Striscione dedicato a Platini

Aperto da Palo, 10 Mar 2013, 23:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Dinamo il 11 Mar 2013, 17:15
Lo striscione di ieri, condivisibile o meno, non entra nel merito dei motivi della suqlifica, per cui per me non ha senso. La UEFA ci accusa di razzismo, mettere in mezzo l'Heysel (o i cani ucraini) non ha senso.

Il senso dello striscione di ieri è la risposta alle minacce mafiose di Platini in settimana, che in troppi hanno sottovalutato...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.703
Citazione di: AquilaLidense il 11 Mar 2013, 17:09
ma poi vorrei sapere una cosa: ma non c'era un autority sugli striscioni?

chi cazzo lo ha fatto entrare?

Visti i risultati, uno che la sapeva lunga...
Urge risolvere il problema "stadio di proprietà", in tutti i sensi. Abbiamo chiuso la sud? chiudiamo la nord...  tutti in Tevere e Monte Mario, un mix di donne, over 65, bambini. Diamo un segnale!
Dal prossimo anno, curve chiuse. Tifosi TUTTI uguali, senza gruppi o sottogruppi... visto che non ti sai gestire, tifoso organizzato, ti indico io dove ti devi mettere a sedere e col braccio accanto al corpo!
Soluzione drastica, ma tanto in curva amano la LAZIO no? basta cambiare settore, vedere la partita  (meglio...) e gridare pro-Lazio!

8)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.912
Citazione di: Cliath il 11 Mar 2013, 10:17
da apprezzare anche l'applauso a fine partita verso la squadra, nonostante tutto: è durato 5 minuti ed i giocatori si sono sentiti in dovere di avvicinarsi alla curva per ricambiare. Ci voleva anche questa.  ;)
Prima di ogni cosa va sottolineata questa cosa. Se un giocatore poteva avere dei dubbi su l'affetto dei suoi tifosi ora li ha fugati tutti. E, ne sono certo, darà il fritto da qui alla fine. Ce la faremo? Vinceremo una, due o nessuna coppa, ci qualificheremo per CL o EL o resteremo fuori, usciremo a testa alta dal derby? Non lo so. Ma la squadra darà il fritto!

In relazione agli altri discorsi ... mah.

Abbiamo già commentato il fatto che, nella partita col Borussia, ci avrebbero condannati anche per una loffa sparata in tribuna d'onore. Avevano già deciso. Come avevano deciso di sbatterci fuori (tre rigori!) o almeno di provarci, già all'andata col Borussia.

E che il ricorso non sarebbe mai stato accolto lo si legge nelle parole di Platini ("Lotito, cosa vuole? Si lamenta delle porte chiuse? C'è chi pensa di togliere punti. Cosa preferisce?"). Il quale ha dato chiaramente una indicazione a chi doveva decidere su come comportarsi: respingere e confermare le due giornate a porte chiuse.

In questi giorni gira in rete una roba (contro Grillo) che parla di Viral Marketing e di Infuencers. Sono anni che influencers vari (al soldo di chissà quale potere ... che sospetto essere vicino ai colori del piscio e della ruggine) insinuano in giro messaggi di viral marketing che hanno fatto sì che la curva dei tifosi più tifosi non faccia mai nulla di sbagliato (nascondendo ed insabbiando) e che ci siano un paio di prototipi del tifoso cattivo (l'altro è quello del Verona). Il messaggio che gli influencers hanno fatto arrivare all'UEFA è che i tifosi del Tottenham sono stati aggrediti da laziali (con la minuscola). Il messaggio è stato fatto arrivare ovunque. La "fede" calcistica degli unici due arrestati è stata taciuta OVUNQUE! Noi siamo quelli brutti sporchi e cattivi.

E allora, essendo brutti sporchi e cattivi, lasciatemi pure urlare la mia indignazione, il mio "Platini Maiale!"

Non potro salvare la Lazio dalla squalifica del campo ma, almeno, mi sono tolto la soddisfazione di dirgli quel che penso di lui.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Aquila, all'Olimpico non controllano praticamente un cazzo.. parlo di chi gioca in casa.. e lo dico perchè ho frequentato settori ospiti di molti stadi dove ti controllano pure i peli del naso rispetto all'Olimpico..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lastoriasiamonoi

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: sweeper77 il 11 Mar 2013, 16:58
allora ti spiego bene, IO che sono abbonato e non sto in curva nord, non rinuncio alla bandiera, non rinuncio a vedere un intero settore di uno stadio dove ci sono anche bambini chiuso per 4 cre.tini solo perchè in questo modo mi isolo e non dò possibilità a chi mi detesta di averla vinta.
L'acqua che me sò preso ieri allo stadio, me la riprenderei altre 800 volte per sentire acclamare il mio capitano che esce dal campo dopo una partita giocata malissimo.
Se tu al contrario non hai problemi di questo tipo, rimani pure a casa, senza le bandiere i cori e tutto quello che vuoi.
Ma dico io ma ci siamo impazziti?
ci squalificano il campo per due giornate e la soluzione qual'è?
chiudere un settore ed evitare di portare qualsiasi bandiera della lazio? fate pace col cervello prima di scrivere cose del genere

Prima di fare pace io dovresti pesare la lettura.
Ho scritto provvedimenti drastici.

E' una normalità la squalifica del campo pe r due giornate?
Oh!!!  dopo c'è la squalifica dalle europa! Ci arrivi o no che rischiamo di sparire?

Cerco di ragionare:

Intanto non ti si dovrebbe chiedere di "rinunciare" alla bandiera, allo striscione, ma dovrebbe esserti vietato. E mi dispiace, mentre lo scrivo (non credere) per te, per la tua autenticità.

