Supercoppa a Shangai l'8 agosto

Aperto da Precisione, 08 Apr 2015, 22:52

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
eh ma questi c'avemo, al max Biglia co 10 gg sulle gambe

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
per me sarà così

Marchetti
Basta DV Gentiletti Radu
     Onazi Cataldi Morrison
     Candreva Klose FA

Se gioca Onazi vuol dire cha ha fatto un ritiro da paura altrimenti gioca Biglia anche con un solo allenamento...

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
eh ma questi c'avemo, al max Biglia co 10 gg sulle gambe

Mamma mia, andava tutto okay, ma quest'agnizione me getta con imbarazzante anticipo in un angoscioso prepartita... :s

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Credo che la Lazio giocherà col 3-4-3 anche per le assenze a centrocampo
Credo che la mediana sarà composta da
Basta-Onazi-Cataldi-Braafheid

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
prendiamola come un allenamento serio-

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il 3-4-3 senza Lulic non ha senso. Mi duole dirlo ma per me ha ragione Vaz.
(Se aggiunge un terzino sinistro che da Tapatalk non vedo)

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Io continuo a non capire. Ve ne fregate di vincere trofei e vi preoccupate solo di una competizione che non potremmo vincere neppure se Anderson domani diventasse Messi.
La stessa storia della finale di CI (era più importante il derby...) ora si ripete per la Supercoppa.
Invece per me è LA partita della stagione al momento, probabile unico trofeo che potremo alzare quest'anno... ma voi pensate solo alla CL... forse vi piacerà sentire la musichetta, mah!

Tornando alla formazione più importante della stagione, con Onazi-Cataldi-Morrison è finita prima di cominciare, non arriva una palla agli attaccanti nemmeno in foto. Meglio Biglia col costume a sto punto.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.635
Io continuo a non capire. Ve ne fregate di vincere trofei e vi preoccupate solo di una competizione che non potremmo vincere neppure se Anderson domani diventasse Messi.
La stessa storia della finale di CI (era più importante il derby...) ora si ripete per la Supercoppa.
Invece per me è LA partita della stagione al momento, probabile unico trofeo che potremo alzare quest'anno... ma voi pensate solo alla CL... forse vi piacerà sentire la musichetta, mah!

Tornando alla formazione più importante della stagione, con Onazi-Cataldi-Morrison è finita prima di cominciare, non arriva una palla agli attaccanti nemmeno in foto. Meglio Biglia col costume a sto punto.

Io penso ai 40 milioni, me ne frego della musichetta.
Sul resto, se per quest'anno intendi questa stagione, che la tifi a fà la Lazio? Io parto sempre dal presupposto che la Lazio sia in grado di darmi enormi emozioni e soddisfazioni , cosa che non sempre ha dato nel secondo caso, ma mi ha sempre lasciato la speranza ad inizio stagione di poter dare. Spero nello scudetto, nella coppa italia,nella supercoppa e in un passaggio dei gironi in champions, che vale 100 volte più della finale di agosto in ogni caso, considerando money ,punteggi uefa e partite di livello invece che partite rubate in serie a . 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Paris jr. il 14 Lug 2015, 14:43
Sul resto, se per quest'anno intendi questa stagione, che la tifi a fà la Lazio? Io parto sempre dal presupposto che la Lazio sia in grado di darmi enormi emozioni e soddisfazioni , cosa che non sempre ha dato nel secondo caso, ma mi ha sempre lasciato la speranza ad inizio stagione di poter dare. Spero nello scudetto, nella coppa italia,nella supercoppa e in un passaggio dei gironi in champions, che vale 100 volte più della finale di agosto in ogni caso, considerando money ,punteggi uefa e partite di livello invece che partite rubate in serie a .

