Supercoppa Italiana... Juventus - Lazio 1-3: i commenti (e sono 5)

Aperto da lorenz82, 22 Dic 2019, 19:45

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.519
Sono stato in tensione fino al goal di Cataldi  :=))
Quando siamo così compatti e ripartiamo siamo una squadra di livello e la difesa ne beneficia alla grande.
Bella partita.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il paragone Cataldi Biglia in riferimento alla interdizione mi sembra perfetto. Però Biglia giocava nel 433, noi abbiamo quei 4 in campo e la difesa ha bisogno di aiuto. Per questo con Danilo la vedo rischiosa, e per questo credo che Inzaghi abbia messo subito Parolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.647
Citazione di: Tarallo il 24 Dic 2019, 10:23
Il paragone Cataldi Biglia in riferimento alla interdizione mi sembra perfetto. Però Biglia giocava nel 433, noi abbiamo quei 4 in campo e la difesa ha bisogno di aiuto. Per questo con Danilo la vedo rischiosa, e per questo credo che Inzaghi abbia messo subito Parolo.
Ma io sono d'accordo con te...
Citazione di: trax_2400 il 23 Dic 2019, 23:30
Se Inzaghi riesce a far giocare nel centrocampo a 3 (o 5) SMS Cataldi e Luis Alberto lo assumono come Rettore a Hogwarts!
...E quoto trax.

Però mi sembrava difficilissimo anche far coesistere i 4. Quindi non saprei.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Voglio dire una cosa sul fallo di Matuidi, sulla espulsione del quale c'è un consenso bulgaro (orora Mario e ha detto che era rosso sfacciato).
Prima di lasciare la scena del crimine, Luis Alberto e Matuidi si spiegano e dai gesti di Matuidi si capisce quello che io ho pensato un po' da subito: per me quando Matuidi si è accorto di essere in ritardo e di aver preso solo e unicamente la tibia, ha tolto un po' il peso e la spinta del piede, senza dare quell'ultimo colpo forte che per me avrebbe frantumato tibia e perone. In tutta la bruttezza del fallo, quella è un'entrata che se non lasci un minimo il piede all'ultimo momento spacchi assolutamente tutto. Quindi, sembra assurdo, ma mi sento quasi di fare un plauso a Matuidi se la mia teoria è giusta e cioè che accortosi di essere entrato malissimo ha deciso di non spingere al massimo per salvare la gamba.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
priapismo natalizio.

Ho esposto in casa la vecchia sciarpa .

Mia figlia (milanista) ha postato la sua foto su instagram con scritto :

"Addobbi alternativi in casa YYYY)"

:bann: :bann: :bann: :bann: :bann: :bann: :bann: :bann: :bann:

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.292
Citazione di: Tarallo il 24 Dic 2019, 11:51
Voglio dire una cosa sul fallo di Matuidi, sulla espulsione del quale c'è un consenso bulgaro (orora Mario e ha detto che era rosso sfacciato).
Prima di lasciare la scena del crimine, Luis Alberto e Matuidi si spiegano e dai gesti di Matuidi si capisce quello che io ho pensato un po' da subito: per me quando Matuidi si è accorto di essere in ritardo e di aver preso solo e unicamente la tibia, ha tolto un po' il peso e la spinta del piede, senza dare quell'ultimo colpo forte che per me avrebbe frantumato tibia e perone. In tutta la bruttezza del fallo, quella è un'entrata che se non lasci un minimo il piede all'ultimo momento spacchi assolutamente tutto. Quindi, sembra assurdo, ma mi sento quasi di fare un plauso a Matuidi se la mia teoria è giusta e cioè che accortosi di essere entrato malissimo ha deciso di non spingere al massimo per salvare la gamba.

Nobilissimo eh sono d'accordo, ma non lo esenta dal rosso. Colpa dell'arbitro

P.s. A me non me passa, pure se non ho visto la partita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.632
Matuidi è anche colui che spaccó la caviglia di onazi ai mondiali

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.905
Se i tacchetti di luis alberto affondano nel terreno la gamba si spezza, altro che forza trattenuta. Ci è andata bene.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
riccio72

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: Tarallo il 24 Dic 2019, 11:51

A natale siamo davvero tutti più buoni....
Secondo me tutti sti ragionamenti in una frazione de secondo non lo so mica...
Ci ha detto bene a noi e a LA e a lui un un gran cu.l.o.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.640
Se mi fai un fallo così e non mi spezzi la gamba, alla prima occasione in cui hai il pallone ti entro dritto sulla rotula. Niente di personale, eh.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.793
non so se si é frenato Matuidi o Luis ha avuto in qualche modo un effetto ammortizzante.

So che ho tremato, avevo le mani tra i capelli ed ero sicuro che il mio giocatore preferito fosse stato distrutto. Mi sono rifiutato di vedere il replay fin quando non ho visto Luis in piedi...prima di me, l´ha visto mia moglie e mi fa "non lo guardare".

Non so ancora come sia possibile...dopo 10 minuti...colpo di biliardo.

Commentando a freddo...piú che in campionato, siamo stati davvero superiori. Gli unici 2 loro che riuscivano a creare qualcosa sono stati CR7 (e vabbé) e Bentacour. Per il resto a centrocampo ad oggi siamo superiori...e anche i nostri tanto bistrattati difensori hanno fatto un partitone. Bisogna anche dire che schierando quel tridente, Sarri ci ha fatto un bel favore...tridente perfetto per essere preda della nostra difesa. Davvero strano per uno che negli anni ci ha sistematicamente fatto a pezzi sfruttando con Callejon e Insigne lo spazio tra quinto e centrale.
Ottimo anche il lavoro oscuro dei due attaccanti, bravi a schermare le linee di passaggio pericolose senza sfiancarsi in un pressing inutile.
Fondamentale ovviamente Sergej...qualcuno ha le statistiche della partita (seconde palle? passaggi etc.)?   

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Il fallo di Matuidi su Luis è stato terribile, le scuse vanno accettate secondo me perché il giocatore mi è parso pentito ma l'intervento avrebbe potuto spezzare la caviglia dello spagnolo facendogli finire la stagione.
È stato un intervento terribile e pericolosissimo, per fortuna ci è andata bene ma spero che non si ripeta più.  :)

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.253
A parti invertite ci aprivano i TG chiedo la radiazione del Laziale, la ripetizione della partita e l'esproprio di Formello per pagare i danni materiali.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.555
Ma perche' protestavano gli juventini alla fine del primo tempo?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Vincelor il 25 Dic 2019, 01:57
Ma perche' protestavano gli juventini alla fine del primo tempo?

Pe abitudine. Nel dubbio un arbitro ci può sempre cascare. Hanno protestato per tutto.

Discussione precedente - Discussione successiva