Supercoppa Italiana 2017

Aperto da claudio1, 21 Mag 2017, 19:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Comunque il boato al gol di Murgia è  i m p r e s s i o n a n t e .....

(E poi uno se chiede perché le partite bisogna viverle allo stadio)

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: Ranxerox il 14 Ago 2017, 11:28

probabilmente per un attimo si sono assomati il boato dei giuventini con il nostro.
Ho visto Caseido è una mega branda

pontello

*
Lazionetter
* 822
Senza nessuna particolare ragione, semplicemente ero ottimista.
L'unica ombra era Felipe acciaccato, ma LA in campo mi tranquillizzava. 
Ho visto i primi 5 minuti da brivido, e malgrado quelli sono rimasto ottimista.
Ho visto i gol di Ciro, e sono rimasto quasi tranquillo: me li aspettavo.
Ho avuto il batticuore solo dopo il pareggio: sono laziale, so bene che pure se strameritiamo la vittoria, a volte (troppo spesso) questa non arriva.
Ma in cuor mio sapevo che stasera era un'altra storia.
Ho visto Lukaku partire, ed ho avuto la netta sensazione che era il momento.
Sono saltato sul letto, e la famiglia ancora ride: io sono un tipo piuttosto pacato, non sono scene comuni...
Una vittoria da Lazio, assolutamente.
Raggiunti con un rigore dubbio al novantesimo, e fantastico gol in pieno recupero di un giocatore spesso bistrattato e di un giovane laziale.
Una partita dominata, che sembra sfumare all'improvviso. E poi, la gioia!
Potevo essere solo laziale, senza dubbio.
GP

chico

*
Lazionetter
* 600
Citazione di: Ranxerox il 14 Ago 2017, 11:28

In quel momento ho perso l'ultimo filo di voce che mi era rimasto.

Grande partita, grande vittoria, grandissimi tifosi  :band5: :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Sledgehammer il 14 Ago 2017, 11:34
probabilmente per un attimo si sono assomati il boato dei giuventini con il nostro.
Ho visto Caseido è una mega branda

Davvero!!!

https://www.instagram.com/p/BXwJBYfjm8e/?taken-by=thisislilma

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Che Lukaku fa quell azione da un momento all altro lo sapevo dalle sue prime apparizioni con la nostra maglia. Se ne fa 3 a partita partiamo sempre con un gol di vantaggio.

Quanto al terzo gol mi sono spalmato sulla vetrata verso la monte Mario e ho sfanculato pure i seggiolini vuoti. C ho Na mano grossa come la schiena de Tare

lozio

*
Lazionetter
* 31

ieri sera ho goduto come se la Lazio fosse la mia squadra. Asfaltarli così all'ultimo minuto...ho tutti gli amici giuventini che gli rode il fegato da matti.

al di la di tutto, più che meritata. Gran partita!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.016
Citazione di: zorba il 14 Ago 2017, 10:18
Aveva previsto che per lui sarebbe stata una serata da brividi forti!!!

;) ;) ;)

Ottima chiave di lettura :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
surclassata la juve su tutti i fronti, tecnico, tattico e fisico!!

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
certo che se LA è quello di ieri sera (contro la juve, non la triestina o la spal) e murgia fa ste cose... me sa che quest'anno se divertimo.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Amarcord il 14 Ago 2017, 12:47
surclassata la juve su tutti i fronti, tecnico, tattico e fisico!!

e metticelo un FORZA LAZIO..  :beer:

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Bambino il 14 Ago 2017, 12:53
certo che se LA è quello di ieri sera (contro la juve, non la triestina o la spal) e murgia fa ste cose... me sa che quest'anno se divertimo.

no ma ieri quello che mi ha impressionato di piu è proprio LA!!! ha una tranquillità e sicurezza nei proprii mezzi spiazzante... Logicamente dopo un anno di panchina come facevi a valutarlo, ma dopo un apartita cosi rimani a bocca aperta!!

Contenuto sponsorizzato

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Bambino il 14 Ago 2017, 12:54
e metticelo un FORZA LAZIO..  :beer:

Forza lazio cazzo!!!! :since :since :since :ssl :ssl :since

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Amarcord il 14 Ago 2017, 12:55
Forza lazio cazzo!!!! :since :since :since :ssl :ssl :since

MAIUSCOLOOOOOOOOO... va be' un passo pe volta..  :beer:

aho, se scherza eh... almeno oggi se po scherza'

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Non son potuta venire allo stadio perchè quando ho saputo che sarei stata smontante notte era tardi e treno+biglietto mi sarebbero costati troppo, però sticazzi. Come al solito partivo sconfitta (lo faccio solo con la Juve), per fortuna una volta tanto ci è stato dato ciò che si meritavamo! Grazie a tutti per queste bellissima serata di sport, felice per tutti i laziali presenti, felice per chi ci ha sempre creduto, felice per Keita e la sua medaglia di consolazione, felice per chi crede al progetto Lazio e a fa..ulo tutti gli altri, i disfattisti, i "Ma Leiva è una pippa", quelli che dicono questa frase associandoci ogni giocatore, un saluto anche a Calenda, Biglia che decide di andarsene perchè perde una coppa Italia, Bielsa, i romatristi campioni d'agosto solo a bocce, chi ancora considera Lotito il peggior presidente delle galassie e intanto in saccoccia anche il quarto trofeo. FORZA LAZIO!!!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io ancora non riesco a crederci, abbiamo vinto la quarta supercoppa, trofeo bellissimo peraltro. :D
che serata di sport ieri, da non dimenticare per lungo tempo. :=))
ieri è stato dimostrato che ce la possiamo vedere con chiunque in serie a, non dobbiamo avere paura di nessuno.
e adesso vorrei l el.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: marco87 il 14 Ago 2017, 13:08
io ancora non riesco a crederci, abbiamo vinto la quarta supercoppa, trofeo bellissimo peraltro. :D
che serata di sport ieri, da non dimenticare per lungo tempo. :=))
ieri è stato dimostrato che ce la possiamo vedere con chiunque in serie a, non dobbiamo avere paura di nessuno.
e adesso vorrei l el.

marcoli', a te soprattutto, che ci hai sempre creduto e sei sempre positivo va il mio abbraccio più grande... grazie!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Bambino il 14 Ago 2017, 13:11
marcoli', a te soprattutto, che ci hai sempre creduto e sei sempre positivo va il mio abbraccio più grande... grazie!
di niente bello. :)
lo sapevo che eravamo forti e ieri sera è stato dimostrato ciò. :=))
ci divertiremo in questa stagione e il mercato per me non è finito qua, mi aspetto ancora qualcosa da Tare.

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Bambino il 14 Ago 2017, 13:11
Come non quotare.
Fossimo tutti come lui...  :since

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Io oggi non riesco a parlare, scrivere, pensare....ancora l'Emozione è troppo forte, oggi è come se mi stessi godendo quello che ieri abbiamo vissuto, un po' come avvenne il 26 maggio 2013, troppa tensione, mi scoppiava il cuore....oggi sto rivivendo le emozioni e la gioia senza il nervosismo, per cui è come se fossi narcotizzato.....oggi SI GODE GRAZIE ALLA NOSTRA LAZIO !!!!
:band6: :band5: :band3: :bandes: :band7: :band8: :band6: :band2: :band1: :band9: :band9: :bandes: :bandes: :band7: :band5:

Discussione precedente - Discussione successiva