Stringiamo la mano a Reja e prendiamo Simeone

Aperto da reggionord, 16 Mag 2011, 07:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Al massimo Mihajlovic, Simeone tolta la gioia di ieri non mi pare ancora un allenatore ben definito.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.700
Parliamo di fatti. Quanti allenatori hanno fatto i punti di Reja nella storia della Lazio? Ma parliamo di fatti e non parliamo da riomers.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Paladino68 il 16 Mag 2011, 22:22
Parliamo di fatti. Quanti allenatori hanno fatto i punti di Reja nella storia della Lazio? Ma parliamo di fatti e non parliamo da riomers.
scrivi pura la risposta così siamo sicuri di parlare da Laziali come te.

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Io direi che la prossima stagione sara' decisiva. Molto probabilmente Reja avra' quella punta che ha sempre chiesto Ed una squadra che avra' un'autostima abbastanza consolidata. Ci vuole tempo per crescere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: Beijing09 il 16 Mag 2011, 19:54
Secondo te, Simeone, in piena lotta salvezza, prima della partita contro la Lazio ha detto a tutti i giocatori: "Ragazzi, io so daa Lazio e quindi dovete perdere!! Tranquilli tanto poi pareggiamo con la juve all'ultimo minuto e battiamo la roma!"
E i giocatori in coro:"Ok mister!! Perdere e perderemo!"

Ne hai visti di film eh....

Io non guardo più partite che film.
Riguardo al nostro 1-4 al Massimino, tralasciando la marcatura a tre metri che hanno attuato per tutta la partita, ti segnalo due episodi, se me li spieghi ti ringrazio.

Come facciamo a prendere un contropiede al calcio di inizio al punto che l'azione del Catania finisce con tre contro due?

Sul secondo gol perdi di vista un attimo il pallone e Mauri.
Guarda come entra in area Floccari. Sembra la Pantera Rosa...:-)
Entra in area indisturbato sotto gli occhi di un catanese fermo che lo guarda.

E potrei continuare...

hankmoody

Visitatore
meglio mihajlovic, che è altrettanto laziale, ma mi sembra essere un passo avanti al momento. il cholo cmq sempre nei nostri cuori e un giorno chissà... :)

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

La tesi di fondo è che Simeone a Catania-Lazio ci ha fatto vincere? Cioè, che ha fatto, di grazia? Ha convinto uno per uno tutti i giocatori a scansasse? E a che pro? Perché ci vuole bene?

E poi: bella figura che ci fa la Lazio. Una squadra incapace di vincere, se non c'è l'allenatore avversario che fa di tutto per perdere.

Dovrei incazzarmi, invece trovo tutto ciò spassoso. E' preoccupante?

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: reggionord il 17 Mag 2011, 00:21
Io non guardo più partite che film.
Riguardo al nostro 1-4 al Massimino, tralasciando la marcatura a tre metri che hanno attuato per tutta la partita, ti segnalo due episodi, se me li spieghi ti ringrazio.

Come facciamo a prendere un contropiede al calcio di inizio al punto che l'azione del Catania finisce con tre contro due?

Sul secondo gol perdi di vista un attimo il pallone e Mauri.
Guarda come entra in area Floccari. Sembra la Pantera Rosa...:-)
Entra in area indisturbato sotto gli occhi di un catanese fermo che lo guarda.

E potrei continuare...

E' una teoria bislacca, ne sei partecipe ?
Catania - Lazio è forse, insieme a Lazio - Inter 3 a 1, la miglior partita della Lazio di quest'anno, e si scrive che Simeone ce la avrebbe fatto vincere ?
Fantastico.
Riprendo la domanda di Baldrick: a che pro ?
Per farsi odiare dai tifosi catanesi ?
Sarà anche tifoso della Lazio, ma fino a questo punto ?
Non possiamo dire, che quel giorno la Lazio ha fatto una partita tatticamente e agonisticamente perfetta ?
Non ci riusciamo proprio ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.917
dubitiamo di simeone e della sua poca esperienza e poi il milan va a vincere lo scudo con uno che ha allenato solo cagliari e sassuolo :=))

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Axel Latino Heat il 17 Mag 2011, 04:06
dubitiamo di simeone e della sua poca esperienza e poi il milan va a vincere lo scudo con uno che ha allenato solo cagliari e sassuolo :=))

Con Boateng, Pirlo, Ibrahimovic, Cassano, Nesta, Thiago Silva, Abbiati, e soprattutto allenando il Milan.
Che è ben diverso dall'allenare la Lazio.
1- Molti dei giocatori sono abituati a vincere
2 -La cifra tecnica del Milan è superiore alla nostra
3- Allegri prima del Milan, si è fatto le ossa a Sassuolo e a Cagliari.

