Tare a Lazio Style Radio

Aperto da reds1984, 03 Set 2013, 16:09

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Comunque: se l'Udinese sostituisce giocatori coi ragazzini so fenomeni. Lo famo noi semo fessi.

Poi io pure non sono soddisfatto ma c'è una via di mezzo per tutto

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Il problema non è Ylmaz che può saltare per mille motivi, può anche darsio che il procuratore abbia sparato una cifra allucinante all'ultimo per far saltare il tutto deliberatamente; la colpa non è stata non aver acquistato il turco, la colpa è non aver portato nessun attaccante, nessuno.

Una Società seria, se, come dice, punta su Perea, tessera il colombiano in modo che parta con la Squadra per il ritiro e poi cerca un attaccante comunitario, affermato, forte da acquistare.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
per curiosità, ma il procuratore prende soldi solo nel trasferimento ? il giocatore paga ogni anno una parcella ?
e se i 2,8 anno fossero stati comprensivi di tutte le commissioni ? Svennis che dici ?

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: italicbold il 03 Set 2013, 17:18
Manda er CV a Lotito, che voi che te dico.
Dije che tu sei un vero professionista.

Guarda che ho detto il contrario. Proprio perché penso che Tare sia un professionista non può aver commesso quest'errore grossolano. Cioè Tare ci vuole far credere che è saltato per il procuratore e che lui dopo giorni e giorni di trattativa non conosceva l'importo della commissione?
Ok a posto così.
Io non me la bevo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lucianik

*
Lazionetter
* 109
Però schiettamente mi chiedo: tutti noi nella vita facciamo altro, i salumieri, i medici, gli scienziati nucleari o gli spazzini, tutti però ci capiscono di calcio, di come si prende un giocatore e di come si conducono le trattative più di gente che lo fa di mestiere.
Non nascondo la mia delusione per come si è concluso il mercato, sinceramente ci speravo, ma se era tanto facile, ovvio e scontato ( come parrebbe leggendo il forum) come mai ci arriva il netter pizzicarolo ( con tutto il rispetto per la categoria) e non ce arriva il professionista che ste cose le ha viste e fatte tante tante volte ?
Magari perchè il soldi erano davvero contati, si erano fatto già sforzi per raccimolarli  e poi non sarebbero bastatti pure per le commissioni.
Comprendo la rabbia e la delusione che forse fa parlare, ma davvero alcuni commenti ed atteggiamenti non riesco a capirli.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
morale della favola abituarsi alla mediocrità

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
A parte che dicendo che Rozzi torna tra un anno dimostra di avere la coda di paglia...in quanto tanto pippa non era, ma la cosa grave e' che hai venduto Bizzarri e non sei sicuro di poter tesserare Berisha.
O capito bene  ?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: daniela il 03 Set 2013, 17:13
ho grande fiducia in questa rosa
migliorata in via quantitativa
possiamo ripetere gli ultimi 2-3 anni

Speriamo. Non vedo l'ora de arrivà settimo

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: St£fano il 03 Set 2013, 17:19
"Perea arriverà il prima possibile, nel giro di due giorni probabilmente, si è allenato col Deportivo Cali quindi è pronto"

Poveraccio Perea, sarò il suo supporter numero 1: gettato in pasto ai leoni, senza un briciolo di ambientamento, per colpa di errori altrui. Forza Brayan :band1:

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: A.Voronin il 03 Set 2013, 17:24
Comunque: se l'Udinese sostituisce giocatori coi ragazzini so fenomeni. Lo famo noi semo fessi.

Poi io pure non sono soddisfatto ma c'è una via di mezzo per tutto
Ma qui si contesta il modus operandi! Screditare Perea, dire che è una situazione imbarazzante, parcheggiarlo in Colombia per poi all'ultimo secondo tesserarlo e dire che Perea è una bestia.
Daje no, qui abbiamo sempre tutti difeso a spada tratta questa società ma stavolta hanno veramente toppato alla grandissima.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: bombo il 03 Set 2013, 17:24
Il problema non è Ylmaz che può saltare per mille motivi, può anche darsio che il procuratore abbia sparato una cifra allucinante all'ultimo per far saltare il tutto deliberatamente; la colpa non è stata non aver acquistato il turco, la colpa è non aver portato nessun attaccante, nessuno.

Una Società seria, se, come dice, punta su Perea, tessera il colombiano in modo che parta con la Squadra per il ritiro e poi cerca un attaccante comunitario, affermato, forte da acquistare.

Punto e amen

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: MadBob79 il 03 Set 2013, 17:25
Poveraccio Perea, sarò il suo supporter numero 1: gettato in pasto ai leoni, senza un briciolo di ambientamento, per colpa di errori altrui. Forza Brayan :band1:

100% al mio netter preferito. Forza Brayan.

Contenuto sponsorizzato

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
"Baros non penso che verrà alla Lazio, Bergessio mai trattato"

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
barros non penso e berghessio non è stato mai trattato da noi

FMSSL

Visitatore
Vabbè, ma in tutto questo, s'è almeno scusato o ha cercato solo stupide giustificazioni?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.449
Citazione di: LazialeFerrarese il 03 Set 2013, 17:24
morale della favola abituarsi alla mediocrità

Che palle, mo ricomincia a circolà la famosa "mediocrità".

porgascogne

Visitatore
Citazione di: lucianik il 03 Set 2013, 17:24
Magari perchè il soldi erano davvero contati, si erano fatto già sforzi per raccimolarli  e poi non sarebbero bastatti pure per le commissioni.

questa può essere l'unica (triste) spiegazione

che però, non è sufficiente a spiegare come mai parte de' 'sti soldi non sono stati usati per altro

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: MadBob79 il 03 Set 2013, 17:25
attenzione che mi ti prendono per chiulo col poroperea.... mi so azzardato mezzavolta a dirlo....

Contenuto sponsorizzato

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: Monteverde74 il 03 Set 2013, 17:19
roma piazza particolare troppo umorale, difficile lavorare
cerchiamo di dare nuove certezze
confermando le scelte

Roma Laziale non è umorale, è semplicemente onesta con sé stessa, obiettiva, senza paraocchi come quelli dellà.
L'anno scorso abbiamo chiuso al settimo posto, che c'è di umorale nel dire che si deve far di più?

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
la lazio ha sempre giocato con una punta e quindi è arrivato il momento dei giovani più tutti i centrocampisti offensivi che abbiamo.....

Discussione precedente - Discussione successiva