Sven Goran Eriksson

Aperto da Goceano, 11 Gen 2024, 09:26

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Però se ci aiuti a capire meglio non sarebbe male: quale senatore? Quale domanda ripresa dal topic?
:beer:

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.335
Citazione di: FeverDog il 07 Giu 2024, 23:01
Però se ci aiuti a capire meglio non sarebbe male: quale senatore? Quale domanda ripresa dal topic?

non so se è completa ma qui c'è una trascrizione:

https://www.sololalazio.it/2024/06/07/lazio-eriksson-tornare-e-stato-speciale-non-sapevo-di-essere-il-piu-vincente/

riguardo i senatori a cui si riferiva eriksson... i primi nomi sono signori e fuser (che però mi pare giocasse parecchio)... poi chamot, rambaudi e casiraghi... però quello che non giocava davvero mai era rambaudi, che effettivamente di questi nomi credo sia quello che ha vinto di meno...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: mr_steed il 07 Giu 2024, 23:18
non so se è completa ma qui c'è una trascrizione:

https://www.sololalazio.it/2024/06/07/lazio-eriksson-tornare-e-stato-speciale-non-sapevo-di-essere-il-piu-vincente/

riguardo i senatori a cui si riferiva eriksson... i primi nomi sono signori e fuser (che però mi pare giocasse parecchio)... poi chamot, rambaudi e casiraghi... però quello che non giocava davvero mai era rambaudi, che effettivamente di questi nomi credo sia quello che ha vinto di meno...

Grazie

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.860
Citazione di: FeverDog il 07 Giu 2024, 23:01

Ieri sera il sonno ha preso il sopravvento ma per fortuna mr-steed ha risposto per me.
Le cessioni importanti del calciomercato successivo alla stagione del suo arrivo sono state Chamot, Fuser, Jugovic, Casiraghi e Signori, ma quando dice questa cosa le immagini che si vedono sono quelle di un gol di Signori e a me la cosa è apparsa inequivocabile, tanto più che nella prima stagione di Eriksson Signori fu ceduto già nella sessione invernale, per contrasti con il tecnico dice la pagina wikipedia dedicata alla Lazio 1997-98. Jugovic probabilmente fu ceduto perché rientrava nell'operazione Vieri, per Fuser, che in effetti giocava molto ed è stato quello che ha alzato la Coppa Italia vinta in finale contro il Milan, voglio pensare più a contrasti con qualcuno all'interno dello spogliatoio, in particolare con Mancini con il quale li ho visti più di una volta mandarsi platealmente a quel paese in campo.
La domanda del topic di RG-Lazio era cosa sarebbe stata quella Lazio con Ronaldo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: biancocelestedentro il 08 Giu 2024, 08:19
Ieri sera il sonno ha preso il sopravvento ma per fortuna mr-steed ha risposto per me.
Le cessioni importanti del calciomercato successivo alla stagione del suo arrivo sono state Chamot, Fuser, Jugovic, Casiraghi e Signori, ma quando dice questa cosa le immagini che si vedono sono quelle di un gol di Signori e a me la cosa è apparsa inequivocabile, tanto più che nella prima stagione di Eriksson Signori fu ceduto già nella sessione invernale, per contrasti con il tecnico dice la pagina wikipedia dedicata alla Lazio 1997-98. Jugovic probabilmente fu ceduto perché rientrava nell'operazione Vieri, per Fuser, che in effetti giocava molto ed è stato quello che ha alzato la Coppa Italia vinta in finale contro il Milan, voglio pensare più a contrasti con qualcuno all'interno dello spogliatoio, in particolare con Mancini con il quale li ho visti più di una volta mandarsi platealmente a quel paese in campo.
La domanda del topic di RG-Lazio era cosa sarebbe stata quella Lazio con Ronaldo.

Thanks

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Jugovic nel 98 c'era sicuro, me ricordo il gran gol all'Atletico.

Mammamia.

