Sven Goran Eriksson

Aperto da Goceano, 11 Gen 2024, 09:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Ogni volta che vedo questo topic tirato su ho un tuffo al cuore

gae12

Citazione di: Dissi il 21 Ago 2024, 21:45
Ogni volta che vedo questo topic tirato su ho un tuffo al cuore

Quando lo apro spero sempre di non trovare quella notizia.

Un pezzo della mia infanzia...
:s

maury68

Velociraptor

Ovviamente nel servizio andato in onda su Rete4 prima e Italia1 poi, viene detto che in Italia Sven ha riabbracciato i tifosi di Lazio e Samp, ma vengono mandate solo le immagini di quando è andato al Ferraris e non vengono mai inquadrati i tifosi della Lazio, ma solo quelli doriani.

Neanche quando si tratta di una persona che sta per andarsene riescono a nascondere la loro malafede.

Senza vergogna, senza dignità, senza il minimo pudore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Citazione di: Velociraptor il 22 Ago 2024, 12:57
Ovviamente nel servizio andato in onda su Rete4 prima e Italia1 poi, viene detto che in Italia Sven ha riabbracciato i tifosi di Lazio e Samp, ma vengono mandate solo le immagini di quando è andato al Ferraris e non vengono mai inquadrati i tifosi della Lazio, ma solo quelli doriani.

Neanche quando si tratta di una persona che sta per andarsene riescono a nascondere la loro malafede.

Senza vergogna, senza dignità, senza il minimo pudore.

Fortunatamente rimarrà a disposizione il bellissimo servizio trasmesso recentemente da Le Iene (Italia 1) a meno che non lo facciano sparire dalla circolazione, prima o poi...

https://mediasetinfinity.mediaset.it/video/leiene/de-devitiis-forza-mister-eriksson_F313040501002C22

Inzaghino87

Rest in Peace Sven

trax_2400

shaolin

Addio Sven, grazie per quello che ci hai fatto vivere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazios

Buon viaggio Mister.

Indaco

Per quello che sei stato e per quello che ci hai dato.

Buon viaggio ovunque, Sven.

Eroche..siusta

Ecco, ogni volta che aprivo questo topic avevo una fottuta paura di leggere quello che ho appena letto.

Caro Sven, quanto mi dispiace

dani2110

Grazie di tutto Mr...buon viaggio

Contenuto sponsorizzato

Palo

Ho un enorme groppo in gola...

maumor

StylishKid

Che dispiacere.

Addio Mister, ti ho adorato.

RIP

gae12

Solo le lacrime!

Ciao Sven abbraccia Sinisa anche per noi!

tallondachille

Grande uomo e grande allenatore.
Riposa in pace.
Rimarrai sempre nei nostri cuori 💖

Charlot

Ciao Sven e grazie!

:S

Contenuto sponsorizzato

Balde89

Se n'è andato...
buon viaggio, Mister

italicbold