Supercoppa Italiana 2017

Aperto da claudio1, 21 Mag 2017, 19:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Ciao a tutti, io sono residente all'estero e ho acquistato il biglietto su listicket.com (che non mi ha chiesto la tessera del tifoso). Risulta anche a voi che per i residenti all'estero non ci sia bisogno della tessera del tifoso? Insomma il biglietto dovrebbe essere valido...

In realtà volevo fare anche la tessera del tifoso ma a un certo punto della procedura d'iscrizione non potevo più andare avanti perché il form mi dava sempre errore alla voce "Provincia". E il call center , come ovvio, non è raggiungibile dall'estero.   :X(

zimmer

Citazione di: Duca il 11 Lug 2017, 09:45
Ciao a tutti, io sono residente all'estero e ho acquistato il biglietto su listicket.com (che non mi ha chiesto la tessera del tifoso). Risulta anche a voi che per i residenti all'estero non ci sia bisogno della tessera del tifoso? Insomma il biglietto dovrebbe essere valido...

In realtà volevo fare anche la tessera del tifoso ma a un certo punto della procedura d'iscrizione non potevo più andare avanti perché il form mi dava sempre errore alla voce "Provincia". E il call center , come ovvio, non è raggiungibile dall'estero.   :X(

Non dovrebbe essere necessaria nessuna tessera. Se guardi bene c'è scritto "tessera del tifoso ... Oppure ... nome cognome, ecc"

Di solito l'oppure funziona. Metti i tuoi dati personali e fai il biglietto che ti arriva comodamente via alla mail.
Buona partita e FORZA LAZIO

Duca

Sì, okay, infatti ho già fatto e stampato. Grazie!

paolo71

Citazione di: Pomata il 10 Lug 2017, 15:49
e te pareva, sto in aereo.
mia moglie: "ma prendiamo quello della sera no?" ahhhhhh

dilettante come minimo te se pò dì o t'offendi?
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

Citazione di: paolo71 il 11 Lug 2017, 13:36
dilettante come minimo te se pò dì o t'offendi?
:beer:

ma come minimo, me lo merito

angeloadamo

+6 in distinti nord ovest!  :since

happyeagle

La S.S. Lazio comunica che per la gara di Supercoppa Tim Juventus - Lazio, in programma domenica 13 agosto alle 20:45, i biglietti del settore Curva Nord sono esauriti.

La Società ricorda che per i sostenitori biancocelesti restano a disposizione i tagliandi dei settori Distinti Nord Ovest e Nord Est e la Tribuna Tevere.

http://www.sslazio.it/it/news/ultime-news/39847-curva-nord-esaurita-per-la-supercoppa-tim-del-13-agosto

Palo

Tre Palo + una partner di un Palo junior, presenti! Distinti NE.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

Qualcuno sa come si stampa il segnaposto, col biglietto caricato sulla tessera?

jp1900

Citazione di: WhiteBluesBrother il 12 Giu 2017, 21:55
Sarò a Berlino. Come farò a vederla?
Anche io, se lo scopri fammi sapere...

angeloadamo

Distinti Nord Ovest con i miei 3 piccoli aquilotti  :ssl

volerevolare

In 4 distinti nord ovest

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Informazione di servizio: la CN non è affatto esaurita.
Fatti 4 biglietti stamattina.
On line in due minuti e mezzo.
Avevo detto che non sarei più andato a vedere una finale con la juve. Promessa da marinaio!!

zorba

Intanto la rubentus sembra proprio fuori forma, in vista della sfida di mezzagosto...

:=)) :=)) :=))

naoko

Citazione di: tommasino il 26 Lug 2017, 14:24
Informazione di servizio: la CN non è affatto esaurita.
Fatti 4 biglietti stamattina.
On line in due minuti e mezzo.
Avevo detto che non sarei più andato a vedere una finale con la juve. Promessa da marinaio!!

Ad oggi risulta esaurita!

Fatti 2 DNE :band5:

Cliath

Citazione di: naoko il 27 Lug 2017, 16:29
Ad oggi risulta esaurita!

Confermo.

Ed io fatti 2 DNO.
Per scaramanzia.  :ssl

Fulmineblu

Finiamo sti distinti.
Che già me li immagino quelli che diranno: " ma posso spendere 90 euro per la Tevere?...."
Spero la nord dia spettacolo anche stavolta come nella finale di CI.
:since

tommasino

Citazione di: Fulmineblu il 28 Lug 2017, 15:50
Finiamo sti distinti.
Che già me li immagino quelli che diranno: " ma posso spendere 90 euro per la Tevere?...."
Spero la nord dia spettacolo anche stavolta come nella finale di CI.
:since
Io, scusa il pragmatismo, spero invece solo e soltanto in un risultato diverso rispetto a tutte le ultime partite con la juve.
Se poi daremo anche spettacolo sugli spalti, tanto meglio.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Condivido il pragmatismo di tommasino.

Dessero pure l'oscar per la migliore scenografia alla curva dei tifosi rubentini ma, sul campo, vorrei che questa volta la coppa l'alzassero i nostri...

:since :since :since

VeniVidiLulic

i tifosi juventini non esistono, non sono mai esistiti e mai esisteranno.
esistono simpatizzanti casuali di una squadra che colgono l'occasione per festeggiare qualcosa e che altrettanto casualmente si addobbano di bianco e nero, come parte di un arcano rituale.
potrebbero festeggiare un titolo calcistico, una ricorrenza religiosa o la vittoria alla lotteria comunale, l'importanza del contesto è del tutto relativa.
Il 99% di costoro a malapena conoscerà 3/5 giocatori della squadra in questione al momento in cui inizierà a festeggiare.

Puoi festeggiare pure perchè parcheggiando tua moglie non ti ha squartato lo specchietto, o perchè ti hanno dato l'aumento di stipendio, e se per caso hai le scarpe nere e la camicia bianca rientreresti nell'essere considerato un tifoso juventino pur senza esserlo.