Pure la calma sul rigore col Milan (me pare)

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
https://x.com/i/status/1801170949993021663
Sven e Sandro (in lacrime).
Sto cercando di non piangere, invano.

neogia

*
Lazionetter
* 2.033
Citazione di: Fiammetta il 13 Giu 2024, 19:02

La stavo per postare io.
Queste sono le persone che dovremmo avere in società, gente che a distanza di decadi è ancora legata con il cuore a questa società, che si commuove davanti alle parole del vecchio allenatore malaao ricordando i fasti e le gesta.
Arriverà un giorno in cui noi avremo ste persone dentro la società gente come i Nesta, i SMS, i D'Amico, i Conceicao .... Laziali veri con la Lazio nel cuore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: neogia il 13 Giu 2024, 19:07
La stavo per postare io.
Queste sono le persone che dovremmo avere in società, gente che a distanza di decadi è ancora legata con il cuore a questa società, che si commuove davanti alle parole del vecchio allenatore malaao ricordando i fasti e le gesta.
Arriverà un giorno in cui noi avremo ste persone dentro la società gente come i Nesta, i SMS, i D'Amico, i Conceicao .... Laziali veri con la Lazio nel cuore

Lotito si vedrebbe scavalcato e non lo permetterebbe mai

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.817

neogia

*
Lazionetter
* 2.033
Citazione di: Cesio il 13 Giu 2024, 19:40
Lotito si vedrebbe scavalcato e non lo permetterebbe mai

Lotito non è eterno, ringraziando Nostro Signore.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Citazione di: Fiammetta il 13 Giu 2024, 19:02

Sì ma lo juventino colleone (toh, strano!) che deve tirare in mezzo Perugia è incommentabile.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: umanoide69 il 14 Giu 2024, 15:07
Sì ma lo juventino colleone (toh, strano!) che deve tirare in mezzo Perugia è incommentabile.
Sono tutti così, loro sono convinti di essere la squadra più danneggiata della storia. Vivono in una realtà parallela.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.882

Calcio, messaggio d'addio di Eriksson: non dispiacetevi sorridete

"Ho avuto una bella vita, sì. Penso che tutti noi abbiamo paura del giorno in cui moriremo. Ma la vita riguarda anche la morte. Spero che alla fine la gente dirà, sì, era un brav'uomo, ma non tutti lo diranno" . Sono le parole di Sven Eriksson in un documentario di Amazon Prime Video di prossima uscita, nel quale l'ex allenatore di Sampdoria e Lazio, malato terminale per un cancro al pancreas, ha voluto lasciare un messaggio d'addio, di cui il Daily Mail ha riportato le frasi estrapolate dal trailer. "Spero che mi ricorderete come un ragazzo positivo che cercava di fare tutto il possibile - ha aggiunto il 76enne ex tecnico - Non dispiacetevi, sorridete. Grazie di tutto, allenatori, giocatori, il pubblico, è stato fantastico. Prendetevi cura di voi stessi e prendetevi cura della vostra vita. E vivetela". L'ex ct dell'Inghilterra conclude il suo messaggio con "ciao". Nel documentario intervengono anche figure chiave della sua vita, tra cui David Beckham e Wayne Rooney.

Lillo63

*
Lazionetter
* 359
Purtroppo non riesco a sorridere e nemmeno a trattenere le lacrime. Sii forte Sven.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.093
Un altro pezzo della mia Lazialità che se ne va.

Quando ti ricorderò ci sarà sempre un sorriso, e una lacrima, come per tutte le cose belle che ho perso.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
Un uomo straordinario. Questa sua uscita di scena lo dimostra.
Sono al mare e sto spiegando ai vicini di ombrellone che mi è entrato qualcosa nell'occhio, per questo ho il viso solcato dalle lacrime.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Già so che il giorno che succederà sarà un gorno di mer.da e dovrò trattenere le lacrime a stento.

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313

Discussione precedente - Discussione successiva