Striscione dedicato a Platini

Aperto da Palo, 10 Mar 2013, 23:00

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Lotito ha appena dichiarato che lo striscione di ieri non è stato decisivo, ma ha inciso nel verdetto.

lastoriasiamonoi

*
Lazionetter
* 2.101
A dare credito a certi personaggi si finisce male.
Questi sono gli stessi che ci stavano portando in mano ai casalesi e che tifavano Borrelli per una giusta serie B.

Così con questi fatti, il progetto criminoso, non è morto. Oppure no?
L'uso della memoria è un dovere

Sbagliate ogni volta che li nominate.
Ed ha sbagliato anche Lotito a ridargli fiato.

Ma niente è perduto.
Basta chiudere la curva nord e non permettere l'esposizione di stendardi, striscioni, bandiere in tutto lo stadio. Restituirgli i denari, una cifra sicuramente inferiore alla mole di multe che ci fanno pagare.
Con la limitazione dei settori aumentare il controllo sugli altri e nel caso chiudere anche i distinti.

Isolare la Lazio

Siamo stati oltraggiati e rischiamo la squalifica dalle competizioni e la stessa sopravvivenza soscietaria.

Abbiamo bisongo di provvedimenti drastici e di pagare la colpa per venticinque anni di vergogne!
Ben vengano turni a porte chiuse, male che va perdiamo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.916
Citazione di: Charlot il 11 Mar 2013, 16:33
10.000 euro di multa  comminati dalla Lega calcio per lo striscione.
E proseguisce...  (cit.)

Ecco, poi ci si interroga se la lega può fare qualcosa per noi davanti alla Uefa...ci hanno risposto.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: lastoriasiamonoi il 11 Mar 2013, 16:39
Basta chiudere la curva nord e non permettere l'esposizione di stendardi, striscioni, bandiere in tutto lo stadio.

ecco con questo ho sentito tutto  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Riccardo

*
Lazionetter
* 321
Ecco, questa decisione ha dimostrato quanta mèrda ci sia dentro la Uefa  :stop  :stop

Sempre dalla parte della Curva Nord!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: lastoriasiamonoi il 11 Mar 2013, 16:39
A dare credito a certi personaggi si finisce male.
Questi sono gli stessi che ci stavano portando in mano ai casalesi e che tifavano Borrelli per una giusta serie B.

Così con questi fatti, il progetto criminoso, non è morto. Oppure no?
L'uso della memoria è un dovere

Sbagliate ogni volta che li nominate.
Ed ha sbagliato anche Lotito a ridargli fiato.

Ma niente è perduto.
Basta chiudere la curva nord e non permettere l'esposizione di stendardi, striscioni, bandiere in tutto lo stadio. Restituirgli i denari, una cifra sicuramente inferiore alla mole di multe che ci fanno pagare.
Con la limitazione dei settori aumentare il controllo sugli altri e nel caso chiudere anche i distinti.

Isolare la Lazio

Siamo stati oltraggiati e rischiamo la squalifica dalle competizioni e la stessa sopravvivenza soscietaria.

Abbiamo bisongo di provvedimenti drastici e di pagare la colpa per venticinque anni di vergogne!
Ben vengano turni a porte chiuse, male che va perdiamo.

pensa che bello sarebbe vedere le partite a quel punto.
Uno spasso...

blow

*
Lazionetter
* 20.008
senza lo striscione di ieri avrebbero confermato lo stesso la squalifica, spero che sia chiaro a tutti.
allora lo stoccarda?
maddai.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Hai ragione blow, ma perchè esporlo? a cosa è servito? :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lastoriasiamonoi

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: sweeper77 il 11 Mar 2013, 16:44
ecco con questo ho sentito tutto  :)

Intanto ti chiudono lo stadio.
Prova a sentirne il piacere.

E se soffri "d'udito"  avrai anche un'altra possibilità.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.522
Chissà cosa sarebbe successo se avessero esposto uno striscione con su scritto: "Chiediamo scusa a tutti, verremo allo stadio solo per tifare"

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: lastoriasiamonoi il 11 Mar 2013, 16:52

Intanto ti chiudono lo stadio.
Prova a sentirne il piacere.

E se soffri "d'udito"  avrai anche un'altra possibilità.

allora ti spiego bene, IO che sono abbonato e non sto in curva nord, non rinuncio alla bandiera, non rinuncio a vedere un intero settore di uno stadio dove ci sono anche bambini chiuso per 4 cre.tini solo perchè in questo modo mi isolo e non dò possibilità a chi mi detesta di averla vinta.
L'acqua che me sò preso ieri allo stadio, me la riprenderei altre 800 volte per sentire acclamare il mio capitano che esce dal campo dopo una partita giocata malissimo.
Se tu al contrario non hai problemi di questo tipo, rimani pure a casa, senza le bandiere i cori e tutto quello che vuoi.
Ma dico io ma ci siamo impazziti?
ci squalificano il campo per due giornate e la soluzione qual'è?
chiudere un settore ed evitare di portare qualsiasi bandiera della lazio? fate pace col cervello prima di scrivere cose del genere

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
senza lo striscione di ieri avrebbero confermato lo stesso la squalifica, spero che sia chiaro a tutti.
allora lo stoccarda?
maddai.