Occhio però, perché il boss mica è assicurato che li spende quei 40 milioni...  :=))
Invece la Coppa, se la vinci, te la devi per forza portare a casa...  :beer:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
infatti per quella cazzata della CI ci siamo preclusi la possibilità di andare in CL diretti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: vaz il 14 Lug 2015, 15:02
infatti per quella cazzata della CI ci siamo preclusi la possibilità di andare in CL diretti.
Bazzecole. Con 40 milioni facevi una squadra da urlo per 5 anni, scudetto incluso, ma vuoi mettere l'ebbrezza del trofeo? Vinto o no, cambia poco. Mortacci vostra.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653

marchetti
basta DV genti radu
       onazi biglia
  candreva FA morrison
           klose

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
L'anticipo della finale è stato determinante quasi quanto l'arbitro massa per l'esito della finale e della classifica

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Tarallo il 14 Lug 2015, 15:34
Bazzecole. Con 40 milioni facevi una squadra da urlo per 5 anni, scudetto incluso, ma vuoi mettere l'ebbrezza del trofeo? Vinto o no, cambia poco. Mortacci vostra.

:cry: :cry: :cry:

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Citazione di: Paris jr. il 14 Lug 2015, 14:43

Tifare non significa illudersi. Ancora con sta storia dei soldi, parlate da amministratori ma non lo siete, siete tifosi: a me interessa che la squadra vinca, non che incassi. Quelli sono problemi della società che sta lì a posta. Guardo le partite, non le relazioni di bilancio. Volete fare i presidenti e non i tifosi, questo è il problema.
Alcuni, semplicemente, preferiscono il sogno di una gallina domani (soldi, acquisti, bla bla) e non l'ovetto oggi (le "coppette", manco avessimo il palmares del Real Madrid... con 13 trofei vinti in 115 anni, una Supercoppa per me è ORO!).
A me piace tanto anche una collezione di ovetti, perchè oggi come oggi le galline se le possono permettere solo arabi e russi.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Tifare non significa illudersi. Ancora con sta storia dei soldi, parlate da amministratori ma non lo siete, siete tifosi: a me interessa che la squadra vinca, non che incassi. Quelli sono problemi della società che sta lì a posta. Guardo le partite, non le relazioni di bilancio. Volete fare i presidenti e non i tifosi, questo è il problema.
Alcuni, semplicemente, preferiscono il sogno di una gallina domani (soldi, acquisti, bla bla) e non l'ovetto oggi (le "coppette", manco avessimo il palmares del Real Madrid... con 13 trofei vinti in 115 anni, una Supercoppa per me è ORO!).
A me piace tanto anche una collezione di ovetti, perchè oggi come oggi le galline se le possono permettere solo arabi e russi.

Parole sante!
Ma vaz e Tarallo ormai se so fatti 'na ragione con 'sti soldi della CL. Sai come strilleranno quando passeremo il turno ma il Boss spenderà il 25% (a di' tanto...) di quei 40 milioni di euro... :=))
Insomma, detto con una metafora, noi siamo egoisti e vogliamo vincere. Loro sono etici, e vogliono solo partecipare al banchetto, ma sfoggiando il Dolce e Gabbana della domenica... :p :p :p :p

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
no, io sono fermamente convinto che co 40 milioni di euro ce la giocheremmo per lo scudetto.
e se per un sogno del genere devo rinunciare a una CI o a una supercoppa..beh dolce e gabbana stocazzo

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
no, io sono fermamente convinto che co 40 milioni di euro ce la giocheremmo per lo scudetto.
e se per un sogno del genere devo rinunciare a una CI o a una supercoppa..beh dolce e gabbana stocazzo

Tu dai per automatiche troppe cose: che si passi il preliminare, che i soldi vengano spesi bene, che vincerai perché i soldi sono stati spesi bene...

Se tutti la pensassero così, ce vorrebbero una ventina di EL, CI, CL, e scudi messi in palio ogni anno. Ma i trofei sono singoli, o li vinci o t'attacchi...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
infatti io avrei giocato la CI con la primavera in modo da non farli i preliminari.
Allo stesso modo, non mi dannerei l'anima per la Supercoppa visto che le partite della stagione sono quelle di fine agosto.

Discussione precedente - Discussione successiva