Su raisport La Lazio del 74!

Aperto da LordEagle, 27 Feb 2014, 21:39

Discussione precedente - Discussione successiva

LordEagle

Me sto a rifà gli occhi  e anche un pò er core!
Non perdetela!!

vagabond

la sto vedendo. Che goduria battere la juve 3-1

sslazio9gennaio1900

non ho vissuto quegli anni come la lazio dei meno 9, ma solo vedendo i filmati e da i vari racconti riesco a emozionarmi....quella e la lazio che voglio

romolo

Il nostro Scudetto, il piu' bello.  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Spartano

Meno male che c'è questa trasmissione in tv, stasera è dura ragazzi  :s

Electrocution

Che squadra, che tempi, che calcio....... Ho i brividi. La mia squadra, il mio calcio. Sintonizzatevi se potete su Raisport.

vagabond

Che bellezza. D'amico Chinaglia Garlaschelli Nanni Re cecconi Frustalupi...che squadra...e che tifosi...

Electrocution

12 Maggio 1974

Pulici
Petrelli
Martini
Wilson
Oddi
Nanni
Frustalupi
Garlaschelli
Re Cecconi
Chinaglia
D'Amico

Tommaso Maestrelli

:band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5::band5: :band5: :band5::band5:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sslazio9gennaio1900

la commozione di d'amico e wilson che parlano di chinaglia re cecconi maestrelli e qualcosa di triste ma anche bello..e pensare che c'è gente che riesce ad prendersela anche con d'amico solo perche dice quello che pensa

Spartano

Il Bologna è la squadra delle nostre feste: lo scudetto del '74 e i centenario del 2000. Una bella coincidenza, una squadra che da sempre mi è simpatica  :since :asrm

romolo

Lenzini un padre, un uomo semplice ed umile che dice dopo la partita di Bologna: tutto il merito dello scudetto e' dei giocatori e dell'allenatore. Voglio parlare di loro, io non mi prendo nessun merito. Se volete che qualcuno vi parli di me, chiedete a loro non a me. Ogni paragone con i Presidenti che sono venuti dopo, sarebbe impietoso. Il miglior Presidente della nostra storia.

Contenuto sponsorizzato

Spartano

Citazione di: romolo il 27 Feb 2014, 22:54
Lenzini un padre, un uomo semplice ed umile che dice dopo la partita di Bologna: tutto il merito dello scudetto e' dei giocatori e dell'allenatore. Voglio parlare di loro, io non mi prendo nessun merito. Se volete che qualcuno vi parli di me, chiedete a loro non a me. Ogni paragone con i Presidenti che sono venuti dopo, sarebbe impietoso. Il miglior Presidente della nostra storia.

E c'è chi dice che come vittorie questo Presidente viene dopo di un altro... mha!!!

Electrocution

Citazione di: romolo il 27 Feb 2014, 22:54

Si. Da lacrime. Un paio mi sono uscite. :band5:

romolo

Citazione di: Electrocution il 27 Feb 2014, 22:56
Si. Da lacrime. Un paio mi sono uscite. :band5:
A chi lo dici....questa bandiera io ce l'avevo a quei tempi.. :band12:   E' bello quello che ha detto Mauro Mazza, alla fine della trasmissione. Abbiamo avuto 3 grandi Lazio. Quelle degli scudetti e quella del meno nove.

Electrocution

Citazione di: romolo il 27 Feb 2014, 22:59
A chi lo dici....questa bandiera io ce l'avevo a quei tempi.. :band12:   E' bello quello che ha detto Mauro Mazza, alla fine della trasmissione. Abbiamo avuto 3 grandi Lazio. Quelle degli scudetti e quella del meno nove.
Si, ha detto davvero belle cose. Trasmissione finita ma ho ancora gli occhi lucidi. Meraviglioso. :band5: :band5: :band5:

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

Un mito. Una squadra, un popolo. Indistinguibili.
Eterna gloria

Roxy00

Ieri sera ho visto anch'io questa trasmissione. C'è una cosa che mi ha fatto molto riflettere: ad un certo punto hanno detto che in quegli anni lo stadio era sempre pieno e che il record di quel 12/05 resta in piedi e nn sarà più possibile batterlo!
Allora mi sono chiesta perchè non siamo più quelli che eravamo? Perchè oggi dobbiamo litigare tra noi, i lotitiani contro gli antilotitiani, perchè siamo arrivati a questo punto? una cosa sola ci deve unire ed è l'amore verso quella maglia indipendentemente da chi la indossi!

FORZA LAZIO!!!!!!!!!!!!!

:band2: