Tagliavento

Aperto da Nanni, 06 Mar 2015, 14:18

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Citazione di: AutumnLeaves il 20 Mar 2016, 23:06
I commenti post partita con caressa, boban, vialli etc
L'hanno chiusa così. Punto.

ma pioli ha parlato?
se non fa un casino stavolta é proprio un xxxxxxx lui e il capo suo

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Pioli : "non commento gli episodi arbitrali"

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Registrato
Mentre Bergonzi dice rigore inesistente Pioli dice che lui non ha niente da lamentare perché non parla mai di arbitri

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Registrato
Quando metteranno la moviola in campo meglio Che va a zappare la terra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

moretto

*
Lazionetter
* 9.395
Registrato
Citazione di: moretto il 18 Mar 2016, 00:52
c'è  Tagliavento
non abbiamo speranze di vincere

tutto già scritto

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.096
Registrato
Citazione di: PILØ il 20 Mar 2016, 23:11
Pioli : "non commento gli episodi arbitrali"
Pioli fa pippa perché rispetta gli ordini di scuderia. Muto e rassegnato

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.460
Registrato

Citazione di: kelly slater il 20 Mar 2016, 23:11
ma pioli ha parlato?
se non fa un casino stavolta é proprio un xxxxxxx lui e il capo suo

Ha detto che si poteva dare come no...non siamo stati fortunati.

Dopo essere stato tirato per la giacchetta in ogni modo da SKY.

migdan

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.153
Registrato
Il fatto che arbitri ancora dà la misura dello schifo dell'AIA e della FIGC. Il fatto che abbia arbitrato per anni a livello internazionale dà la misura dello schifo dell'UEFA e della FIFA. Un arbitro che va in campo col compito di portare a casa il risultato che gli commissionano. Con l'aggiunta di una faccia che ispira schiaffi (mi tengo stretto per decenza).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.365
Registrato
VERGOGNOSO!


Inviato con IPhone asromamerda

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
Bergonzi altro [...] a MP ci ha dato due rigori contro, non ha detto nulla sul corner negato e sul rigore per noi involontario. Stiamo sulle pa.lle a tutti.

CodyAnderson

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.634
Registrato

ho rivisto l'episodio della parata di Donnarumma. per me è in malafede vera, Donnarumma esulta, tutti gli danno il cinque e lui non capisce che l'ha deviata? non è possibile. poi a Sky commentano che dalla panchina dopo tutti hanno fatto i complimenti a Donnarumma. lo hanno visto tutti in campo.

il rigore è straevidente, non solo evidente e lui lo vede, vede che Zapata ha il braccio largo e lo porta innaturalmente verso il petto per controllare la palla ed evitare che questa lo superi.

l'ultimo calcio d'angolo è da figliodiputtana vero, da provocatore che spera in una reazione di qualche nostro per espellerlo. a venti secondi dalla fine la palla va fuori e lui fischia con 3 secondi di anticipo rispetto al recupero dopo aver fatto posizionare i giocatori in area per il corner.


kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
L'espulsione c'era: stupido (stanco) Lulic a fare fallo, stupido Pioli a tenerlo in campo. Però non può sorvolare sul mani di zapata. Malafede.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465
Registrato
Ditemi che è l'ultimo anno, ormai deve andare in pensione pure lui

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Citazione di: giovannidef il 21 Mar 2016, 00:03
Ditemi che è l'ultimo anno, ormai deve andare in pensione pure lui

Stammerda, Rizzoli e Banti: i tre merdogneros!

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Registrato
un gran cornuto.... .

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.302
Registrato
Che ci fosse rigore per il milan non si può leggere: quello non era manco fallo per loro, entrambi i giocatori vanno a gamba tesa in spaccata sul pallone, che si impenna in mezzo a loro, va a sapere chi l'ha preso per primo, in questi casi da regolamento è fallo a favore della difesa quindi per noi. Ed era fuori area.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.646
Registrato
Dunque:

Rigore al 90esimo netto. Prende palla di mano e se la aggiusta.
Angolo sul miracolo di donnarumma nettissimo. In 6 arbtri non vedono? Mah..
L'angolo allultimo secondo da malafede pura.
Ma la chicca vera è la punizione su parolo quella calciata da honda. Ragazzi quella è scientifica proprio. Innanzitutto non è fallo perché parolo e il milanista fanno la stessa cosa ma di solito si da ragione al difendente. Ma poi scusate... gioco pericoloso non è di seconda???
L'espulsione di lulic poi è chiarissimo che va sul pallone e non sull'uomo diretto. Una partita tranquilla all' 85simo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
La cosa che mi infastidisce é il metro di giudizio.
Ne usa uno molto permissivo per gli avversari e uno punitivo all'eccesso per noi.



Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk


felipetto10

*
Lazionetter
* 172
Registrato
Una serie di falli a nostro favore non fischiati e vabbe...alcuni falli a favore del Milan inesistenti fischiati e vabbe...ma col rigore negato sono saltato dal divano e ho cominciato a bestemmiare.

Ti ringrazio lurido romanista [...], i giocatori e la società cominciassero s farsi sentire...non è possibile.che non si protesta mai.
Solo lulic ha sbroccato, anche se nel suo caso il doppio giallo era sacrosanto.

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk


Discussione precedente - Discussione successiva