In questo momento, noi siamo una squadra in costruzione, in panchina ci serve una certezza, o al limite un vecchio volpone. Come fu Zoff, nei primi anni di Cragnotti.
Simeone può essere una buona soluzione, ma futuribile.
Facciamolo crescere come allenatore.
Poi, se possibile, prendiamolo.
Ma non facciamo un salto nel buio. :beer:

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.917
mazzarri sarebbe l'ideale... ma togliendo il cholo la soluzione più plausibile sarebbe sinisa =)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Forse sbaglio io, ma gli ex laziali alla Lazio mi danno un panico che mi toglie il respiro, e se aggiungo che abbiamo vinto solo con due ex romanisti in panca, mi viene proprio da lasciar perdere.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
Sinisa è, in effetti, anche un ex degli zozzi ...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Continua ti prego reggionord questo scenario che prospetti e' proprio affascinante....ma perche' non si sono fatti anche 4-5 autogol?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
io continuo a non capire perchè in molti per supportare la tesi che sulla nostra panchina sarebbe meglio avere un "allenatore giovane" continuano a portare come termine di paragone Allegri e Guardiola.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: Rivolazionario il 17 Mag 2011, 04:03
Sarà anche tifoso della Lazio, ma fino a questo punto ?
Non possiamo dire, che quel giorno la Lazio ha fatto una partita tatticamente e agonisticamente perfetta ?
Non ci riusciamo proprio ?
non capisco perche si segue il calcio se si vedono in continuazione situazioni da galera sportiva. la rioma in cl non ce andata pur avendo "il miglior sponsor della CL"

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Rivolazionario il 17 Mag 2011, 04:12
Con Boateng, Pirlo, Ibrahimovic, Cassano, Nesta, Thiago Silva, Abbiati, e soprattutto allenando il Milan.
E' vero che è facile vincere coi campioni ma è anche difficile gestirli.
Citazione di: matador72 il 17 Mag 2011, 08:22
io continuo a non capire perchè in molti per supportare la tesi che sulla nostra panchina sarebbe meglio avere un "allenatore giovane" continuano a portare come termine di paragone Allegri e Guardiola.
A me basta che si giochi le partite per vincerle. Sempre e senza paura. Giovane o vecchio non è importante.
I paragoni con Allegri e Guardiola si fanno quando si parla di esperienza come un aspetto importante in un allenatore. Per me non lo è. Si è bravi a 40 anni come lo si è a 60 e viceversa.
Citazione di: reggionord il 17 Mag 2011, 00:21
E potrei continuare...
meglio di no... direi che è una teoria a dir poco inverosimile, irreale e irrealizzabile.. pura fantasia.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Beijing09 il 17 Mag 2011, 09:01
E' vero che è facile vincere coi campioni ma è anche difficile gestirli. A me basta che si giochi le partite per vincerle. Sempre e senza paura. Giovane o vecchio non è importante.
I paragoni con Allegri e Guardiola si fanno quando si parla di esperienza come un aspetto importante in un allenatore. Per me non lo è. Si è bravi a 40 anni come lo si è a 60 e viceversa.meglio di no... direi che è una teoria a dir poco inverosimile, irreale e irrealizzabile.. pura fantasia.

Chissa' perchè chi cita Allegri e Guardiola non cita Ferrara e il Leonardo del milan.

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: matador72 il 17 Mag 2011, 09:03
Chissa' perchè chi cita Allegri e Guardiola non cita Ferrara e il Leonardo del milan.
Infatti...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.204
Citazione di: Rivolazionario il 17 Mag 2011, 04:12
1- Molti dei giocatori sono abituati a vincere
2 -La cifra tecnica del Milan è superiore alla nostra
3- Allegri prima del Milan, si è fatto le ossa a Sassuolo e a Cagliari.

In questo momento, noi siamo una squadra in costruzione, in panchina ci serve una certezza, o al limite un vecchio volpone. Come fu Zoff, nei primi anni di Cragnotti.
Simeone può essere una buona soluzione, ma futuribile.
Facciamolo crescere come allenatore.
Poi, se possibile, prendiamolo.
Ma non facciamo un salto nel buio. :beer:

e non dimentichiamoci che il Milan ha alle spalle del tecnico una società molto forte che lo ripara da qualsiasi problema....

immaginatevi cosa sarebbe successo se il duello milan-inter fosse stato Lazio-xxxx... ed immaginatevi come sarebbe stata l'atmosfera in casa nostra alla vigilia di un derby dove noi fossimo stati primi in classifica a +2 dalle xxxx con questi ultimi in rimonta....

pensate a come avrebbe reagito tutto l'ambiente (tifosi e stampa) e come hanno gestito la cosa a milano....

traete le conclusione e capirete perchè ci serve un allenatore dalle spalle forti e con esperienza

Discussione precedente - Discussione successiva