Supercoppa a New York

Aperto da Nico, 12 Ago 2013, 13:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: fabichan il 18 Ago 2013, 15:51
Ma ti hanno spiegato come fanno? Streaming, se c'hanno un canale che la da'...
Cioè, sono bravi e simpatici, però non mi vorrei trovare là e "scusate, ci siamo sbagliati, la danno alle 5:30..."

Ciao Fabio, un mio amico ieri sera mi ha detto che va a VDP perche' lo ha promesso a Giovanni, penso che quindi la diano..io sono inca**ato nero perche' la domenica non lavoro mai, mentre questa settimana, dopo mesi, hanno deciso di cambiare lo schedule, percui inizio alle 4 e non riesco a venire la'..mi portero' il computer dietro sperando mi facciano iniziare alle 5 almeno..

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: AndreaVespa il 18 Ago 2013, 16:16

Ciao Fabio, un mio amico ieri sera mi ha detto che va a VDP perche' lo ha promesso a Giovanni, penso che quindi la diano..io sono inca**ato nero perche' la domenica non lavoro mai, mentre questa settimana, dopo mesi, hanno deciso di cambiare lo schedule, percui inizio alle 4 e non riesco a venire la'..mi portero' il computer dietro sperando mi facciano iniziare alle 5 almeno..

Andrea! Che sfiga!
A sto punto vado anche io mi sa...

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: AndreaVespa il 18 Ago 2013, 16:16

Ma viene anche Tony Musante ?

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
A 'sto punta persa per persa.... anch'io al VDP! :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: Rivolazionario il 18 Ago 2013, 16:59
Ma viene anche Tony Musante ?

Tony l'ho visto qualche giorno fa e mi sembra invecchiato 20 anni rispetto all'ultima volta, purtroppo  :(

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: fabichan il 18 Ago 2013, 16:19
Andrea! Che sfiga!
A sto punto vado anche io mi sa...

Prova a chiamare per sicurezza, dovrebbero gia' essere la' a quest'ora..si guarda, tra l'altro scorsa settimana doveva essere la mia ultima, invece mi rovino pure la supercoppa...

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: AndreaVespa il 18 Ago 2013, 17:23
Tony l'ho visto qualche giorno fa e mi sembra invecchiato 20 anni rispetto all'ultima volta, purtroppo  :(

Ti vorrei vedere a te, a recitare con la Arcuri! :DD

Se lo incontri ancora, salutamelo e dagli un abbraccio da parte mia, e soprattutto, di alla moglie: "E' morto Andreotti". Lei sa :DD

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: AndreaVespa il 18 Ago 2013, 17:25
Prova a chiamare per sicurezza, dovrebbero gia' essere la' a quest'ora..si guarda, tra l'altro scorsa settimana doveva essere la mia ultima, invece mi rovino pure la supercoppa...

Sì tra poco chiamo, ora sto in giro.

PS: poi ti aspetto ancora per qualche evento, fatti vede' ogni tanto (c'abbiamo cose carine in serbo per l'autunno).

:ssl :beer: :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: fabichan il 18 Ago 2013, 17:28

PS: poi ti aspetto ancora per qualche evento, fatti vede' ogni tanto (c'abbiamo cose carine in serbo per l'autunno).

In croato c'avete niente ?

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Rivolazionario il 18 Ago 2013, 17:30
In croato c'avete niente ?

No, per ora ci concentriamo sul serbo e montenegrino, l'anno prossimo chissà...  :chap:

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: fabichan il 18 Ago 2013, 17:32
No, per ora ci concentriamo sul serbo e montenegrino, l'anno prossimo chissà...  :chap:

Amaro Montenegrino.
Saporino non male.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: fabichan il 18 Ago 2013, 17:28

Certamente! Finalmente sono riuscito a trovare un lavoro "normale" percui non ho necessita' di lavorare ad orare strani al ristorante..fammi sapere!

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: Rivolazionario il 18 Ago 2013, 17:25
Ti vorrei vedere a te, a recitare con la Arcuri! :DD

Se lo incontri ancora, salutamelo e dagli un abbraccio da parte mia, e soprattutto, di alla moglie: "E' morto Andreotti". Lei sa :DD

Riferiro'  :)

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Aggiornamento: ho chiamato ora Via della Pace, mi ha risposto la ragazza che sa poco (ha visto solo che nel programma ha la partita alle 3, ma non sa i dettagli).
Ha detto che parla con il manager e mi richiama.

Stay tuned.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: fabichan il 18 Ago 2013, 17:50
Aggiornamento: ho chiamato ora Via della Pace, mi ha risposto la ragazza che sa poco (ha visto solo che nel programma ha la partita alle 3, ma non sa i dettagli).
Ha detto che parla con il manager e mi richiama.

Stay tuned.

Questa cosa sta diventando piu' importante del risultato finale.
Sappiatelo.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Rivolazionario il 18 Ago 2013, 17:52
Sappiatelo.

ci sono tanti netter di passaggio che vorrebbero vedere la partita in un bar, sto cercando di reperire informazioni e passarle a loro scrivendo direttamente qui sopra.
Più che altro cerco di fare un favore a loro, il forum dovrebbe essere anche un luogo dove aiutare i partecipanti.

Contenuto sponsorizzato

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: fabichan il 18 Ago 2013, 17:56
ci sono tanti netter di passaggio che vorrebbero vedere la partita in un bar, sto cercando di reperire informazioni e passarle a loro scrivendo direttamente qui sopra.
Più che altro cerco di fare un favore a loro, il forum dovrebbe essere anche un luogo dove aiutare i partecipanti.
Io ho parlato con Giovanni ieri sera e mi ha detto che la fa.. Come e perché non glielo ho chiesto, ma suppongo che sia sia attrezzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Citazione di: Rivolazionario il 18 Ago 2013, 17:52
Sappiatelo.

sto all'estero da 20 anni, ora c'e' lo streaming, la tv etc., ma nel '94 non sai che bisognava fa pe vede una partita della Lazio. la prima parabola con la neonata giostra del gol l'ho messa nel '97, me sembravo mcgiver a cerca' il segnale.

conducevano prima il grande gianfranco de laurentiis e poi ilaria d'amico ventenne che non sapeva mette in croce 2 parole, che ricordi. credo giocassero ancora boniek e tardelli  :)

Discussione precedente - Discussione successiva