Tare a Lazio Style Radio

Aperto da reds1984, 03 Set 2013, 16:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
non penso che la squadra non segue il mister...dimentichiamo che ci sono squadre che hanno iniziato con un calendario facile, mentre noi abbiamo incontrato la juve e l'udinese(quindi molto difficile)...dobbiamo migliorare e abbiamo parlato con l'allenatore e sappiamo come operare

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
tutti gli acquisti sono condivisi con l'allenatore

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Monteverde74 il 03 Set 2013, 17:31
non penso che la squadra non segue il mister...dimentichiamo che ci sono squadre che hanno iniziato con un calendario facile, mentre noi abbiamo incontrato la juve e l'udinese(quindi molto difficile)...dobbiamo migliorare e abbiamo parlato con l'allenatore e sappiamo come operare

Il discorso sulle prime due giornate, comunque, non fa una piega

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
"Tutti gli acquisti fatti sono stati condivisi con l'allenatore"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: samu_s il 03 Set 2013, 17:30
Grandissima prestazione contro l'Udinese
Soprattutto il secondo tempo

ondrasz

*
Lazionetter
* 356
Citazione di: AquilaLidense il 03 Set 2013, 17:28
@ondarsz: le porcherie le fanno tutti nel calcio, compresi i DS. Metteresti la mano sul fuoco nel comportamente lecito della LAzio nell'affare Berisha?
:-) Guarda che io sono sacerdote a le mani mi servono per celebrare la Messa... Ti ho risposto ;-)

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Ho chiesto se gli acquisti sono fatti su indicazioni dell'allenatore, dice di sì... Mah...

Comunque il numero per le domande è 3333149900

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
gli chiedono se gli piace il gioco della Lazio e lui dice che gli sono piaciuti gli spezzoni dove abbiamo giocato bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Lo voglio vedè l'anno prossimo, quando andranno via pedine importanti, come troverà quei 6-7 giocatori con un budget ristretto... Gli sforzi non fatti quest'anno saranno accumulati l'estate prossima.. Prevedo tempi cupi, spero di sbagliarmi.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: maumarta il 03 Set 2013, 17:31
Qui qualcuno continua a nascondersi dietro al dito.

Non c'è nessun problema se una trattativa non v in porto, non sarebbe nè la prima nè l'ultima volta, per noi come per tutti.

La cosa grave che è che il numero 2 della SS Lazio si presenti al MinCulPop biancoceleste dicendo nell'ordine:

- La trattativa Yilmaz è saltata per colpa delle richieste del procuratore.
RICHIESTE ASCOLTATE IL 2/9 ALLE ORE 18

porgascogne

Visitatore
Citazione di: JoseAntonio il 03 Set 2013, 17:30
Secondo me il problema è che il procuratore volveva la commissione subito, calcolata anche sui bonus, mentre avevano stabilito prima che la commissione sarebbe stata sullo stipendio senza bonus, con la commissione sui bonus quando raggiunti.

si, facile
ma torna la faccenda del raschiamento del barile

ora, però, valgono due discorsi:
- primo: apri transfermarkt e vedi quanto costa yilmaz, prima de tratta', eh: 18...ce li potemo permette co' tutti i cazzi ed i mazzi? si, ok trattiamo...no? ok, 'amo scherzato (da subito, però: ovvero due mesi fa)
- secondo: sei arrivato fino a 15 (diciamo 7 per quest'anno, viste le rate)...un piano B era gradito, sempre a 7, ma pure a meno, eh

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: St£fano il 03 Set 2013, 17:28
"La Lazio è stata costruita per un gioco ad una punta con inserimenti dei centrocampisti, abbiamo due certezze come Klose e Floccari, e giovani da lanciare come Keità e Perea, Ederson ha caratteristiche da seconda punta, perciò sono 5 punte, con in più FA che è offensivo e Alfaro che è ancora in rosa"

peggio delle donne eh... Tare campione mondiale de giramento de frittata.
che è pure vero che bisogna lanciare i giovani... ma allora in difesa sto discorso non conta?
Crescenzi è stato mandato a giocare fuori, al Siena, manco a di al Real Fucecchio... quindi se il discorso è basato sui giovani si poteva tenere. boh. vabè

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

M

tutti gli amici sanno che vado a PArigi
io però so che di solito non rimorchio mai.

quando torno gli amici mi dicono: a Sà, hai rimorchiato?
ed io: no, ma solo perchè avevo puntato tutto a rimorchià la Bellucci che so che s'era accannata co Cassel, solo che lei mi avevo chiesto di cenare da chef maxim, ma a me non me andava de spende 400 piotte de cena. 

fine M

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
dice che c'è poco equilibrio nei giudizi sulla Lazio in generale

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: maumarta il 03 Set 2013, 17:31
- Il piano B è saltato per colpa della rioma che non ha ceduto Borriello e di Conte.
BORRIELLO NON E' ANDATO A GENOVA XCHE' GUADAGNA PIUì DEL DOPPIO DI GILARDINO, LA RIOMA CELO AVREBBE PORTATO A CAVACECIO.

Borriello non è andato al Genoa perchè il rioma non voleva pagare parte dello stipendio, quindi s'è bloccato tutto.
Qual è il problema di questa spiegazione? il rioma ce lo avrebbe portato a cavacecio solo se il Genoa avesse pagato lo stipendio per intero.
Mi pare lineare eh.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Monteverde74 il 03 Set 2013, 17:35
dice che c'è poco equilibrio nei giudizi sulla Lazio in generale

dell'isteria, detto nulla?

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Come fa a disfarsi di due attaccanti senza avere la certezza di un valido E sicuro  piano B ?
Gli si puo fare questa domanda ?

Contenuto sponsorizzato

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
"Su Yilmaz non posso entrare nei dettagli, ma non era una questione di 1M€"

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
FA pensa che col il chievo è a disposizione, pare...

Discussione precedente - Discussione successiva