Striscione dedicato a Platini

Aperto da Palo, 10 Mar 2013, 23:00

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
Citazione di: maumarta il 11 Mar 2013, 11:20
Non contesto lo stiscione perchè è tutto inequivocabilmente vero.

Però...

Se il vigile mena alla moglie non sono autorizzato a parcheggiare nel posto degli invalidi durante il suo turno.
O sbaglio?
Se poi lui mi fa la multa lo posso pure mannà affan... ma la multa me la prendo e la pago.
Punto.
E la prossima volta rispetto la legge, non perchè il vigile è una brava persona ma perchè è legge.
Punto.

ma se il vigile che mena alla moglie si mette anche a dirmi che sono un violento e alle mie rimostranze minaccia pure... a fanculo ce lo potrò mannà no?

maumarta

*
Lazionetter
* 7.079
Registrato
Citazione di: Charlot il 11 Mar 2013, 11:27
Se non ho capito male si contesta il commento del vigile, non la multa, come dire "da che pulpito...".  Comunque  il francioso rispondeva ad una domanda sulle proteste di Lotito. Le pene ci sono,  ci avevano avvertito.   Platini giocatore prendeva ordini durante la tragica finale, adesso, come ogni francese, spocchioso e ai vertici, se la tira.

E' vero.
Però Lotito non ha salutato la squadra con la mano a paletta, in nessuna occasione.
Per questo era nella posizione, essendo parte lesa, di avere una posizione critica nei contronti della decisione dell'Uefa.
Ripeto, lo striscione ci sta tutto ed è sacrosanto, come contenuti.
Il fatto che parta dal "pulpito" che ha generato il problema (magari non in prima persona) lo fa decadere un po' di significato ed anzi può diventare un'arma per il "maiale".

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Registrato
Citazione di: FatDanny il 11 Mar 2013, 11:32
ma se il vigile che mena alla moglie si mette anche a dirmi che sono un violento e alle mie rimostranze minaccia pure... a fanculo ce lo potrò mannà no?


Perché du carci  in bocca no?

est1900

Visitatore
Registrato
Striscione da applausi.
Certa gente è davvero senza vergogna e pensa che i tifosi non abbiano memoria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.079
Registrato
Ripeto.
La società era ed è nella posizione di dire qualsiasi cosa perchè è l'unica (tifoso "normale" a parte) ad essere solo danneggiata da questa situazione.
Lotito poteva benissimo rispondere che non prendeva lezioni di stile da chi ha portato a spasso un Coppa dei Campioni davanti a 39 salme!
Poi ci avrebbero fatto fuori pure dal torneo di Calcio Balilla però come società uno "scambio" con la Federazione di appartenenza lo puoi avere, soprattutto pubblicamente, senza telefonate "fraintendibili".

Se la cosa si sposta in curva, dove gli eroi dall'ascella alzata sono ancora presenti in prima fila, la cosa può essere fraintesa e, soprattutto, usata.
E ripeto che nel merito non hanno ragione, di più.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.704
Registrato
Comunque stiamo esagerando anche sulla risposta di Platinì...  ha ricordato che le sanzioni ci sono e che comunque l'arbitro (sia in Italia che in Europa) può fermare la partita (con conseguente 0-3 a tavolino, quindi punti in campionato). Da lì nasce la provocazione, meglio porte chiuse o probabile uscita dalla Coppa? Credo che il senso fosse quello...  ci stà la difesa di Lotito, ci stà il fatto che una pena te la devono dare (dopo 3-4 diffide).
:o

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
Citazione di: Charlot il 11 Mar 2013, 12:04
Comunque stiamo esagerando anche sulla risposta di Platinì...  ha ricordato che le sanzioni ci sono e che comunque l'arbitro (sia in Italia che in Europa) può fermare la partita (con conseguente 0-3 a tavolino, quindi punti in campionato). Da lì nasce la provocazione, meglio porte chiuse o probabile uscita dalla Coppa? Credo che il senso fosse quello...  ci stà la difesa di Lotito, ci stà il fatto che una pena te la devono dare (dopo 3-4 diffide).
:o

si ma ti scordi che gli hanno domandato del ricorso della lazio e lui ha risposto:
"lotito, cosa vuole? si lamenta delle porte chiuse? C'è chi pensa di togliere punti. Cosa preferisce?"

che poi chi pensa di togliere cosa? punti? quali punti? ranking forse?

