Sven Goran Eriksson

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Sven Goran Eriksson
« Risposta #100 il: 26 Mar 2024, 18:15 »
Veder tirato su  il topic di Eriksson mi ha messo in agitazione...

Offline cartesio

*****
22167
IRe:Sven Goran Eriksson
« Risposta #101 il: 26 Mar 2024, 23:12 »
Anche a me.    :s
Re:Sven Goran Eriksson
« Risposta #102 il: 20 Apr 2024, 21:27 »

Offline hafssol

*
8155
Re:Sven Goran Eriksson
« Risposta #103 il: 20 Apr 2024, 22:18 »
Davvero da brividi e da occhi lucidi.

Possibile che da noi non si pensi a un degno saluto e a un grande abbraccio del popolo laziale, prima che sia troppo tardi?  :s

Offline mr_steed

*
6392
Re:Sven Goran Eriksson
« Risposta #104 il: 20 Apr 2024, 22:34 »
Davvero da brividi e da occhi lucidi.

Possibile che da noi non si pensi a un degno saluto e a un grande abbraccio del popolo laziale, prima che sia troppo tardi?  :s

https://www.sololalazio.it/2024/04/15/lazio-eriksson-verso-il-ritorno-allolimpico/

Offline seagull

*****
11009
Re:Sven Goran Eriksson
« Risposta #105 il: 20 Apr 2024, 23:03 »
Sarebbe bellissimo rivedere Sven all’olimpico, spero che ci si riesca, considerando le sue condizioni di salute. Forza Sven!

Offline Aquila1979

*
7060
Re:Sven Goran Eriksson
« Risposta #106 il: 20 Apr 2024, 23:18 »
Per lui torno allo stadio
Re:Sven Goran Eriksson
« Risposta #107 il: 06 Mag 2024, 19:54 »
Ho appena visto il video sull’accoglienza della Samp…da noi se ne parla o il senatore non ha tempo e voglia di organizzare?

Offline FeverDog

*****
15588
Re:Sven Goran Eriksson
« Risposta #108 il: 06 Mag 2024, 19:57 »
Lasciamo stare, a domanda risponderebbe che lui l’ha chiamato prima di tutti.

Offline arturo

*****
14834
Re:Sven Goran Eriksson
« Risposta #109 il: 06 Mag 2024, 20:00 »
Appena ho visto il video, ho pensato la stessa cosa.
Sarebbe imperdonabile se la società non avesse fatto il possibile per salutarlo domenica prossima.
Sarebbe una cosa brutta brutta

Offline mr_steed

*
6392
Re:Sven Goran Eriksson
« Risposta #110 il: 06 Mag 2024, 21:17 »
io tempo fa avevo postato un link in cui si diceva che la società stava organizzando proprio per la partita con l'empoli, in modo da festeggiare oltre al primo scudetto anche lui e il secondo scudetto...

poi però di recente non ho letto ulteriori indiscrezioni quindi non saprei... certo se a genova già è andato mi sembrerebbe assurdo non farlo venire qui all'olimpico, in questa occasione o comunque prima della fine del campionato...

Offline dani2110

*
23428
Re:Sven Goran Eriksson
« Risposta #111 il: 06 Mag 2024, 21:29 »
io tempo fa avevo postato un link in cui si diceva che la società stava organizzando proprio per la partita con l'empoli, in modo da festeggiare oltre al primo scudetto anche lui e il secondo scudetto...

poi però di recente non ho letto ulteriori indiscrezioni quindi non saprei... certo se a genova già è andato mi sembrerebbe assurdo non farlo venire qui all'olimpico, in questa occasione o comunque prima della fine del campionato...

Oggi in radio hanno detto che la Lazio ci sta provando per l'ultima in casa col Sassuolo ma il tutto deve collimare con gli impegni di Eriksson
Re:Sven Goran Eriksson
« Risposta #112 il: 06 Mag 2024, 21:53 »
Oggi in radio hanno detto che la Lazio ci sta provando per l'ultima in casa col Sassuolo ma il tutto deve collimare con gli impegni di Eriksson

Evidentemente "non è così semplice come potrebbe apparire" (cit.)

Per ora Goteborg, Liverpool e Sampdoria sono riuscite in questa epica impresa

"noi ci stiamo lavorando" (aricit.)
Re:Sven Goran Eriksson
« Risposta #113 il: 06 Mag 2024, 22:14 »
Evidentemente "non è così semplice come potrebbe apparire" (cit.)

Per ora Goteborg, Liverpool e Sampdoria sono riuscite in questa epica impresa

"noi ci stiamo lavorando" (aricit.)
Era qui a Genova…. Mi sembra giusto far  tornare un malato terminale in Svezia per poi farlo tornare qui tra 15 giorni….

Offline dani2110

*
23428
Re:Sven Goran Eriksson
« Risposta #114 il: 06 Mag 2024, 22:33 »
Era qui a Genova…. Mi sembra giusto far  tornare un malato terminale in Svezia per poi farlo tornare qui tra 15 giorni….

Appunto...si parla di una persona con grossi problemi, eviterei di fare i soliti processi alla società non conoscendo le dinamiche.

