Tare a Lazio Style Radio

Aperto da reds1984, 03 Set 2013, 16:09

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 03 Set 2013, 17:49
Se veramente interessava Quagliarella il giorno dopo la finale di supercoppa o la sera stessa si chiamava Marotta e si definiva l'acquisto e in quel periodo loro te lo davano.
Se aspetti sempre l'ultimo secondo puop' capitare che rimani con il cerino in mano e a noi purtroppo la cosa sta succedendo troppo spesso.
Ha detto chiaramente che gli piace molto, che è uno dei migliori in Italia..
Quello che ho detto io, se non arrivi all'ultimo giorno quaglia lo prendi perche ci veniva...ora con quaglia la Lazio si era rinforzata eccome, non era yilmaz ma un ottimo attaccante
..io sarei stato felice

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Citazione di: Tarallo il 03 Set 2013, 17:43
Io però vorrei ricordare ai Lotito ti odio magari mori, come ha fatto ora Tare, quanto più solida è la Lazio oggi, in che stato è il settore giovanile, Formello, il ritiro e tutto il resto che ha reso la Lazio una società stabile. Io se Lotito davvero andasse via avrei un brivido di paura, Yīlmaz o no.

Sent from their iPhone
posso anche capire il timore pero' non e' detto che cambiare sia sinonimo di peggiorare .
Detto questo il problema non si pone , tanto per la volonta' del presidente di restare , quanto per un panorama di papabili alquanto sahariano.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Però la madre di tutte le domande non gli è stata posta, ma il fax stavolta funzionava?

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
l'errore è stato non mollare i turchi 3 gg fa e virare su un altro attaccante.
evidentemente ci avevano creduto ed è plausibile il cambio delle carte in tavola, altrimenti non saremmo arrivati a questo punto.
e sono convinta che il primo a cui roda tantissimo sia proprio Tare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
ondrasz

*
Lazionetter
* 356
Citazione di: Alexia68 il 03 Set 2013, 17:58
evidentemente ci avevano creduto ed è plausibile il cambio delle carte in tavola, altrimenti non saremmo arrivati a questo punto.
La penso anche io cosi'...

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
La delusione per il mancato arrivo di Yilmaz resterà dentro di noi ancora per un poco, penso che sia indubbio, ma ritengo come lo ritenevo ieri ( ovvio ) il mercato della Lazio sufficiente, con giocatori ancora tutti da valutare, da Perea a Novaretti passando per Vinicius ed Elez, e perché no anche FA per il semplice fatto che dovrà prendere le misure al nostro campionato anche lui. Sinceramente ieri non ero infastidito dal comportamento della società, perché per prendere certi giocatori devi avere tanti soldi, e per tanto soldi intendo quei "milioncini" in più alle volte necessari per portare a termine un imprevisto nelle trattative. Ma oggi sono sinceramente infastidito da Tare, persona per la quale non ho sentimenti avversi, anzi mi piaceva da giocatore e mi sta anche discretamente simpatico come persona. Ma in quest'intervista ci sono delle palesi incongruenze, non mi piace usare la parola bugia ma percepisco una persona poco sincera. E mi da fastidio l'atteggiamento vagamente altezzoso e borioso che ha avuto nel rispondere alle varie domande, domande tra l'altro discretamente soporifere ed innocue. E' un dilettante allo sbaraglio? Non so ma sinceramente non credo, credo sia una persona astuta ed arguta che sa il fatto suo e dialetticamente ci sa fare. Morale della favola? E' quella più scontata ma per certi versi anche la più logica : aspettiamo e vediamo cosa succederà. SFL srm

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Comunque a sti due je mancano proprio i principi base della negoziazione.
Se so' messi da soli in una condizione di debolezza negoziale e poi se la predono col procuratore. Boh.
Commettono il tipico errore di chi pensa che gli altri sono tutti stupidi.
vabbe.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
A me pare strano che al dunque, ci cambiano sempre le carte in tavola, prendiamo  provvedimenti  ,  o cintinueremo a fa'  la figura dei fessi ???

inviato da  Alfaro by tapatalk

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
io penso che come ogni santissimo anno non avevamo un piano b pronto e definito quindi o sono una manica di incompetenti oppure come al solito (e la ritengo la cosa più pluasibile) je piace tanto prenderci in giro-
mi dispiace ma a ste "fregnacce" dell'intoppo dell'ultimo secondo nn ci credo più..
da fonti giornalistiche ieri alle 19 ancora non era arrivato a Milano..ma de che volemo parlà..
io continuerò a tifare sti colori oltre ogni cosa ma de famme prende in giro me so rotta sul serio

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.668
Citazione di: Alexia68 il 03 Set 2013, 17:58

Sarebbe servito a poco. Quagliarella andava preso prima che il Milan prendesse Matri.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.668
Citazione di: Azzurra il 03 Set 2013, 18:01
io penso che come ogni santissimo anno non avevamo un piano b pronto e definito quindi o sono una manica di incompetenti oppure come al solito (e la ritengo la cosa più pluasibile) je piace tanto prenderci in giro-
mi dispiace ma a ste "fregnacce" dell'intoppo dell'ultimo secondo nn ci credo più..
da fonti giornalistiche ieri alle 19 ancora non era arrivato a Milano..ma de che volemo parlà..
io continuerò a tifare sti colori oltre ogni cosa ma de famme prende in giro me so rotta sul serio

Ma no...

