Sven Goran Eriksson

Aperto da Goceano, 11 Gen 2024, 09:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488

Addio mister

R.I.P.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Un ragazzo positivo che ha sempre cercato di fare tutto il possibile.

Ti ricorderemo sempre.
Rip.  :ssl

king

Sostenitore
Lazionetter
* 832
Grazie di tutto. Sei stato una grande persona, ancora prima che un grande allenatore.

RIP

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Purtroppo è arrivata la tragica notizia :s
Speravo di leggerla il più tardi possibile :s
Dispiace tantissimo per il mister a cui volevamo tutti bene e che ci ha regalato le soddisfazioni più grandi nel nostro club.
Perdiamo un grandissimo uomo e un grandissimo allenatore.
È stato bellissimo vederlo felice ed emozionato, quando è venuto allo stadio per ricevere il meritato tributo dalla sua gente.
Grazie di tutto, mister.
Mi mancherai.
R.I.P.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.726
Ciao Sven...abbraccia Sinisa da lassù...RIP!

am865

*
Lazionetter
* 523
Grande allenatore e grandissima persona, tutti abbiamo sperato che superasse la malattia ma purtroppo così non è stato, se mai dopo la vita terrena ci debba essere qualcosa di diverso dal nulla, ti meriti soltanto cose belle. Grazie di tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Grazie di tutto mister, da laziale per i successi che ci hai fatto ottenere, e da uomo per l'insegnamento che mi hai dato affrontando la tua malattia con una serenità e con una consapevolezza incredibili.
Ti voglio bene

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Scompare a poca distanza dalla dipartita di mio padre, e con gli stessi sintomi.

Poche parole per il mister. Grande uomo prima che grande professionista.

Le presine usate allo sfinimento della Lazio sono l'immagine più bella che mi lasci.

Non credo nell'aldilà, ma ovunque tu sia, ti auguro tutta la pace che meriti.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.517
Nonostante mi aspettassi la notizia,  sono due ore che fatico a non avere gli occhi lucidi  :s

Pur non credendo a un aldilà, mi viene spontaneo pensare che oltre a riabbracciare Sinisa, possa ritrovare Gianni Elsner per rifare insieme il rituale radiofonico dell'anno dello scudetto. Grandi uomini, davvero, con l'aquila sul petto e nel cuore.

Barcode

*
Lazionetter
* 139
Contenuto sponsorizzato

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838

Ciao Mister ❤️

Federico81

*
Lazionetter
* 334
Grande persona, simbolo della Lazio della mia giovinezza, quella che pensavo che potesse sempre vincere ogni volta che scendeva in campo, contro tutti.

Riposa in pace Mister Sven, grazie di tutto

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Federico81 il 26 Ago 2024, 15:47
Grande persona, simbolo della Lazio della mia giovinezza, quella che pensavo che potesse sempre vincere ogni volta che scendeva in campo, contro tutti.

Riposa in pace Mister Sven, grazie di tutto

Federico81

*
Lazionetter
* 334
Citazione di: HummingBard il 26 Ago 2024, 15:24
Scompare a poca distanza dalla dipartita di mio padre, e con gli stessi sintomi.

Poche parole per il mister. Grande uomo prima che grande professionista.

Le presine usate allo sfinimento della Lazio sono l'immagine più bella che mi lasci.

Non credo nell'aldilà, ma ovunque tu sia, ti auguro tutta la pace che meriti.

Condoglianze anche a te ed un forte abbraccio

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Federico81

*
Lazionetter
* 334
https://x.com/Simeone/status/1828051206989603161

:s

Penso che il Mister mi perdonerà se tra i vari messaggi di affetto voglio aggiungere una cosa. Con i 4 in questa foto potremmo vincere lo scudetto anche con la squadra di ora, senza cambiare altro ( e voi me direte: Grazie ar ca.... )

Contenuto sponsorizzato

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Hero...

Sostenitore
Lazionetter
* 171
Grazie!

Discussione precedente - Discussione successiva