"Anche quello che è successo ieri sera ha inciso, se non altro, psicologicamente: se il giorno prima esponiamo striscioni contro chi deve giudicare, non è un qualcosa che aiuta. Le motivazioni? Ancora non le sappiamo. Ci hanno fatto parlare, abbiamo esposto i fatti, ci hanno chiesto anche come ci siamo regolati ieri sera. Dopodiché ci hanno fatto rientrare, comunicandoci il verdetto. Non è servito a nulla venire qua, sprecare quattro giorni di ricorsi e spese: è stata una storia di una morte annunciata. Quello che i tifosi non capiscono è che questi sono danni irreparabili: se il giorno prima del verdetto viene esposto uno striscione contro chi deve giudicare, ditemi se può essere una cosa intelligente. Un gesto contro la società? Più che altro fanno danno a loro stessi, perché non potranno andare allo stadio e favoriranno gli avversari. I tifosi per bene dovrebbero emarginare queste persone che fanno solo danni. Ormai l'immagine l'abbiamo distrutta. Mi hanno detto: 'Presidente, apprezziamo quello che sta facendo, ma respingiamo il vostro ricorso'. Il fatto è che non dovrebbero essere compiute certe cose, perché chi giudica non s'interessa d'interpretare come sono andati i fatti, guarda solo al fatto compiuto. La prossima volta ci possono anche squalificare dalle coppe.Terzo grado? La partita c'è giovedì, ma poi è una perdita di tempo. Ora valuteremo queste cose, ma è un sistema che non accetta attenuanti: danno per scontato che quello che dicono loro è la verità, per loro vale solo il rapporto del loro delegato".

Firmato Claudio Lotito

Magari non t'avrebbero tolto comunque la giornata, però gli hai dato una motivazione in più. Detto questo concordo con chi dice che è una cazzata chiudere la Nord...la Curva è il cuore pulsante della tifoseria e deve fungere da traino per tutto lo stadio, com'è sempre stato. Però questo traino deve essere positivo e certe cose devono cambiare anche se qualcuno ancora non ha capito visti i cori fatti a Stoccarda, visti i striscioni visti a Stoccarda, visto lo striscione di ieri e visti anche gli ululati di ieri a Cuadrado. Quindi basta con queste sterili battaglie che oltre ad essere spesso illeggittime gravano solo sulla testa della Lazio

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
L'ideale sarebbe che alla prossima partita di campionato in casa, dalla nord scendesse una coreografia contro il razzismo... pure condita da un bello striscione contro la uefa.

pensate ad una maglia gigante biacoceleste con la scritta "NO RACISM"... poi vediamo se hanno ancora il coraggio di dire che siamo razzisti.

però lo so' da me: magno tranquillo!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.041
Comunque, tornando allo striscione oggetto del topic l'avrei ritenuto pertinente ed anche tempestivo se si fosse omesso di scrivere platini maiale.
Lasciando il finale ... e poi fai pure la morale .... credo che avrebbe ben specificato il pensiero di molti tifosi e non ci avrebbe esposto ad ulteriori chitiche e multe.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ma poi vorrei sapere una cosa: ma non c'era un autority sugli striscioni?

chi cazzo lo ha fatto entrare?

lastoriasiamonoi

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: FatDanny il 11 Mar 2013, 16:49
pensa che bello sarebbe vedere le partite a quel punto.
Uno spasso...

FatDanny esistono diversi deserti.
A me fa più paura l'aridità di certi ragazzi e l'aridità a cui sono costretti.
E di più la mia vita senza la Lazio.

Ma per risponderti:
penso che la realtà sia peggiore.
Penso che gli ultimi 25 anni quel luogo, di materiale, abbia prodotto solo danni (O no?)
Penso appunto che con le multe e le figure di merda stratificate sarebbe stato più salutare e onorevole
uno stadio miserabilmente vuoto.

Dovremmo pensare a ricostruire una sanità della passione.
Ripeto l'uso della memoria è un dovere e aggiungo ancora più determinante se si vuole cominciare a cambiare. Perchè le misure drastiche di cui sopra hanno solo questa funzione.

Che tra il confronto dei luoghi comuni:
1) "senza la conoscenza del passato non c'è futuro"
2)  "quant'è bella la curva nord"

solo il secondo è retorico e mistificatorio e polemicamente maledetto.
L'altro una speranza.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: AquilaLidense il 11 Mar 2013, 17:04
L'ideale sarebbe che alla prossima partita di campionato in casa, dalla nord scendesse una coreografia contro il razzismo... pure condita da un bello striscione contro la uefa.

pensate ad una maglia gigante biacoceleste con la scritta "NO RACISM"... poi vediamo se hanno ancora il coraggio di dire che siamo razzisti.

però lo so' da me: magno tranquillo!

io me l'immagino sta maglia gigante con su bello scritto enorme 'NO RACISM'...poi però, una piccola postilla in basso tipo: "sì, ma tanto io sò razzista differenzialista"...

Dinamo

*
Lazionetter
* 531
Lo striscione di ieri, condivisibile o meno, non entra nel merito dei motivi della suqlifica, per cui per me non ha senso. La UEFA ci accusa di razzismo, mettere in mezzo l'Heysel (o i cani ucraini) non ha senso.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
uno stadio vuoto significa la vittoria dei 100-200 im.becilli.
significa far stare a casa le altre 30.000 persone che sono lì a seguire la lazio
significa non portare più una bandiera che identifichi la nostra fede.
E a darla vinta a loro mi dispiace ma non lo farò mai.
Una curva che al suo interno ha una cornice marcia non è una curva completamente marcia.
Perchè dentro quella curva ci sono donne, bambini e padri di famiglia, ci sono persone di ogni etnia.
Se ti arrendi di fronte a quei pochi darai un messaggio, che tutta la tifoseria è razzista.

elegol!!

*
Lazionetter
* 383
per me è già abbastanza assurdo che si scriva uno striscione atto ad attaccare la UEFA piuttosto che scriverne uno contro il razzismo, i saluti romani ecc
o solo di sostegno alla società o ai valori dello sport

quello striscione non smentiva le accuse della UEFA

Discussione precedente - Discussione successiva