Subito Keita in prima squadra

Aperto da Magnopèl, 04 Feb 2013, 17:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
qualcuno lo porta in panchina per forza di cose, visto che se ne possono portare 12.
i due portieri penso si siano allenati con la prima squadra perché non c'è Marchetti.

Alexandre-Benoit

*
Lazionetter
* 64
Citazione di: FuoriPorta il 05 Feb 2013, 13:23
mannagia a me lo sapevo che te incazzavi :DD
non si tratta di fare il direttore tecnico ero solo d'accordo sul fatto che per dare giudizi sul calcio non bisogna per forza di cose essere del"mestiere",anche perchè se così fosse sto forum dovrebbe chiudere i battenti prima di subito :beer:

Concordo sul fatto che in un forum di calcio si possano dare giudizi, però se  (i giudizi) fossero un po' meno apodittici e lapidari, la discussione e il confronto ne gioverebbero.

A me, per chiarire, Kozak non fa impazzire e pensavo che Cavanda stesse bene più lontano possibile da Formello: su quest'ultimo ho fatto la figura del cioccolataro e sul primo spero di ricredermi.

Tutto questo per dire, anche, che la presunzione di noi tutti è di crederci sempre più intelligenti e preparati di chi, per mestiere, fa una certa cosa: quel libro lo scriverei meglio..., qul film lo girerei da padreterno..., come presidente ve farei vede' io ... ecc.

Che ce vò... tutti geni incompresi.

Con affetto e senza acrimonia, fratelli Laziali.

:since    :asrm

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Kozak fu preso dopo aver disputato un campionato di B ceco, venne già da giocatore under 21 ed in primavera si distinse discretamente (non facendo sfracelli come qualcuno ha scritto).

Il discorso di Rozzi e Keita è proprio diverso. Qui si parla di predestinati, di giocatori che a 18 anni son descritti dagli addetti ai lavori come dei futuri fenomeni ( cosa mai successa per Kozak ad esempio...ma è un altro discorso...).

Lo stesso Antic ( per me prontissimo per la prima squadra) sono già pronti a dimostrare il loro valore e a darci una seria mano.
Ovviamente una seria mano, significa fare minutaggio per far rifiatare i titolari non portare la croce o essere i salvatori della patria.

In fine non capisco il concetto del si brucia perché è giovine...meglio cosi, vuol dire che non sono i fenomeni che ci descrivono...avanti un altro.

Ps. Kozak negli anni sta mostrando un'inadeguatezza tecnica per giocare stabilmente in una squadra di vertice, ma ha delle caratteristiche che tornano utili per gli ultimi 15 minuti quando col fisico puoi far la differenza.
Ci può stare benissimo come alternativa, ma per me Rozzi è una punta moderna che gli da già una pista.
Poi ci sono certe gerarchie  utili a non destabilizzare l'interno di uno spogliatoio.

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
petkovic, dopo la partita di Maribor:

"Non avevo dubbi su questi giocatori. Floccari e Kozak possono giocare insieme in qualsiasi momento, vedremo se già contro il Bologna lunedì prossimo: abbiamo tanti giorni per riflettere e dobbiamo valutare anche le condizioni di Klose. Ottimista sul recupero del tedesco? Sì, se non ce la fa per lunedì sarà in campo contro l'Inter. Noi comunque non dobbiamo dipendere da un solo giocatore"
[a Bologna floccari ed ederson - migliori in campo a Maribor - non giocarono, il primo credo per influenza, il secondo per l'infortuni che lo tiene ancora fuori. kozak da solo giocò malissimo (ma non solo lui, per la verità)]

la soluzione probabilmente sarà questa, la coppia floccari/kozak + un trequartista (ederson o mauri o candreva o hernanes) a supporto. rozzi e poi keità le prime alternative alle due punte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Anche io sono un attaccante. Visto che non ci sono rischi mi candido ad entrare in prima squadra

Se sei meglio di Rozzi o Keita, benvenuto.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: asteN_A. il 05 Feb 2013, 17:30
Kozak fu preso dopo aver disputato un campionato di B ceco, venne già da giocatore under 21 ed in primavera si distinse discretamente (non facendo sfracelli come qualcuno ha scritto).

Il discorso di Rozzi e Keita è proprio diverso. Qui si parla di predestinati, di giocatori che a 18 anni son descritti dagli addetti ai lavori come dei futuri fenomeni ( cosa mai successa per Kozak ad esempio...ma è un altro discorso...).

Lo stesso Antic ( per me prontissimo per la prima squadra) sono già pronti a dimostrare il loro valore e a darci una seria mano.
Ovviamente una seria mano, significa fare minutaggio per far rifiatare i titolari non portare la croce o essere i salvatori della patria.

In fine non capisco il concetto del si brucia perché è giovine...meglio cosi, vuol dire che non sono i fenomeni che ci descrivono...avanti un altro.

Ps. Kozak negli anni sta mostrando un'inadeguatezza tecnica per giocare stabilmente in una squadra di vertice, ma ha delle caratteristiche che tornano utili per gli ultimi 15 minuti quando col fisico puoi far la differenza.
Ci può stare benissimo come alternativa, ma per me Rozzi è una punta moderna che gli da già una pista.
Poi ci sono certe gerarchie  utili a non destabilizzare l'interno di uno spogliatoio.

kozak ha un fisico notevole e molta forza. come ho detto in precedenza uno come lui puo' maturare anche a 26 anni o piu' (come koller e toni) ma deve giocare con continuita' per farlo. non bastano gli allenamenti.

forse mi ricordo male ma mi sembra che in primavera all'inizio abbia giocato poco e non benissimo. gioco' meglio dopo la mezza stagione a brescia quando faceva qualche partita in primavera quando non veniva convocato.

in quegli anni comunque la primavera era scarsa a prescindere e gli unici decenti usciti sono stati perpetuini e mendicino che comunque al momento giocano in c. 

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051

Chi è che diceva che in serie A lo fanno volare  ?!?!  :o

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ripeto occhio, perchè pure konko aveva questo.....  :since

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: sweeper77 il 07 Feb 2013, 09:29
OCCHIO AI FRATINI
ma magari lo portasse in panca regà...io sarei contento

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: white-blu il 07 Feb 2013, 09:13

Gli sta chiaramente insegnando a danzare sul pallone  :=))

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: white-blu il 07 Feb 2013, 09:13

quello nella foto credo sia Saha e non Keita

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: Drake il 07 Feb 2013, 09:59

Il dislivello sul capello è di keita    :pp

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Drake il 07 Feb 2013, 09:59

E' Keita, ma il fisico non si vede dalla foto.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Hernanes co quel caschetto pare che sta per inforcare il vespino :D è inguardabile

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
Citazione di: NineTenEightEight il 07 Feb 2013, 10:06
Hernanes co quel caschetto pare che sta per inforcare il vespino :D è inguardabile

ahhahaha grande Herny :since

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
OCCHIO AI FRATINI

quindi Herny e Keità titolari ... MAGARI !!

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
OCCHIO AI FRATINI

quelli senza quindi so pippearsugo?  :D

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
solo in italia ci si pone il problema del fisico, dell'età, del bruciare i giocatori. che poi che cazzo vorrà dire sta frase, boh. se poi alcuni giocatori non sono all'altezza mi sta bene che non vengano buttati nella mischia, ma continuare con queste pippe mentali del tutto italiche, è davvero stucchevole. il campionato primavera, semmai, brucia i giocatori se tenuti li fino ai 20 anni.

Discussione precedente - Discussione successiva