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
Registrato

ma gli striscioni sulle foibe (un paio di partite fa) e su chavez (ieri), in che rapporto stanno con la asserita volontà di rinunciare a far politica nello stadio?

per quanto mi riguarda, poi - sia ben chiaro - lezioni di morale non ne prendo ne' da platini, figuriamoci, ne', tantomeno, da chi usa il termine "ebreo" per irridere o insultare tifosi inglesi, pescaresi o romanisti che siano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Citazione di: pentiux il 11 Mar 2013, 08:51
Ma non diciamo stronzate, per favore. Gli ululati li hai sentiti solo te.
Sul coro su Balotelli non mi pronuncio, perché non l'ho sentito ma al limite potrebbero averlo fatto in pochi e non si sarebbe sentito in sud, ma gli ululati l'unico modo per cui tu possa averli notati e se li avessi fatti tu stesso.

e vabbè allora nel secondo tempo gli "uhuhu" quando Cuadrado toccava palla provenienti dalla Nord li ho sentiti solo io; il coro per Balotelli e i suoi fratelli sulla melodia di "Oooo forza Lazio, non mollare, facci un gol..." l'ho sentito solo io; "Ragazzi di Buda" a braccia tese e fischiato da qualcuno in distinti, anche quello l'ho visto e sentito solo io.
E comunque per farsi un'idea sull'aria che tira e la posizione presa dalla Nord è sufficiente leggere "l'editoriale" sulla VDN di ieri.

Per il resto, eccetto le cose citate, e l'augurio di morte al Presidente, ieri Nord encomiabile per il tifo e per il coro a Ledesma.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
Citazione di: Charlot il 11 Mar 2013, 12:04
Comunque stiamo esagerando anche sulla risposta di Platinì...  ha ricordato che le sanzioni ci sono e che comunque l'arbitro (sia in Italia che in Europa) può fermare la partita (con conseguente 0-3 a tavolino, quindi punti in campionato). Da lì nasce la provocazione, meglio porte chiuse o probabile uscita dalla Coppa? Credo che il senso fosse quello...  ci stà la difesa di Lotito, ci stà il fatto che una pena te la devono dare (dopo 3-4 diffide).
:o
se l'arbitro la partita non l'ha fermata io però mi farei qualche domanda fossi Platini..

Citazione di: aquilante il 11 Mar 2013, 12:30
ma gli striscioni sulle foibe (un paio di partite fa) e su chavez (ieri), in che rapporto stanno con la asserita volontà di rinunciare a far politica nello stadio?
cosa c'entra lo striscione sulle foibe con il fare politica? mi sembra anzi un bel messaggio.. così come è bello se nel giorno della memoria, per fare un esempio, fai uno striscione per le vittime del Nazismo..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.869
Registrato
(solo per confermare che gli ululati a cuadrado nel secondo tempo li ho sentiti anche io ed ero allo stadio. Erano pochi, certo, ma mi sa che 'sta cosa non regge piu'. Il coro a balotelli l'ho sentito ma non ho capito le parole)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 11 Mar 2013, 14:17
(solo per confermare che gli ululati a cuadrado nel secondo tempo li ho sentiti anche io ed ero allo stadio. Erano pochi, certo, ma mi sa che 'sta cosa non regge piu'. Il coro a balotelli l'ho sentito ma non ho capito le parole)
se pretendete di eliminare l'ignoranza allo stadio quando andrebbe eliminata nella vita non ci siamo proprio.. stare sempre a sottolineare un coro fatto da 4 capre non ha molto senso.. piuttosto ognuno, se ha a cuore la Lazio più che la lotta all'ignoranza (che, ripeto, non credo si possa eliminare allo stadio), appena vede chi fa certi cori gli urlasse almeno dietro di piantarla.. c'ha avuto il coraggio di farlo na vecchietta qualche partita fa verso un gruppo di pischelletti, non penso che sarà difficile per un gruppo di uomini

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.704
Registrato
Citazione di: silvia84 il 11 Mar 2013, 14:13
se l'arbitro la partita non l'ha fermata io però mi farei qualche domanda fossi Platini..
cosa c'entra lo striscione sulle foibe con il fare politica? mi sembra anzi un bel messaggio.. così come è bello se nel giorno della memoria, per fare un esempio, fai uno striscione per le vittime del Nazismo..
L'arbitro può sospenderla, ma spesso NON lo fanno per motivi di opportunità o perché gli episodi avvengono nel pre-partita o per altri motivi (ordine pubblico e sicurezza). Insomma, il solito caos, in Italia ed Europa.


Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.704
Registrato
Citazione di: Valon92 il 11 Mar 2013, 14:07
e vabbè allora nel secondo tempo gli "uhuhu" quando Cuadrado toccava palla provenienti dalla Nord li ho sentiti solo io; il coro per Balotelli e i suoi fratelli sulla melodia di "Oooo forza Lazio, non mollare, facci un gol..." l'ho sentito solo io; "Ragazzi di Buda" a braccia tese e fischiato da qualcuno in distinti, anche quello l'ho visto e sentito solo io.
E comunque per farsi un'idea sull'aria che tira e la posizione presa dalla Nord è sufficiente leggere "l'editoriale" sulla VDN di ieri.

Per il resto, eccetto le cose citate, e l'augurio di morte al Presidente, ieri Nord encomiabile per il tifo e per il coro a Ledesma.
Anche augurare la morte è goliardia? non sarà che ci stiamo abituando un po' a tutto ed al contrario?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
Citazione di: Charlot il 11 Mar 2013, 14:20
L'arbitro può sospenderla, ma spesso NON lo fanno per motivi di opportunità o perché gli episodi avvengono nel pre-partita o per altri motivi (ordine pubblico e sicurezza). Insomma, il solito caos, in Italia ed Europa.
in altri casi ti darei ragione, in questo caso specifico io credo che i cori li abbia sentiti solo chi era messo lì per fare solo quello.. talmente erano fatti da pochi e per poco tempo.. secondo me l'arbitro non li ha sentiti proprio

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.869
Registrato
Citazione di: silvia84 il 11 Mar 2013, 14:20
se pretendete di eliminare l'ignoranza allo stadio quando andrebbe eliminata nella vita non ci siamo proprio.. stare sempre a sottolineare un coro fatto da 4 capre non ha molto senso.. piuttosto ognuno, se ha a cuore la Lazio più che la lotta all'ignoranza (che, ripeto, non credo si possa eliminare allo stadio), appena vede chi fa certi cori gli urlasse almeno dietro di piantarla.. c'ha avuto il coraggio di farlo na vecchietta qualche partita fa verso un gruppo di pischelletti, non penso che sarà difficile per un gruppo di uomini
silvie' per i cori e gli atteggiamenti delle 4 capre in Uefa alla prossima ci radiano a vita. Che facciamo ? La soluzione e' la vecchietta che urla 'piantatela' ? Ci sono le telecamere, i modi per fare qualcosa ci sono, ma manca la volonta'.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.704
Registrato
Citazione di: silvia84 il 11 Mar 2013, 14:24
in altri casi ti darei ragione, in questo caso specifico io credo che i cori li abbia sentiti solo chi era messo lì per fare solo quello.. talmente erano fatti da pochi e per poco tempo.. secondo me l'arbitro non li ha sentiti proprio

Appunto, meglio la squalifica che lo 0-3 a tavolino...  gli ispettori dell'Uefa vengono mandati per ogni partita, se si piazzano sotto la curva NON è per provocare, ma è per "visionare", se poi i cori sono fatti da pochi meglio è. Identifichiamoli e mandiamoli via a calci in culo. Chi di dovere, NON altri tifosi, altrimenti lo stadio diventa il Colosseo ai tempi dei gladiatori!

anni buttati

*
Lazionetter
* 224
Registrato
un applauso alla curva nord,sempre a testa alta contro tutto e tutti :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alice

*
Lazionetter
* 371
Registrato

Aquila Romana

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.482
Registrato
Citazione di: bravia il 10 Mar 2013, 23:03
insieme a Olympia, l'unica cosa veramente bella e degna di nota della sera.

Avrei evitato solo la parola maiale, tanto il succo del messaggio rimaneva inalterato

Discussione precedente - Discussione successiva