Subito Keita in prima squadra

Aperto da Magnopèl, 04 Feb 2013, 17:22

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.667
Chi lo ha visto ne canta le doti, credo che Bollini e Petkovic possono giudicare se è in grado o meno di fare il salto adesso. Il reintrego di Zarate mi pare improponibile per la gestione dello spogliatoio e perchè mi sembra già un ex, bisogna credere in questa maglia e lui non ci crede.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
a sto punto ce riprendevamo ceccarelli  :D :D :D :D :D :D

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: el jardinero il 05 Feb 2013, 10:08
Quindi, tutti i " perplessi ", me compreso, sono scemi di guerra...Si inventano questa perplessità, è il loro mantra, ci si svegliano ed è il pensiero che li accompagna prima del riposo notturno...Così, a caso.
non ho detto questo, dico solo che fare ora questi discorsi è inopportuno. La situazione sarà questa fino a giugno e con questi (libor compreso) devi giocare. Il giocatore servirà e si renderà utile. Ne riparelremo di certo

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: porgascogne il 05 Feb 2013, 10:11

no, perché keita è piccolo

????

Io ho detto due cose e nessuna delle due mi sembra così astratta:

- stiamo chiedendo ad un ragazzino che gioca esterno di giocare fuori ruolo, fare la prima punta e di imparare a farlo in un paio di mesi (guarda, sarebbe stato diverso se doveva fare un ruolo simile, tipo il centrocampista di fascia o, appunto, l'esterno nel nostro modulo, alla Candreva).

- stiamo parlando di un calcio diverso da quello dei Rivera. All'epoca il fisico dei calciatori era quello di un atleta.
oggi sono dei mostri e la differenza è abnorme.

Queste due obiezioni mi sembrano abbastanza concrete...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Panzabianca il 05 Feb 2013, 10:18
non ho detto questo, dico solo che fare ora questi discorsi è inopportuno. La situazione sarà questa fino a giugno e con questi (libor compreso) devi giocare. Il giocatore servirà e si renderà utile. Ne riparelremo di certo

Io invece sono convinto che ci sarà solo da incaxxarsi e mettersi le mani nei capelli.

Gigio67

*
Lazionetter
* 148
Visto che ad oggi abbiamo SOLO Floccari e Kozac abili, io una seria possibilità la darei sia a Rozzi e sia a Keita. Nel milan gioca niang, nel palermo dybala, nella samp icardi "sicuramente" tutti più forti di loro ma perchè non provare... piuttosto che il Libor di questi tempi.

:ssl

:asrm

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: el jardinero il 05 Feb 2013, 10:26
Io invece sono convinto che ci sarà solo da incaxxarsi e mettersi le mani nei capelli.
non conosco la calvizie. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Rozzi è ormai da una stagione nel giro della prima squadra e ha gia' fatto qual presenza, adesso è il momento di capire di che pasta è fatto.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: white-blu il 05 Feb 2013, 10:40
...

pe ribadì il concetto:

il 95% dei difensori di serie A lo fa volare via con la sola imposizione delle mani.

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Dentro Keita che è un fenomeno vero e anche Rozzi ovviamente, ormai inutile stare a piangere su ciò che ha combinato questo finto presidente, forza ragazzi date il massimo e vi faremo un grande applauso in ogni caso.

FORZA LAZIO

white-blu

*
Lazionetter
* 17.061
Citazione di: FatDanny il 05 Feb 2013, 10:46
pe ribadì il concetto:

il 95% dei difensori di serie A lo fa volare via con la sola imposizione delle mani.

il 70% dei difensori faticano a prendere e far volare giovinco.

Contenuto sponsorizzato

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Citazione di: FatDanny il 05 Feb 2013, 10:19
????

Io ho detto due cose e nessuna delle due mi sembra così astratta:

- stiamo chiedendo ad un ragazzino che gioca esterno di giocare fuori ruolo, fare la prima punta e di imparare a farlo in un paio di mesi (guarda, sarebbe stato diverso se doveva fare un ruolo simile, tipo il centrocampista di fascia o, appunto, l'esterno nel nostro modulo, alla Candreva).

- stiamo parlando di un calcio diverso da quello dei Rivera. All'epoca il fisico dei calciatori era quello di un atleta.
oggi sono dei mostri e la differenza è abnorme.

Queste due obiezioni mi sembrano abbastanza concrete...

Infatti i Sau i Giovinco o gli Insigne sono proprio mostruosi.....

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: el jardinero il 05 Feb 2013, 09:52
Il fatto che un giocatore indossi questa maglia non lo dispensa da critiche, specie se suffragate da fatti insindacabili. Questa non è una gara di beneficenza. Io non sto augurando il male a Kozak. Spero solo di non vederlo giocare mai più con la Lazio. Fiuto il pericolo imminente dopo l'infortunio di Klose e, personalmente, mi preoccupo. Anche fossi l'unico a pensarla così.
el,il pericolo esiste e non lo nego,ma non credo che Libor sia,rimasto per volere societario,come un"anima da salvare,se lo abbiamo in rosa è perchè la Lazio ci crede!!puo piacere o non piacere,fra l"altro con il poco minutaggio che non l"aiuta in ,questo momento,dalle parole di Vlado sembra che si aspetti una condizione fisica in crescendo!!in quanto a Rozzi e Keita ed un altro paio di ragazzi dico solamente aspettiamoli senza ansie.anche perchè ce l iinvidiano, altre società,credimi!!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: prolazio il 05 Feb 2013, 10:48
Infatti i Sau i Giovinco o gli Insigne sono proprio mostruosi.....

Anche tralasciando il "dettaglio" che stiamo parlando di giocatori con caratteristiche molto diverse da Keita, ma comunque forse non vi rendete conto che questi:

al momento atleticamente a Keita je danno na pista.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: voltaire il 05 Feb 2013, 10:49
el,il pericolo esiste e non lo nego,ma non credo che Libor sia,rimasto per volere societario,come un"anima da salvare,se lo abbiamo in rosa è perchè la Lazio ci crede!!puo piacere o non piacere,fra l"altro con il poco minutaggio che non l"aiuta in ,questo momento,dalle parole di Vlado sembra che si aspetti una condizione fisica in crescendo!!in quanto a Rozzi e Keita ed un altro paio di ragazzi dico solamente aspettiamoli senza ansie.anche perchè ce l iinvidiano, altre società,credimi!!

Ma proprio perchè ce li invidiano, c'è una spiegazione univoca, razionale alla mancata cessione di Kozak o quantomeno alla possibilità di sfruttarlo come merce di scambio? Ho sempre riconosciuto a Lotito una scaltrezza fuori dal comune, ma questo morboso attaccamento a un giocatore così scarso, francamente, sfugge a qualsiasi logica.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: white-blu il 05 Feb 2013, 10:48
giovinco vola con lo spostamento d'aria generato dai battimani sugli spalti

porgascogne

Visitatore
Citazione di: white-blu il 05 Feb 2013, 10:48

ed anche niang

ma dai FD, ma che discorso è?
se volemo lo sportellatore allora c'è kozak

cmq, con buona pace di tutti, keita sarà aggregato alla prima squadra appena finisce viareggio

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: FatDanny il 05 Feb 2013, 10:57
Anche tralasciando il "dettaglio" che stiamo parlando di giocatori con caratteristiche molto diverse da Keita, ma comunque forse non vi rendete conto che questi:

Quoto Fat Danny, il campionato primavera vale per quello che è e cioè una manifestazione in cui si gioca tra pari eta'.
Il salto nel calcio dei grandi è spesso traumatico sia per la fisicita' sia per la velocita' del gioco.
se chiedete a qualche giovane che ha potuto fare qualche minuto in serie A vi rispondera' che la differenza tra il campionato primavera e il calcio vero è " la velocita' " sia fisica che di pensiero.
Io non dubito delle qualita' tecniche di Keita' ma sono sicuro che se Petkovic lo lasci in primavera è perchè non lo ritiene pronto.
Negli anni passatio nelle varie primavere, non solo nella nostra, si sentivano nominare ragazzi che sembravano veri fenomeni poi spariti nelle serie minori perchè inadeguati.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.061
Citazione di: FatDanny il 05 Feb 2013, 10:57

Grazie arca giovinco e sau sono dell'87 Insigne del 90
Keita è del 95

Stando al tuo discorso allora il più piccolo 96 è quello più pronto Tounkara.

Discussione precedente - Discussione successiva