Io dico il tifoso non è niente in confronto alla Lazio
Perché senza non esisterebbe.

Inotre per me non è la soluzione è l'unica soluzione, drastica appunto, da qui al momento che verranno presi provvedimenti ancora più drastici, auspicabili da parte delle autorità.
Perché la squalifica non viene per intercessione divina, negativa in questo caso.

La realtà della Lazio non è solo romantica.
Il male in questo caso lo fanno le stesse persone per cui esiste.
Come un cancro.

Tu la vivi così e con tanta passione, ma ti chiedo reagisci con altrettanta indignazione?
Non hai timore che questa tua passione in futuro non possa più avere uno spazio per manifestarsi?

Dovresti essere più proeccupato tu, con questa autenticità, con questi slanci , che io che la vivo più intimamente, che sventolo le mie bandiere, nello spazio del mio cuore, con la purezza dei bambini.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: silvia84 il 11 Mar 2013, 17:23
Aquila, all'Olimpico non controllano praticamente un cazzo.. parlo di chi gioca in casa.. e lo dico perchè ho frequentato settori ospiti di molti stadi dove ti controllano pure i peli del naso rispetto all'Olimpico..

io non sembro un brutto ceffo, forse brutto, ma non brutto ceffo..però mi controllano sempre.

giusto una curiosità: che sanzione prese la juve per lo striscione su Superga??

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: AquilaLidense il 11 Mar 2013, 17:28
io non sembro un brutto ceffo, forse brutto, ma non brutto ceffo..però mi controllano sempre.

10 mila euro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.912
Citazione di: AquilaLidense il 11 Mar 2013, 17:28

10.000 ...

Silvia, la googlata + veloce del west!

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
non mi piace la piega che sta prendendo la situazione.

vorrei si parlasse più di campo che di altro.

Forza Lazio!

zorba

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 11 Mar 2013, 17:29
10 mila euro

Gli autori del poetico striscione esposto ieri sera, si autotasseranno per venire incontro a questo ennesimo esborso disciplinare a carico della loro amatissima S.S. Lazio 1900?!?

:( :( :( :(

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: silvia84 il 11 Mar 2013, 17:29
10 mila euro

il problema ce lo abbiamo in casa: FIGC e Sindaco

Citazione di: Palo il 11 Mar 2013, 17:30
Silvia, la googlata + veloce del west!

concordo  :o

Contenuto sponsorizzato

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.408
Scusate se riesco a leggere solo ora e se magari cio che scrivo è stato già detto. Ma la curva, al di là dello striscione, non aveva detto che non avrebbe fatto piú nulla che potesse portare nocumento alla Lazio ? No perché al 12° minuto é partito. Il coro con il solito saluto romano da una parte della curva..... quindi al di là dello striscione mi pare che la voglia di aiutare la Lazio lasci un po a desiderare.........

anni buttati

*
Lazionetter
* 224
Citazione di: zorba il 11 Mar 2013, 17:32
Gli autori del poetico striscione esposto ieri sera, si autotasseranno per venire incontro a questo ennesimo esborso disciplinare a carico della loro amatissima S.S. Lazio 1900?!?

siamo tenuti sott'occhio anche in italia,siamo circondati,come possono ci mazzolano,non siamo gli unici a fare striscioni e cori ma purtroppo si parla solo di noi....,per quanto riguarda i soldi x lo striscione caro zorba li puo' cacciare anche claudietto nostro: quelli che s'e' tenuto in tasca a gennaio!!!!!!!!!!!!!!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.703
Citazione di: zorba il 11 Mar 2013, 17:32

Alla fine dell'anno, mi piacerebbe sapere l'ammontare del "tifo" da stadio...  tra una cosa e l'altra son migliaia di euro. Lo sapete che fine fanno?
http://www.avvenire.it/Sport/Pagine/multe.aspx
non male vero?
:D

!forward!

*
Lazionetter
* 339
a parte  la mancata riduzione della squalifica, ovvia...
10 mila euro di multa per aver dato del platini ad un maiale sono scandalosi, assolutamente privi di senso.
però chiudemo a curva, certo.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: anni buttati il 11 Mar 2013, 17:39
siamo tenuti sott'occhio anche in italia,siamo circondati,come possono ci mazzolano,non siamo gli unici a fare striscioni e cori ma purtroppo si parla solo di noi....,per quanto riguarda i soldi x lo striscione caro zorba li puo' cacciare anche claudietto nostro: quelli che s'e' tenuto in tasca a gennaio!!!!!!!!!!!!!!

Non può....
E te lo dice uno che "claudietto" non ce l'ha proprio in simpatia...

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: cielobiancoblu il 11 Mar 2013, 17:35
Scusate se riesco a leggere solo ora e se magari cio che scrivo è stato già detto. Ma la curva, al di là dello striscione, non aveva detto che non avrebbe fatto piú nulla che potesse portare nocumento alla Lazio ? No perché al 12° minuto é partito. Il coro con il solito saluto romano da una parte della curva..... quindi al di là dello striscione mi par e che la voglia di aiutare la Lazio lasci un po a desiderare.........

:)
Ammazza, stai peggio dei delegati UEFA!

Contenuto sponsorizzato

alvin

*
Lazionetter
* 209
La conferma della squalifica non è certo effetto dello striscione di ieri sera.
Era già tutto deciso.
Ci ha pensato comunque Palazzi.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.703
Citazione di: !forward! il 11 Mar 2013, 17:59
a parte  la mancata riduzione della squalifica, ovvia...
10 mila euro di multa per aver dato del platini ad un maiale sono scandalosi, assolutamente privi di senso.
però chiudemo a curva, certo.

No, famo chiude tutto lo stadio, è mejo...
:bann: :rain:

Discussione precedente - Discussione successiva