Il discorso è semplice: finchè si tratta di prendere giocatori da squadre più piccole o meno facoltose, fanno buoni affari.

Quando devono andare a trattare con i più grandi si perdono.

Contenuto sponsorizzato

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.689
Non ho sentito l'intervista di Tare, quindi non so cosa abbia detto. Da quello che ho letto negli ultimi 10-15 giorni su Yilmaz ho concluso che i turchi sono come i sudamericani, gli piace tenere una trattativa sul filo per giorni, giocano al rialzo, fanno da sponda col procuratore. Secondo me uno degli errori di Lotito è stato non capire come e quando chiudere la trattativa in un senso o nell'altro. Ci sta pure che uno si alzi dal tavolo e dica: mi state prendendo per il culo, fate i bagagli e tornatevene a Istanbul perchè la Lazio si è stufata. I soldi per Quagliarella probabilmente non c'erano 10 giorni fa. Vorrei che la Lazio fosse più attiva sul mercato italiano, costruendo delle collaborazioni con altri club.
Io sono rimasto deluso per le aspettative prospettate, però man mano che le ore passavano mi sembrava un affare sempre più complicato, troppe chiacchiere a vuoto, smentite e quant'altro.
Il famoso piano B probabilmente è sempre stato Perea, perchè se arrivi a 4 ore dalla chiusura che piano B puoi percorrere? Sono piuttosto soddisfatto della campagna acquisti, certo speravo in una punta e un centrale di difesa solido, pronto. Ma non si può rimandare per sempre, quest'anno abbiamo smontato l'intera linea offensiva, rimanendo con Klose e Floccari (secondo me a gennaio potrebbe pure partire, specie se non rinnova e io non glielo rinnoverei), Keita e Perea, l'unico modo per lanciare i giovani e trovarsi nella disperazione sembra, bè questo è il momento.
Più che altro, spero che Petko trovi soluzioni ad un modulo che non funziona più.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Evidentemente preferiscono lavorare con procuratori sudamericani (Zarate, Matuzalem, Barreto, Alfaro, Perea, Felipe Anderson) ecc ecc. Li' sicuro che non ci sono procuratori che vogliono arricchirsi....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
No c' era un piano b che era quagliarella ma è saltato perché la Juve non ha voluto venderlo alla ultimo( doveva prendere Gila dal genoa che doveva prende borriello)

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Slasher89 il 03 Set 2013, 18:01
Sarebbe servito a poco. Quagliarella andava preso prima che il Milan prendesse Matri.

ma prima erano in piena trattativa Yilmaz, non lo potevano fare.
poi ce li magnavamo perché avevano mollato il turco troppo presto per il quaglia.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: Slasher89 il 03 Set 2013, 18:03
Ma no...

Il discorso è semplice: finchè si tratta di prendere giocatori da squadre più piccole o meno facoltose, fanno buoni affari.

Quando devono andare a trattare con i più grandi si perdono.
allora non puoi essere un direttore sportivo/presidente  di serie a scusa !

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Set 2013, 18:06
No c' era un piano b che era quagliarella ma è saltato perché la Juve non ha voluto venderlo alla ultimo( doveva prendere Gila dal genoa che doveva prende borriello)
a regà non semo la longobarda il piano b ce lo devi avere pronto firmato solo da consegnà no a mezz'ora dalla fine del mercato santa madonna così lo posso fa pure il ds!

Contenuto sponsorizzato

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: St£fano il 03 Set 2013, 17:29
"Yilmaz e Quagliarella sarebbero stati la ciliegina sulla torta, ma quelli che ci sono sono delle certezze, non metto in discussione i giocatori, metto in discussione il contorno alla squadra che deve essere positivo ed equilibrato"
ma quale ciliegina, era mezza torta caffè e ammazzacaffè ma che daverodavero ci stiamo prendendo in giro

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Alexia68 il 03 Set 2013, 18:07
ma prima erano in piena trattativa Yilmaz, non lo potevano fare.
poi ce li magnavamo perché avevano mollato il turco troppo presto per il quaglia.
No quaglia è una bella punta secondo me sarebbe stato un acquisto ottimo

Discussione precedente - Discussione successiva