Sven Goran Eriksson

Aperto da Goceano, 11 Gen 2024, 09:26

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
«I vincitori dell'ultima edizione della Coppa delle Coppe palleggiano in faccia ai campioni d'Europa del Manchester United per 90 minuti, manipolando a proprio piacimento il centrocampo inglese e chiudendo con un successo di misura (1-0, rete di Salas) che non rende giustizia al dominio espresso sul campo»

:band1: :band1: :band1:

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.758

In cima al mondo, con Sven al comando

questo topic deve stare in alto questa settimana

bertux

*
Lazionetter
* 352
Citazione di: RG-Lazio il 27 Ago 2024, 21:05

Edmond Dantes

*
Lazionetter
* 193
Citazione di: Dissi il 21 Ago 2024, 21:45
Ogni volta che vedo questo topic tirato su ho un tuffo al cuore
Mi hai tolto le parole di bocca, ciao Sven! ❤️

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Ma Sergio I non ha rilasciato commenti sulla scomparsa di Sven?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Ma Sergio I non ha rilasciato commenti sulla scomparsa di Sven?

Sì sì l'ha fatto

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Questo Signore e la sua positività andrebbe preso d esempio da tutto l ambiente .

"Bisogna crederci sempre"
Sven Gorna Eriksson 14 maggio 2000

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886

In alto

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488

Su !

:band1:

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597

Che trasferta. Che serata. Avevamo la squadra più forte di tutti con un grande presidente ed un allenatore ancora più grande. Grazie Sven. Riposa in pace

Contenuto sponsorizzato

SSL92

*
Lazionetter
* 1.574
Allenatore che non ho vissuto, anche se è stato tecnicamente il primo, visto che c'era lui quando ho cominciato a tifare Lazio, ma ero un bambino delle elementari. Che dire, perdita dolorosa alleggerita solo dal fatto che fossimo tutti preparati, lui compreso. Tutti insistono nel ripetere che fosse un signore, elegante, gentiluomo, mai sopra le righe. Si dice che quando muori tutti ti vogliono bene ma di lui non ho mai letto uno scandalo, una cosa fuori luogo, nulla, quindi immagino che sia vero. Una brava persona, per tutti quelli che l'hanno avuto vicino. L'immagine di lui con le presine della Lazio è molto tenera e significativa, si vedeva che era ancora attaccato ai nostri colori, d'altronde, non poteva essere altrimenti, il miglior matrimonio calcistico per noi e per lui. Un saluto Sven. Riposa in pace

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
BelgioSSL

*
Lazionetter
* 218
Andando su YT, ho visto questo  video in cui Sven spiega un po' come metteva la Lazio in campo:

https://youtu.be/h2We_ZbgcGY?si=teNU7TYREAIsHqR4

Un piacere solo sentire come parla di calcio. Grande Sven!

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
la scomparsa di sven e sinisa mi ha abbattuto mortalmente.
Io non ho vissuto il primo scudetto, avevo 2/3 anni. quello del 2000 me lo sono goduto tutto. Fu un anno magico che iniziò il 9 gennaio con la festa del centenario.
Furono anni incredibili, anche grazie a sven e sinisa. Non solo nelle vittorie, eravamo importanti, eravamo nel top del calcio europeo, il calcio italiano era al suo massimo.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.337
Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.726
Quando sento parlare di Eriksson, molti dicono eh ma con quella squadra doveva vincere di più, dimenticando che in Serie A e in Champions in quegli anni c'erano squadre fenomenali come la nostra, forse si il rimpianto è stato la Champions l'anno dei quarti, ma c'era comunque il Real, chissà come sarebbe andata, ecco quella sarebbe la mia sliding doors, i quarti col Valencia.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: Goceano il 09 Set 2024, 16:49
Quando sento parlare di Eriksson, molti dicono eh ma con quella squadra doveva vincere di più, dimenticando che in Serie A e in Champions in quegli anni c'erano squadre fenomenali come la nostra, forse si il rimpianto è stato la Champions l'anno dei quarti, ma c'era comunque il Real, chissà come sarebbe andata, ecco quella sarebbe la mia sliding doors, i quarti col Valencia.

... e c'era pure Fuentes a piede libero

Precisione

*
Lazionetter
* 3.882
LAZIO. LOTITO JR "ERIKSSON UOMO SPECIALE, IL POPOLO LO AMAVA"

"Siamo commossi e allo stesso tempo onorati di essere qui, nel Paese del tecnico più vincente della storia della Lazio. Il club, in primis il presidente, ha voluto fortemente che presenziassimo alle esequie non solo di un professionista esemplare, ma di uomo speciale dall'eleganza impareggiabile. Abbiamo portato la maglia che abbiamo mostrato in occasione della commemorazione di Eriksson nella gara con il Milan, tutto il mondo sa quanto il popolo laziale abbia amato Sven". Lo ha dichiarato il dg della Lazio, Enrico Lotito, presente a Torsby, in Svezia, insieme al dirigente Alberto Bianchi, ai funerali di Sven Goran Eriksson, ex allenatore biancoceleste dal 1997 al 2001.

Discussione precedente - Discussione successiva