volta  :poof:

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
skizzo87

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 10 Apr 2014, 08:53
Ci avevo visto lungo ancora una volta  :poof:

Mi dai 6 numeri... che ne so magari tra due anni divento miliardario :P

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Splash21 non c'ho creduto neanche un secondo

:lol: :lol: :lol:

AVANTI LAZIO

alessandro1969

*
Lazionetter
* 396
Stavo cercando il post di Splash scritto più di 2 anni fa e non lo trovavo  :D

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.838
Pensavo fosse ovvia la presa in giro, per quello ci ho messo cosi tanti dettagli e invece qualcuno di voi pensa che abbia dei poteri sovranaturali , la mia autostima ringrazia :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 10 Apr 2014, 09:05
Pensavo fosse ovvia la presa in giro, per quello ci ho messo cosi tanti dettagli e invece qualcuno di voi pensa che abbia dei poteri sovranaturali , la mia autostima ringrazia :DD
tranquillo, io non ci ho creduto nemmeno un secondo. So benissimo le caxxate che spari

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Splash e' un mio mito, io ci credo ancora. Ha fatto sparire il post originale e lo ha riscritto stavolta facendoci credere che era finto per farci sentire meglio.
Grande Splash.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
a vedere ieri sera AM-Barca un fiume di rimpianti mi ha annichilito (oltre la goduria per quello spettacolo, ovvio).
Presidente si metta a lavorare seriamente, se c è arrivato l'Atletico, che fattura più o meno come noi, significa che ci possiamo arrivare anche noi da quelle parti.
ed il cambio di marcia, con tutto il bene ed il rispetto che ho per Reja, passa dal manico.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Attenzione: ieri l'Atletico "calicsticamente" ha giocato male. Ha fatto solo due cose: mille chilometri e pressing asfissiante in tutto il campo, e lanci alti sulla destra dell'attacco per la spizzata di testa di Raul Garcia.
Ora vojo di', ce ne fossero, eh. Io ho visto un David Villa di livello mondiale, invasato al punto da farmi nutrire sospetti. Una prestazione di squadra e mentale per me storica. Il Barca annichilito anche perche' dietro aveva pizza e fichi. Non voglio affatto sminuire l'impresa dell'Atletico, ma parlare di gran gioco ieri non e' opportuno.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
squadra corta dai 20 ai 25 metri, 2, leggasi DUE occasioni lasciate al barca, una rete, 3 pali e nel finale almeno 3 occasioni nitide davanti porta divorate.
Questo è l'atletico madrid del cholo simeone.
Che ricordiamo era senza arda turan e diego costa...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
invece secondo me ha giocato in maniera fantastica. Sempre corti , non si sono mai allungati.
Pressing molto alto in alcune situazioni, hanno fatto tutto ciò che voleva il suo allenatore. Sembrava che tutti avessero un auricolare e fossero in contatto con Diego.
La tattica è fondamentale nel calcio, e Diego l'ha incartata alla grande.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 10 Apr 2014, 09:25
Attenzione: ieri l'Atletico "calicsticamente" ha giocato male. Ha fatto solo due cose: mille chilometri e pressing asfissiante in tutto il campo, e lanci alti sulla destra dell'attacco per la spizzata di testa di Raul Garcia.
Ora vojo di', ce ne fossero, eh. Io ho visto un David Villa di livello mondiale, invasato al punto da farmi nutrire sospetti. Una prestazione di squadra e mentale per me storica. Il Barca annichilito anche perche' dietro aveva pizza e fichi. Non voglio affatto sminuire l'impresa dell'Atletico, ma parlare di gran gioco ieri non e' opportuno.

l'importante è che quella banda de presuntuosi e de figurine sfocate, si sia tolta dalla balle
:=))

e cmq, hanno giocato DA squadra, per questo hanno vinto
e "calcisticamente", visto che se gioca in 11 e bisognerà anche corre, eh - si, ok, liedholm, "topiamo far corere la paaala" - hanno giocato benissimo, invece

:p

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Voglio dire, per me non e' stata partita spettacolo come viene descritta, e per colpa dell'Atletico. Tutto quello che scrivete e' vero, giocavano vicini, gran pressing, le occasioni, l'ho scritto pure io. Ma non credo che si possa prendere ad esempio di gran calcio. Si prende ad esempio di come si prepara una partita e si sfruttano le armi a disposizione. E' allucinante che il Barcelona non abbia saputo rispondere all'unico schema offensivo del primo tempo, che ha provocato tre pali. Overall, ovviamente, gliel'hanno incartata, e come ho gia' detto, ma ce ne fossero. Aveccelo il Cholo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Splash21 il 10 Apr 2014, 09:05

quoto Tarallo, secondo me il post é originale.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
tarà devi pure valutare chi avevano davanti, ad esempio al nou camp hanno giocato allo stesso modo, pressando, chiudendo la squadra in 25 metri e pure lì hanno avuto le loro belle occasioni.
A mio avviso ieri sera con arda turan e diego costa l'atletico je ne imbustava almeno due...avevano sempre contro una squadra di nome barcellona. Insomma se la lazio giocasse come l'atletico ci sarebbero almeno 10-20 infarti a partita  :)

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Nel calcio conta vincere e ieri giocavi contro il barca, quindi ti devi preoccupare anche, forse prima, di bloccare loro.
Ho visto la sintesi dopo la partita della primavera.
Mi sembra che 15/20 minuti l'abbiano presi a pallonate, poi si son curati di bloccare xavi e iniesta alzando un muro in mezzo al campo, come avevano fatto al camp nou.
a volte l'estetica lascia il tempo che trova, ora sono in semifinale di CL, primi in classifica, si giocano pure la coppa di spagna, che dire?
Immenso Cholo!

Discussione precedente - Discussione successiva