Offline somar73

*
1693
Re:Sven Goran Eriksson
« Risposta #115 il: 06 Mag 2024, 22:45 »
SGH lalalalala…

Il destino ti sia dolce, per quanto possibile

Re:Sven Goran Eriksson
« Risposta #116 il: 06 Mag 2024, 23:05 »
SGH lalalalala…

Il destino ti sia dolce, per quanto possibile

Io mi ricordo nell'ultimo periodo un "Vattene Erikson lallalallalà!"
Ma forse percepivo male io "l'amore dei regazzi...". Sven da noi non ci deve venire, non lo meritiamo  :x
Re:Sven Goran Eriksson
« Risposta #117 il: 06 Mag 2024, 23:31 »
Io mi ricordo nell'ultimo periodo un "Vattene Erikson lallalallalà!"
Ma forse percepivo male io "l'amore dei regazzi...". Sven da noi non ci deve venire, non lo meritiamo  :x

Mi dispiace per te se non partecipo all'autoflagellazione della nostra tifoseria, ma quel coro che dici non lo ricordo (anzi nella mia memoria ho un dolce ricordo del rapporto tra Laziali e Sven)

Poi magari qualche vaffa allo stadio scappa sempre, ma se fosse per questo credo non si sia salvato nessuno, neanche Maestrelli

Ora ti lascio comunque continuare con l'autoflagellazione punitiva, "non meritiamo nessuno", "siamo dei reietti" etc etc

 :beer:
Re:Sven Goran Eriksson
« Risposta #118 il: 07 Mag 2024, 12:54 »
Mi dispiace per te se non partecipo all'autoflagellazione della nostra tifoseria, ma quel coro che dici non lo ricordo (anzi nella mia memoria ho un dolce ricordo del rapporto tra Laziali e Sven)

Poi magari qualche vaffa allo stadio scappa sempre, ma se fosse per questo credo non si sia salvato nessuno, neanche Maestrelli

Ora ti lascio comunque continuare con l'autoflagellazione punitiva, "non meritiamo nessuno", "siamo dei reietti" etc etc

 :beer:

Guarda, nessuna volontà di autoflagellazione, figurati, chi sono io, uno dei tanti, da poter insegnare a fare il laziale doc?
Solo che non sopporto l'ipocrisia di chi osanna o si straccia le vesti a orologeria, per mancanza di memoria o per malafede (non sto parlando di te, questo sia chiaro).

Sven aveva accettato di allenare, oltre la Lazio, anche l'Inghilterra e la cosa non fu digerita dalla curva. Lo ricordo alzarsi dalla panchina e salutare durante il coro che citavo, evidentemente non lo aveva ben compreso. Mi fece tenerezza.
Non siamo molto bravi a ricordare e a dare il giusto riconoscimento ai nostri calciatori o, comunque, a quelli che appartengono alla nostra storia, se non a qualcuno. Ricordo i trattamenti, tanto per citarne qualcuno, verso Nesta, Nedved, verso Materazzi (da bambino cresciuto a Tor di Quinto quando il padre allenava la Lazio del "Rubberubberubbensosaaa", Marco Materazzi che il 14 maggio del 2000 prese il pallone a Perugia al fischio finale dell'arbitro e se lo portò via, come un cimelio sacro!).
Si, lo stesso Maestro fu contestato da una frangia "importante" della tifoseria laziale, che voleva Juan Carlos Lorenzo sulla nostra panchina, erano nostalgici del passato e del folclore (come vedi sono un gran VdM, ma la memoria funziona bene, ancora...). Se non fosse morto troppo presto, il grande e sempre caro Maestrelli, che Dio l'abbia in gloria, sarebbe stato trattato alla stessa stregua.

Non si tratta di qualche "vaffa", si tratta di non saper capire o cogliere la grandezza di certe persone, appunto persone, prima che professionisti, forse per incapacità o, forse, per malafede.
Perchè aveva ragione Giorgio Chinaglia nel dire che il tifoso ti esalta finché vinci, finché segni, poi manco ti si fila più quando te ne vai o quando smetti. Il tifoso ha negli occhi solo la prossima partita. E' così, c'è poco da afre.
Ma quando Sven verrà all'Olimpico, perchè verrà sicuramente, le persone malate sono più fragili, inclini a ricordare solo le cose belle, la memoria per loro è un intralcio ma in quei casi è assolutamente accettabile e comprensibile (lo so per esperienza diretta, purtroppo...), sarebbe più bello e coerente, dal mio punto di vista, che oltre al coretto tanto carino e che farà emozionare, fosse cantato anche un "Perdonaci Erikson, lallalallalà!". Ma so che non accadrà.
Pazienza. SFL!  :beer:
Re:Sven Goran Eriksson
« Risposta #119 il: 07 Mag 2024, 14:00 »
Ricordo che all'epoca un pó tutti ci sentimmo "traditi" da quella scelta, anche se continuo a non ricordare quel coro (in quegli anni ero abbonato in Distinti Nord).

Peró non è certo lo screzio di quando ci si lascia a poter rovinare una bella storia d'amore (passami la metafora)

Fra l'altro mi sembra che Sven abbia giá avuto una bella accoglienza da noi Laziali qualche anno fa, a dimostrare che il legame è rimasto

Piuttosto, riuscirá questa societá ad organizzargli il giusto tributo per domenica prossima ? Oppure ci diranno che "non è cosí semplice come sembra" ?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod