Sulla squalifica Uefa.

Aperto da Lazio.net, 28 Feb 2013, 15:36

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
Registrato
Citazione di: italicbold il 07 Mar 2013, 22:41
Se Lotito chiama Platini la giornata la perde lui.
Ar telefono.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:D :D :D

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Registrato
il coro goliardico
uefa vaffanculo
sarà un problema?
te pare a te?!
:(

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: italicbold il 07 Mar 2013, 22:41
Se Lotito chiama Platini la giornata la perde lui.
Ar telefono.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:rotflol:

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato


- oui, mezz'ora al telefono m'ha tenuto. poi alla fine gli ho detto che le giornate di squalifica se continuava diventavano tre e lui s'è incazzato..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Registrato
a mediaset han detto di due tiratori di petardi arrestati?

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.927
Registrato
Citazione di: FabioPirovano il 08 Mar 2013, 00:39
a mediaset han detto di due tiratori di petardi arrestati?
Allora squalificheranno lo Stoccarda per insufficienze organizzative ...


Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Registrato
Citazione di: FabioPirovano il 08 Mar 2013, 00:39
a mediaset han detto di due tiratori di petardi arrestati?

sì, l'hanno detto nel post partita, osservando che la cosa non facilita la vicenda legata alla squalifica comminataci di 2 giornate a porte chiuse. i 2 avrebbero pagato una cauzione per consentirgli il rilascio.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Registrato
se è vera allora questi non hanno capito nulla...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.021
Registrato
Citazione di: vagabond il 07 Mar 2013, 22:23
oggi ci sono stati i buu da parte dei tifosi dello stoccarda...sicuramente saranno stati Laziali infiltrati vero uefa?

ma tanto non li avranno sentiti perché i delegati Uefa erano tutti dalla parte della curva laziale...  :x

Eagle78

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.650
Registrato
"Uefa = Mafia" è la scritta che campeggiava nella curva dei sostenitori tedeschi poco prima dell'inizio del match e poi, accanto, un altro striscione con la scritta "Fu** you Uefa". I circa mille tifosi laziali presenti hanno risposto con il coro "Uefa Uefa vaff..."


tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Registrato
Citazione di: FabioPirovano il 08 Mar 2013, 01:35
se è vera allora questi non hanno capito nulla...

Le cose non sono andate così.  Hanno acceso un torcione in piazza di pomeriggio/sera e li sono andati a prendere nell'intervallo della partita nel settore. Se pensiamo alle torce accese dai tedeschi del Borussia DENTRO lo stadio e quello che hanno lasciato per la città mi sembra una iniziativa , questa della polizia tedesca, un tantino esagerata! non dite?

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
Citazione di: tashunka-witko il 08 Mar 2013, 11:02
Le cose non sono andate così.  Hanno acceso un torcione in piazza di pomeriggio/sera e li sono andati a prendere nell'intervallo della partita nel settore. Se pensiamo alle torce accese dai tedeschi del Borussia DENTRO lo stadio e quello che hanno lasciato per la città mi sembra una iniziativa , questa della polizia tedesca, un tantino esagerata! non dite?

grazie per la ricostruzione che ci consegna una lettura decisamente diversa di tutta la vicenda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: tashunka-witko il 08 Mar 2013, 11:02
Le cose non sono andate così.  Hanno acceso un torcione in piazza di pomeriggio/sera e li sono andati a prendere nell'intervallo della partita nel settore. Se pensiamo alle torce accese dai tedeschi del Borussia DENTRO lo stadio e quello che hanno lasciato per la città mi sembra una iniziativa , questa della polizia tedesca, un tantino esagerata! non dite?
Se è vera questa ricostruzione, siamo alla follia...ecco perchè nel secondo tempo sono state tolte tutte le pezze e le bandiere...siamo alla persecuzione

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
Citazione di: tashunka-witko il 08 Mar 2013, 11:02
Le cose non sono andate così.  Hanno acceso un torcione in piazza di pomeriggio/sera e li sono andati a prendere nell'intervallo della partita nel settore. Se pensiamo alle torce accese dai tedeschi del Borussia DENTRO lo stadio e quello che hanno lasciato per la città mi sembra una iniziativa , questa della polizia tedesca, un tantino esagerata! non dite?

Questa ricostruzione mi pare un po' strana.
Lungi da me difendere l'operato della polizia tedesca, ma com'è possibile che identifichino chi ha acceso il fumogeno in piazza e poi vanno a pescarlo nel mucchio in mezzo allo stadio un paio di ore dopo invece di averlo ingabbiato all'istante?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: iDresda il 08 Mar 2013, 11:48
Questa ricostruzione mi pare un po' strana.
Lungi da me difendere l'operato della polizia tedesca, ma com'è possibile che identifichino chi ha acceso il fumogeno in piazza e poi vanno a pescarlo nel mucchio in mezzo allo stadio un paio di ore dopo invece di averlo ingabbiato all'istante?
Accendere un fumogeno in strada è un reato che prevede l'arresto!? Mi sembrerebbe quantomeno esagerato!

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
Citazione di: bizio67 il 08 Mar 2013, 11:53
Accendere un fumogeno in strada è un reato che prevede l'arresto!? Mi sembrerebbe quantomeno esagerato!
Non ho contestato questo nella ricostruzione fornita da Tashunka.
Ho contestato la "solerzia" al contrario con cui è avvenuto l'arresto.
Se un tizio viene identificato in un luogo, solitamente viene arrestato sul posto.
Da laziali che ho incontrato andando verso lo stadio ho sentito di questa storia del fumogeno in piazza, mi hanno detto che c'è stato uno scontro con la polizia.
Purtroppo non ne so di più.
Però io a naso non mi sento di credere alla ricostruzione di cui sopra, ecco tutto

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Registrato
Certo che se partono degli arresti per un fumogeno...
Va bè meglio che sto zitto va

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: iDresda il 08 Mar 2013, 11:59
Non ho contestato questo nella ricostruzione fornita da Tashunka.
Ho contestato la "solerzia" al contrario con cui è avvenuto l'arresto.
Se un tizio viene identificato in un luogo, solitamente viene arrestato sul posto.
Da laziali che ho incontrato andando verso lo stadio ho sentito di questa storia del fumogeno in piazza, mi hanno detto che c'è stato uno scontro con la polizia.
Purtroppo non ne so di più.
Però io a naso non mi sento di credere alla ricostruzione di cui sopra, ecco tutto
anch'io non credo alla ricostruzione di cui sopra...amici presenti mi hanno parlato di un lancio di un petardo all'interno dello stadio...vero è che oramai ci stanno addosso in modo esagerato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: Salass il 08 Mar 2013, 12:01
Certo che se partono degli arresti per un fumogeno...
Va bè meglio che sto zitto va
...e quelli del borussia all'olimpico che hanno sparato i fuochi all'interno della curva!? Mah....

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Registrato
Citazione di: bizio67 il 08 Mar 2013, 12:02
anch'io non credo alla ricostruzione di cui sopra...amici presenti mi hanno parlato di un lancio di un petardo all'interno dello stadio...vero è che oramai ci stanno addosso in modo esagerato...

In effetti dopo il nostro primo gol si é sentito un bombone, ma é previsto addirittura l'arresto per questo?

Discussione precedente - Discussione successiva