Supercoppa Italiana... Juventus - Lazio 1-3: i commenti (e sono 5)

Aperto da lorenz82, 22 Dic 2019, 19:45

Discussione precedente - Discussione successiva

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.546
Franzoni

*
Lazionetter
* 1.539
....che gioia....fortunatamente non mi passa più nemmeno a me....

:since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Mi sono registrata la partita e questa mattina la ho rivista in tutti i 90 minuti più recupero.
Questa è la migliore Lazio dallo scudetto in poi

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Una delle emozioni Lazio più forti di sempre. Non me passa proprio più manco a me... :ssl

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: RubinCarter il 25 Dic 2019, 10:37
https://youtu.be/j1W-66ex4BI

Vabè

Bellissimo!
Per fortuna ci sono due settimane di feste per farsela passare, sennò....
Rivista lunedì sera su raisport, una partita della madonna, tutti, di squadra.
Stai a vedere che siamo forti per davvero!

:band1: :bakar: :band5:

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

Per dire.. col carico da 11 delle libagioni e dei beveraggi del pranzo di Natale, io sto ancora più o meno così

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
<iframe width="854" height="480" src="https://www.youtube.com/embed/oWMABzQEFa0" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen></iframe>

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Mi sto rivedendo la partita su raiplay, ricordavo bene la vergognosa gestione della telecronaca sul fallo di matuidi, silenzio imbarazzante del telecronista che non commenta, all'inizio poi interviene il bordocampista vicino alla panchina juve "sarri é irritato per queste continue perdite di tempo, per lui non era neanche fallo figuriamoci l'ammonizione", e il telecronista zitto !
Quello che non avevo notato é Inzaghi che grida "guardala !!!" credo invitanto calvarese ad andare al VAR

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.320
Stasera su Rai sport HD, alle 20.30 c'è la finale di Supercoppa....

Io sto già in tensione... Stasera non ce la farò a cenare :since :since :since

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.890
Citazione di: meanwhile il 25 Dic 2019, 13:55
Bellissimo!
Per fortuna ci sono due settimane di feste per farsela passare, sennò....
Rivista lunedì sera su raisport, una partita della madonna, tutti, di squadra.
Stai a vedere che siamo forti per davvero!

:band1: :bakar: :band5:

Davvero! Forse ancora non ci rendiamo perfettamente conto di cosa hanno fatto domenica i nostri ragazzi.
Se riuscissimo a giocare sempre (sempre e sottolineo sempre) in quel modo saremmo ai livelli di City, Barcellona, Real ed Atletico Madrid, Bayern Monaco PSG e chi più ne ha più ne metta.

:since :since :since

Contenuto sponsorizzato

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Citazione di: zorba il 25 Dic 2019, 16:06
Davvero! Forse ancora non ci rendiamo perfettamente conto di cosa hanno fatto domenica i nostri ragazzi.
Se riuscissimo a giocare sempre (sempre e sottolineo sempre) in quel modo saremmo ai livelli di City, Barcellona, Real ed Atletico Madrid, Bayern Monaco PSG e chi più ne ha più ne metta.

:since :since :since

...fratelli laziali...perdonatelo...non sa quello che dice...alcol e fumo a volontà ma di quello bono però... :D :D :D :D

cippolo

*
Lazionetter
* 4.649
Sapete a che ora si allena la Lazio  il 30 dicembre con Formello aperti ai tifosi?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: cippolo il 25 Dic 2019, 19:43
Sapete a che ora si allena la Lazio  il 30 dicembre con Formello aperti ai tifosi?
Ore 15  :beer:

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: mazzok il 25 Dic 2019, 15:48
Mi sto rivedendo la partita su raiplay, ricordavo bene la vergognosa gestione della telecronaca sul fallo di matuidi, silenzio imbarazzante del telecronista che non commenta, all'inizio poi interviene il bordocampista vicino alla panchina juve "sarri é irritato per queste continue perdite di tempo, per lui non era neanche fallo figuriamoci l'ammonizione", e il telecronista zitto !
Quello che non avevo notato é Inzaghi che grida "guardala !!!" credo invitanto calvarese ad andare al VAR
Ha urlato per 5 minuti Inzaghi, purtroppo non è stato minimamente ascoltato ma è ancora più bello così, abbiamo dimostrato che anche con un grosso errore arbitrale di essere più forti di loro.

sarri merda

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.538
Citazione di: cippolo il 25 Dic 2019, 19:43
Sto giro non me lo perdo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.541
a parte il commento della partita dei telecronisti, ma la cosa scandalosa è Casarin, che  è stato arbitro e anche capo degli arbitri credo...che va alla Domenica Sportiva, una trasmissione cmq seguitissima ancora e con tutta tranquillita' ti dice che quello non era fallo da espulsione... e che anzi dopo 20 secondi Luis Alberto correva  per  il campo..come a dire non gli ha fatto nulla....io l'ho appena rivisto al replay...se Luis Alberto il 30 sta ad allenarsi e non in ospedale con tibia e perone rotti è un miracolo !!

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.251
Citazione di: richard il 24 Dic 2019, 14:31
Se mi fai un fallo così e non mi spezzi la gamba, alla prima occasione in cui hai il pallone ti entro dritto sulla rotula. Niente di personale, eh.

Così mi piaci.   :ola:

Kappa

*
Lazionetter
* 2.945
comunque guardando il filmato di AdB, ha messo tre clip su Leiva. Ecco, non mi ero accorto di come li ha ammazzati a centrocampo, che c.azzo di bestia...

Discussione precedente - Discussione successiva