Tanto per ribadirlo: Stefano qui nessuno ti ha dimenticato!

Aperto da Nanni, 27 Ago 2013, 17:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Forza Stefano ....  Siamo tutti con te .....

PS:  Tante volte c'hai voglia venerdì me manca un centrocampista a calciotto ....   :beer:

Sai come faccio rosicare i miei amici ....   :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

capitanomiocapitano

*
Lazionetter
* 379
Daje Ste'! Non vedo l'ora di rivederti esultare sotto la curva! :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Ma domenica era allo stadio? Mi sono perso il pre-partita.

C'era, c'era...e ne ho approfittato per dirgli che spero di vederlo al più presto in campo, anziché in tribuna. Lui ha sorriso con uno 'speriamo;)

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
qualcuno sa se i fantomatici "supplementi d'indagine" sono iniziati?

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
/notizie/lasquadra/notizia/item/10798-flash-calcioscommesse-milanetto-a-mauri-va-fatto-un-plauso]http://www.[...]/notizie/lasquadra/notizia/item/10798-flash-calcioscommesse-milanetto-a-mauri-va-fatto-un-plauso

FLASH - Omar Milanetto, ex giocatore del Genoa coinvolto nell'ultimo scandalo calcioscommesse ed assolto in formula piena, è intervenuto ai microfoni di SportItalia. Durante la trasmissione "Speciale Calciomercato" il conduttore Michele Criscitiello, gli ha chiesto il suo pensiero su Stefano Mauri riguardo la vicenda legata al calcioscommesse, poichè i due giocarono a calcio insieme diversi anni fa. "Io posso parlare per la mia situazione personale, con Mauri ho giocato 11-12 anni fa. Di lui - ha detto Milanetto - penso che è riuscito a giocare e a reagire  in un momento difficile. Lui ci è riuscito, io ho abbandonato perchè non avevo più voglia di sentirmi sotto pressione. Credo che per questo gli vada fatto un plauso".

Contenuto sponsorizzato

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Non ricordo il giornalista, ma ho sentito alla radio che lunedì faranno il calendario delle nuove audizioni.
L'ordinanza sospensiva è praticamente una condanna che ha già compreso due partite saltate da Stefano.
Forza Capitano, non mollare e  :asrm

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
http://www.S. Benedetti/notizie/lasquadra/notizia/item/10798-flash-calcioscommesse-milanetto-a-mauri-va-fatto-un-plauso

FLASH - Omar Milanetto, ex giocatore del Genoa coinvolto nell'ultimo scandalo calcioscommesse ed assolto in formula piena, è intervenuto ai microfoni di SportItalia. Durante la trasmissione "Speciale Calciomercato" il conduttore Michele Criscitiello, gli ha chiesto il suo pensiero su Stefano Mauri riguardo la vicenda legata al calcioscommesse, poichè i due giocarono a calcio insieme diversi anni fa. "Io posso parlare per la mia situazione personale, con Mauri ho giocato 11-12 anni fa. Di lui - ha detto Milanetto - penso che è riuscito a giocare e a reagire  in un momento difficile. Lui ci è riuscito, io ho abbandonato perchè non avevo più voglia di sentirmi sotto pressione. Credo che per questo gli vada fatto un plauso".

Ho visto il pezzo ieri sera per caso su SportItalia: a parte il giornalista insolitamente giulivo e "innocentista" (lo ricordavo molto più incattivito, addirittura forcaiolo in altri frangenti...), Milanetto ha detto veramente che Mauri è riuscito con grande carattere a mantenere la calma e la serenità e a giocare tutto lo scorso campionato a grandissimo livello. Io, ha aggiunto, nella sua stessa situazione, per avendo un contratto col Padova, non ce la facevo a concentrarmi, non mi allenavo e alla fine ho deciso di smettere di giocare.

E' un'altra nota di merito a favore di Stefano Mauri, secondo me. Che ce lo fa amare ancora di più, se possibile.
Oltre che un giocatore straordinario, un uomo di assoluto livello.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
con te in campo sarebbe stata un altra partita  :asrm

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Ma i fantomatici ulteriori approfondimenti????
Tra sei mesi?

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
stamattina in radio parlavano di Mauri, credo leggessero un articolo che raccontava la discussione tra i giudici di appello. Se veritiero c'è da mettersi le mani nei capelli. La tesi dell'ala colpevolista era che Di martino non si sarebbe sbilanciato così tanto se era innocente.

EDIT: articolo del Tempo appena postato nell'altro topic da Lazio.net

DNAlaziale

*
Lazionetter
* 64
Caro Stefano,  :love:
non mollare, sei una vittima di un sistema malato.... però per questo sistema hai troppa dignità...in Italia chi più strilla ha ragione...chissà forse è il caso che cominci a strillare anche tu..... :band1: :band5: :band6:

Discussione precedente - Discussione successiva