Su Cruz, Zarate e Balotelli.....

Aperto da Adler Nest, 26 Apr 2010, 08:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.541
entrati in campo, mi hanno dato la stessa impressione di marione balotelli; c'era Brocchi che correva per 10, Radu che spazzava, Dias idem, Del Nero ha dato tutto.
Insomma da Cruz e Zarate (potrebbero essere quasi padre e figlio.....) mi aspettavo più cattiveria, più corsa,un minimo di pressing.
Niente.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Considero Cruz la piu' grossa delusione di quest'anno, vuoi per motivi fisico/anagrafici, vuoi per motivazioni è stato quasi nullo.
Speriamo non decida di continuare con noi.
Zarate si è piano piano sgonfiato, dopo le prime difficolta' ha cercato di fare il salvatore della patria, dimenticandosi che se ci sono altri 10 giocatori con la maglia come la sua un motivo ci sara'.
Credo che adesso sia scarico psicologicamente.
Speriamo di trovarlo tirato a lucido per la prossima stagione....e che suo fratello impari a stare zitto .

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
..dicono cher Cruz abbia avuto problemi fisici per tutta la stagione...
..e che questi gli abbiano inpedito di esprimere al meglio le sue qualità..
..io dico...che ha 36 anni..se non sei Roberto Mancini, o Roberto Baggio è meglio se accanni...

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
Zarate ha smentito i progressi fatti con Bologna e cacche,però ha cmq messo una palla solo da spingere in rete.
Questa stagione rimane un mistero (spero irripetibile)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva