Tagliavento

Aperto da Nanni, 06 Mar 2015, 14:18

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Citazione di: Rivolazionario il 09 Mar 2015, 21:25
Oggi ha arbitrato bene, secondo me.

d'altronde statisticamente ogni tanto uno scivolone capita  :beer: comunque
Citazione di: richard il 09 Mar 2015, 21:42
se giochiamo così gli tocca mandarci Byron Moreno a incarta' le partite

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
La panolada preventiva è servita: oggi ha fatto il bravo. Saremmo stati bravi pure noi? In piccola parte penso di si.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.302
Registrato
Citazione di: Bambino il 09 Mar 2015, 21:42
la verità è che oggi non farci vincere era veramente dura per lui..
non se poteva inventa' niente :D
Si l'abbiamo messo in confusione e non c'ha capito più nulla. Serata da dimenticare, pensa nicchi, sarà furioso...

Warp

*
Lazionetter
* 13.047
Registrato
Citazione di: WhiteBluesBrother il 09 Mar 2015, 21:55
Si l'abbiamo messo in confusione e non c'ha capito più nulla. Serata da dimenticare, pensa nicchi, sarà furioso...

Nicchi sarà furibondo, voleva almeno il giallo per la simulazione di FAnderson invece quel giuda ha dato rigore.

Domani minimo esce un pezzo di repubblica sugli affari di Lotito con Windcutter e una intervista esclusiva con la sim del telefono di Mauri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Lobotomizzato, oppure Lotito  gli ha messo il bromuro nell'acqua. Irriconoscibile, completamente fuori fase, deve essere messo a riposo immediatamente da Nicchi. Non ha sbagliato nulla.


Sent from my iPhone while taking a dump.

Sannita

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 552
Registrato
Ha arbitrato bene, nessun errore


Sent from my iPhone using Tapatalk

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Registrato
Citazione di: Tarallo il 09 Mar 2015, 22:15
Lobotomizzato, oppure Lotito  gli ha messo il bromuro nell'acqua. Irriconoscibile, completamente fuori fase, deve essere messo a riposo immediatamente da Nicchi. Non ha sbagliato nulla.


Sent from my iPhone while taking a dump.
:lol:  Questa sera, anche aiutato dai nostri che non hanno fatto i furbi, ha arbitrato da 9 in pagella.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.099
Registrato
Citazione di: superaquila il 09 Mar 2015, 23:32
:lol:  Questa sera, anche aiutato dai nostri che non hanno fatto i furbi, ha arbitrato da 9 in pagella.
Quando mai i nostri hanno fatto i furbi???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.833
Registrato
lo volevo scrivere nel pomeriggio ma poi impegni lavorativi hanno tolto dalla testa sta cazzata...stasera ci dà un rigore...vabbè lo avrebbe dato anche rocchi...forse... ;)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Registrato
Citazione di: AutumnLeaves il 09 Mar 2015, 23:43
Quando mai i nostri hanno fatto i furbi???
Quando si giudica un arbitro non si deve avere l'occhio del tifoso.   8)

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.099
Registrato
Citazione di: superaquila il 10 Mar 2015, 00:04
Quando si giudica un arbitro non si deve avere l'occhio del tifoso.   8)
Si ma tu rispondi alla mia domanda

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Registrato
Citazione di: Tarallo il 09 Mar 2015, 22:15
Lobotomizzato, oppure Lotito  gli ha messo il bromuro nell'acqua. Irriconoscibile, completamente fuori fase, deve essere messo a riposo immediatamente da Nicchi. Non ha sbagliato nulla.


Sent from my iPhone while taking a dump.

Per me ti ha letto e s' è cag.a.to 'ndosso  :p :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.927
Registrato
Citazione di: paolo71 il 09 Mar 2015, 23:59
...vabbè lo avrebbe dato anche rocchi...forse... ;)
See lallero [ cit. Tarallo ]

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato

Citazione di: Thunder il 06 Mar 2015, 15:03
sarà sicuramente una partita equilibrata

:lol: :lol: :lol:

Ro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.906
Registrato
Mi ha sorpreso, partita perfetta  :o

AVANTI LAZIO

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.646
Registrato
perfetta no.
all'inizio sorvola su due nostre punizioni. una su FA e una su fantantogno.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Registrato
Citazione di: charlie il 08 Mar 2015, 22:52
Machisselonicula tagliavano.
Tritamo lui, i guardalinee, i giudici di porta e il quarto uomo.


:cool4:

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Registrato
Ieri sera potevano mannà ad arbitrare pure palazzi in persona...... c'era poco da fà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
Perfetta rega su.
Dopo 5 minuti Mauricio è già da giallo, ma lui preferisce riprenderlo per poi ammonirlo giustamente bel secondo tempo. Ha lasciato giocare spesso. Alcune volte le partite sono belle anche grazie agli arbitri che sanno lasciarle andare senza spezzettarle. Ieri mi ha sorpreso in positivo. Bravo

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: rocchigol il 10 Mar 2015, 07:40
perfetta no.
all'inizio sorvola su due nostre punizioni. una su FA e una su fantantogno.

Perfetta, perche' li' per li''  l'ho pensato anch'io, poi invece ha adottato lo stesso metro con entrambe le squadre.

Non so cosa sia successo, ma questo dimostra quello che dico sempre. Gli arbitri italiani sono bravi. Il problema non e' quello. Anzi sono talmente bravi che riescono a fare quello che vogliono e a passarla liscia.

Discussione precedente - Discussione successiva