Striscione dedicato a Platini

Aperto da Palo, 10 Mar 2013, 23:00

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Baldrick

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.782
Registrato
Hanno fatto bene, Platini è peggio di un maiale. Almeno il maiale è buono da mangiare.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Registrato
Citazione di: Mohammed Hussein il 10 Mar 2013, 23:26
Le due partite non ce le avrebbero scontate comunque. E per uno striscione del genere non può esservi nessuna sanzione.

Platini facesse i conti con la sua coscienza e ingoiasse il rospo

e intanto te la mette in quel posto...ma mi spiegate perchè siamo l'unica tifoseria che non rispetta le regole???
eravamo in diffida e abbiamo fatto di tutto per farci squalificare...giovedì sull'uno a zero a stoccarda mega botto di petardo!!! ce le cerchiamo però è

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Se stamo parlando dello striscione, vuol dire che stanotte dormire veramente poco per sto rodimemto de culo

gesulio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.411
Registrato
Mi dispiace solo che la migliore Curva degli ultimi anni abbia dovuto vedere in campo una squadra del genere.
il coro su Ledesma è stato impagabile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.916
Registrato
Citazione di: Pablito1977 il 10 Mar 2013, 23:30
e intanto te la mette in quel posto...ma mi spiegate perchè siamo l'unica tifoseria che non rispetta le regole???
eravamo in diffida e abbiamo fatto di tutto per farci squalificare...giovedì sull'uno a zero a stoccarda mega botto di petardo!!! ce le cerchiamo però è

Hai la certezza che siamo l'unica squadra? Forse siamo l'unica squadra sotto osservazione, che non è la stessa cosa

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 10 Mar 2013, 23:31
Se stamo parlando dello striscione, vuol dire che stanotte dormire veramente poco per sto rodimemto de culo

Tutto l'insieme che non va...ci avevano avvisata all'andanta col Tott.poi a Roma il ritorno e sotto diffida con i delegati uefa che ti guardano fai il saluto romano...ce le cerchiamo stracavoli

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Registrato
Citazione di: bravia il 10 Mar 2013, 23:21
io lo avrei fatto pure più grande e articolato guarda un po
ci avrei aggiunto che ha rubato in lungo e in largo con la juventus, pur forte

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Registrato
Citazione di: Cesio il 10 Mar 2013, 23:34
Hai la certezza che siamo l'unica squadra? Forse siamo l'unica squadra sotto osservazione, che non è la stessa cosa

Peggio sai di essere seguito a vista e li sfidi...ergo giusta punizione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
Citazione di: gesulio il 10 Mar 2013, 23:28
Ma dai, veramente ce la stiamo prendendo per uno striscione dal contenuto sacrosanto, ma per favore su

.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Registrato
Citazione di: Palo il 10 Mar 2013, 23:00


Magari c'è la farà pagare ... ma non mi sembra ci sia nulla di razzista o fascista.


Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$
è antianimalista...... paragonare il povero maiale a platinì......è scorretto

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Registrato
secondo me il contenuto dello striscione e' giusto ma bisognava essere piu' intelligenti ed andava tirato fuori una volta finita la nostra europa league..

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Registrato
Citazione di: romolo il 10 Mar 2013, 23:37
secondo me il contenuto dello striscione e' giusto ma bisognava essere piu' intelligenti ed andava tirato fuori una volta finita la nostra europa league..

100%...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: Aquila1 il 10 Mar 2013, 23:35
ci avrei aggiunto che ha rubato in lungo e in largo con la juventus, pur forte

L'unica rube che vinse con merito .
Si abituarono a tal punto che non vinsero piu' per almeno 10 anni.

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
Citazione di: gesulio il 10 Mar 2013, 23:34
Mi dispiace solo che la migliore Curva degli ultimi anni abbia dovuto vedere in campo una squadra del genere.
il coro su Ledesma è stato impagabile

Avanti Lazio avanti curva nord

gesulio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.411
Registrato
Ma perché, adesso che potrebbe succedere? Ci squalificano per tre anni?
lo Stoccarda ha fatto uno striscione con scritto uefa mafia e fuck uefa. durante una partita di el.
che gli succederà? gli leveranno dieci punti in campionato?
ma per favore. bene così e fanculo a platini di merda.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Registrato
Citazione di: COLDILANA61 il 10 Mar 2013, 23:37
L'unica rube che vinse con merito .
Si abituarono a tal punto che non vinsero piu' per almeno 10 anni.
ho detto infatti pur forte, diciamocelo tra di noi, alle merde un paio di scudetti glieli hanno rubati....per GRAZIA di DIO!

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Che coro è stato fatto a ledesma?

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.917
Registrato
Citazione di: Mohammed Hussein il 10 Mar 2013, 23:09
Un uomo piccolo piccolo, la minaccia mafiosa che ci ha fatto in settimana ("si lamentano della squalifica? C'è qualcuno che vorrebbe togliergli dei punti, cosa preferiscono?") è stato qualcosa di schifoso.
La risposta te la hanno data quelli dello Stoccarda



Io, forse non era chiaro nel post di apertura, sto con la Nord.


Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

!forward!

*
Lazionetter
* 339
Registrato
striscione sacrosanto.
c'avrei aggiunto un "a merda" finale, così per chiudere in bellezza

gesulio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.411
Registrato
Aquila lidense, appena uscito gran parte dello stadio lo ha fischiato. La curva nord invece ha fatto un coro in suo onore.
per quanto mi riguarda in quel momento erano da fischiare tutti, compreso lui, ma la curva ha dimostrato che vuol dire essere tifosi della Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva