Sul gesto di Totti

Aperto da Svennis, 19 Apr 2010, 15:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
BISOGNA SAPER PERDERE, MA BISOGNA ANCHE SAPER VINCERE.

E' QUESTIONE DI STILE E SPORTIVITA': QUALCUNO NE E' SPROVVISTO.

(fonte: il sito di Cristian Ledesma)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: Eagles77 il 19 Apr 2010, 16:53
Io ricordo i duelli Bergodi - Giannini
Oppure anche quando c'era Gregucci
Si facevano rispettare molto di più.

Per non parlare di Luzardi !!

Questa Lazio nun c'ha manco un capitano, fanno il turn over con la fascia

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Iker77 il 19 Apr 2010, 17:02
Ma che c'entra che lo avresti fatto pure tu?
Separiamo l'essere tifoso dall'essere professionista.
Io neanche sui campetti delle serie inferiori ho mai visto una cosa del genere.
E se uno ci prova volano le pizze.

lui prima di essere un professionista é un tifoso e stiamo parlando del derby di roma non di Inter Turku- TPS.
se lo stesso gesto lo avesse fatto zarate a quest´ora glie facevo un monumento.

rispondo anche ad est.
infatti ci stiamo comportando come romanisti, cioé rosiconi.
lo scorso anno quando si sono rivoltati in quel modo contro pandev e contro la nostra esultanza, hanno fatto la figura dei rosiconi imbecilli.
sempre IMHO

e noi stiamo a fa la stessa cosa.
sempre IMHO

:)

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Svennis il 19 Apr 2010, 17:16
lui prima di essere un professionista é un tifoso e stiamo parlando del derby di roma non di Inter Turku- TPS.

rispondo anche ad est.
infatti ci stiamo comportando come romanisti, cioé rosiconi.
lo scorso anno quando si sono rivoltati in quel modo contro pandev e contro la nostra esultanza, hanno fatto la figura dei rosiconi imbecilli.
sempre IMHO

e noi stiamo a fa la stessa cosa.
sempre IMHO

:)

potresti gentilmente parlare per te stesso? Non è automatica l'equazione "non essere d'accordo con le scoattate di dicagna a zotti= essere riomanisti". Grazie  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

impicciato

*
Lazionetter
* 4.429

proprio per parlare di se stesso...

(anche se ha torto  ;))

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: impicciato il 19 Apr 2010, 17:20
ha scritto IMHO

proprio per parlare di se stesso...

(anche se ha torto  ;))

ok, mi era sfuggito. chiedo venia  ;)

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Svennis il 19 Apr 2010, 17:16

Ok, tutto apposto. Allora continuiamo a farci prendere per i fondelli.
La prossima volta, si abbassasse i pantaloni e ci facesse vedè il culo.
Il tutto all'insegna dello sfottò e della goliardia.

:roll:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
dai totti è un cretino e ieri ha dimostrato di esserlo ancora di più, poi le sue cose sono tutte studiate nulla è spontaneo mi spiace solo che non ha continuato a giocare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Visitatore
Se è vero (e sottolineo il se) ciò che ha detto Ilario Ilario poco fa in trasmissione, pare che i giocatori della Lazio avessero sotto la maglia una t-shirt con su scritto "scudetto-game over" da sfoggiare in caso di vittoria (e forse anche pareggio) suppongo.

Come avremmo giudicato un gesto simile (a parte che bisognerebbe fare i complimenti alla mente lungimirante che elabora simili idiozie quando ancora mancano quattro giornate alla fine del campionato......)?!?

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Io intanto boicotto tutti i prodotti da lui sponsorizzati.
Anche perchè come dice un vecchio proverbio: "chi si somiglia si piglia!", pertanto le aziende che usano il totti, sono uguali a lui.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Iker77 il 19 Apr 2010, 17:28
Ok, tutto apposto. Allora continuiamo a farci prendere per i fondelli.
La prossima volta, si abbassasse i pantaloni e ci facesse vedè il culo.
Il tutto all'insegna dello sfottò e della goliardia.

:roll:

ikeretto lo sai che te voglio bene :)
l´unico modo pulito e buono per rispondere é che i nostri giocatori simbolo facciano lo stesso.
di canio e pandev ci erano riusciti.
non serve incazzarsi o spezzargli una gamba al prossimo derby (so che non l´hai detto tu).

ripeto, basta zarate che sotto la maglietta ne ha una di presa per il culo.
se pó fa.
e rosicherebbero come stiamo rosicando noi.

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
il derby é questo, non me lo potete uccide.
altrimenti diventa una partita come tutte le altre.
me diventa come un lazio juve.

io non vedo l´ora che viene il prossimo derby per vincerli e vedere un mio giocatore prenderli per culo.
purtroppo noi sti giocatori non ce li abbiamo.
l´unico forse potrebbe essere zarate.
pandev ce l´aveva quesi fatta.
di cani é stato il massimo.

ecco vi ricordate simeone a bologna nell´anno dello scudetto?
vorreio un ´esultanza del genere in un derby.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
il gesto di tytti fa parte di quei gesti beceri a cui da tempo ci ha abituato, e non mi somprende sempre m.erda rimane.

quello che mi sconvolge è che i nostri non abbiano saputo partire proprio da quei gesti (anche all'andata) per tirar fuori due tempi (non solo uno...) stratofsferici

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
se quel gesto l'avesse fatto tonetto tutte ste polemiche non esistevano.
E' un gesto normale,almeno per me.Uno sfottò che ci può stare.
Ero allo stadio e non l'ho visto,come non ho visto Radu ed altre situazioni simili.

Ieri invocavo Simeone per tutto il campo....nessuno lo ha affrontato.Neanche quando ha dato na pizza in faccia a Diaz(in questa occasione andava espulso !!!)....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
il problema è che c'era stata polemica all'andata su quel gesto e tu lo rifai allora sei deficiente e [...]...ma che stiamo a di ragazzi è un gesto che fa per ridicolizzarci, e va tutto bene dopo che al derby scorso gli avevano fatto notare che non doveva farlo...daiiiiiii

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Questi sono discorsi marginali, ognuno la vede come vuole. Delio diceva "un giorno sei incudine, un giorno sei martello", come a dire che a chi tocca nun se ingrugna. Spero che titty non venga squalificato perchè per loro è un uomo in meno e la squalifica renderebbe la vita facile a ranieri. Obbiettivamente non lo ritengo neanche giusto, visto che Di Canio si esibì sotto la LORO curva e non mi pare fu squalificato, così come tanti altri giocatori (tipo quello del genoa al derby di andata, o lo stesso balotelli che provocò la curva marrone).

Inoltre, se davvero i nostri avessero mostrato le magliette "scudetto game over" con i pollici di titty versi (è da stammattina che gira la voce di questa ipotetica goliardata che avrebbero fatto in caso di vittoria, i bavosi pagherebbero oro per una di queste magliette  :roll:), sarebbero stati tutti da sospendere? Casomai l'unico che ha sbagliato è Radu, che ti metti a sgambettare a fine partita?! Casomai dai due calcioni in più negli ultimi minuti, no? Polli noi.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.832
Citazione di: Checco_Puricelli il 19 Apr 2010, 17:33
Io intanto boicotto tutti i prodotti da lui sponsorizzati.
Anche perchè come dice un vecchio proverbio: "chi si somiglia si piglia!", pertanto le aziende che usano il totti, sono uguali a lui.

Negli ultimi 30 anni non ho mai comprato pasta barilla ...

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.830
Citazione di: zorba il 19 Apr 2010, 17:32
Se è vero (e sottolineo il se) ciò che ha detto Ilario Ilario poco fa in trasmissione, pare che i giocatori della Lazio avessero sotto la maglia una t-shirt con su scritto "scudetto-game over" da sfoggiare in caso di vittoria (e forse anche pareggio) suppongo.

Come avremmo giudicato un gesto simile (a parte che bisognerebbe fare i complimenti alla mente lungimirante che elabora simili idiozie quando ancora mancano quattro giornate alla fine del campionato......)?!?

non ce credo manco se lo vedo

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Apr 2010, 17:53
il problema è che c'era stata polemica all'andata su quel gesto e tu lo rifai allora sei deficiente e [...]...ma che stiamo a di ragazzi è un gesto che fa per ridicolizzarci, e va tutto bene dopo che al derby scorso gli avevano fatto notare che non doveva farlo...daiiiiiii

qual è la novità? che titty è un [...] di prima categoria? rosico perchè non c'ho un giocatore simbolo che mi si prenda floccari e co. sulle spalle e gli dia tanti calci in culo in modo da fargli dimenticare il rigore 10 secondi dopo. rosico perchè il decerebrato ha fatto questo gesto da idiota qual è, ma in realtà rosico molto di più perchè noi glielo abbiamo permesso. non mi interessa se c'avevano la maglietta sotto, mi sarebbe interessato vedere gente continuare a giocare e a menare dopo il rigore fallito...dal momento che non lotti in campo, al pupazzo tutto è concesso, se sul campo li spacchi vedi che non te lo fa

Discussione precedente - Discussione successiva