Tare a Lazio Style Radio

Aperto da reds1984, 03 Set 2013, 16:09

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 03 Set 2013, 17:43
Io però vorrei ricordare ai Lotito ti odio magari mori, come ha fatto ora Tare, quanto più solida è la Lazio oggi, in che stato è il settore giovanile, Formello, il ritiro e tutto il resto che ha reso la Lazio una società stabile. Io se Lotito davvero andasse via avrei un brivido di paura, Yīlmaz o no.

Sent from their iPhone

Tarà, però così è impossibile criticare, eddaje. Va bene tutto, la società in coma irreversibile e rianimata, bikila, il latinorum. Però sta società ogni volta che potrebbe fare il salto di qualità mostra il braccino. Siamo stati più volte a un passo dal poter competere davvero ad alti livelli (non è che te devo ricordà in che posizione stavamo a gennaio negli ultimi due anni), e puntualmente gli auspici sono stati disattesi, salvo poi ricorrere a Saha. E quello che è più grave è che non è manco una questione economica, ma secondo me mancano proprio le capacità manageriali. Questi non sanno come funziona il mercato porca trota! Se avevamo 13-15 milioni per puntare yilmaz + 5-6 milioni di kozak è delittuoso finire il mercato e avere in rosa solo due punte + due ragazzini. Delittuoso. Che veleno mamma mia...

Sent from Lulic al 71esimo

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Ribadisco quanto detto in un altro topic. Io, fossi stato in loro, sarei stato in imbarazzato silenzio almeno fino alla partita col Chievo. Abbiamo le palle piene di giustificazioni da due lire. Visto che un loro mantra recita di " parlare con i fatti", cominciassero a farlo sul serio. Oggi Tare mi poteva pure dire che in gran segreto avevano trattato Iniesta, non me ne può fregare di meno. E basta pure con questa storia di Perea che ci " sorprenderà". Si è visto quanto ci credete: comprato a febbraio, mai coperto per sette mesi e tesserato a 5 ore dalla fine del mercato, senza manco un torello in allenamento. Dite la verità, a conti fatti vi siete resi conto che il rischio " pipparzugo" aveva superato il livello di guardia e avete provato ( come al solito invano ) a reperire di meglio, sperando poi di piazzarlo dove capitava, pure in Burkina Faso. Gestione del giocatore patetica. Ora, se lo sfondano di fischi fate pippa pure voi. Igli, te vojo bene, ma stavolta l'avete fatta proprio grossa. Oggi mi fareste rimpiangere pure uno come Zamparini. Poi, domani me passa. Ma oggi dovevate stare muti.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.672
Citazione di: Alexia68 il 03 Set 2013, 18:07
ma prima erano in piena trattativa Yilmaz, non lo potevano fare.
poi ce li magnavamo perché avevano mollato il turco troppo presto per il quaglia.

E non vuol dire nulla, se sai che partono due attaccanti, due attaccanti devi far entrare.

Gli acquisti vanno ponderati prima, se vedi che per pagare Yilmaz ti affoghi, viri su Quagliarella e Perea.

Di certo non puoi ridurti a girare per l'Atahotel durante le ultime 3 ore di mercato a vedere se a qualcuno avanza una punta.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
A Lotito riconosco diversi meriti, più o meno gli stessi citati da Tarallo.
Ma per quale caxxo di motivo si ostina a fare il mercato in prima persona? Questo mi chiedo.

NON E' IN GRADO.

Tutto il resto me va bene guarda, tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Bisognerebbe spiegare a Tare che i "se" che si devono incasellare sono veramente TANTI percò, da STASERA, deve iniziare a TROVARE almeno 3 obiettivi POSSIBILI x gennaio ed iniziare a sondare le eventuali disponibilità delle squadre titolari delle prestazioni sportive dei calciatori un questione a CEDERLI. DEVE iniziare, STASERA, a vedere la disponibilità di Hernanese Candreva a RINNOVARE e se non vi sarà la disponibilità, DEVE trovare eventuali acquirenti (almeno ci risparmieremo le solite scene di fuorirosa che vannopoi via a ZERO euri): qui la vedo dure perchè lui e Lotito ancora non riescono a capire che il 50% di qualcosa è SEMPRE meglio del 100% di NIENTE; mi pare evidente che non possiamo aspirare a prendere giocatori che godano di un certo credito e di buona fama , perciò, da STASERA, si collegasse con Transfermarkt, cercasse qualche possibile obiettivo considerando il prezzo indicato poi cercasse su Youtube (persino io lo faccio) e poi, la differenzache fa l' essere Manager, li VA A VEDERE. Mò stacco perchè non mi piace vedere lo stesso film 3 o 4 volte e commentarlo allo stesso modo: se era una "schifezza" 2 o 3 anni fa non vedo perchè debba essere migliorato adesso ...  :ssl

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Set 2013, 18:06
No c' era un piano b che era quagliarella ma è saltato perché la Juve non ha voluto venderlo alla ultimo( doveva prendere Gila dal genoa che doveva prende borriello)

cioè il piano b era "su chi se buttamo? provamo er quaglia!" a 2 ore dalla chiusura?

era questo il piano b?

ma a quale gioco? ruzzica, monopoli, forse.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.690
Non sono d'accordo con chi dice che Tare doveva tacere. E' terminato il mercato è giusto faccia il punto che ci piaccia o meno quello che dice.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: romolo il 03 Set 2013, 18:06
Evidentemente preferiscono lavorare con procuratori sudamericani (Zarate, Matuzalem, Barreto, Alfaro, Perea, Felipe Anderson) ecc ecc. Li' sicuro che non ci sono procuratori che vogliono arricchirsi....

Eh gia' , ma sei vuoi la qualita' bisogna che ti adegui.
Purtroppo per prendere i campioni ci vogliono i soldi e se ne hai pochi ... Fai entrare qualcuno che ti possa dare una mano.
Non ci credo che non esista nessuno che voglia dare una mano alla Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.473
Citazione di: StylishKid il 03 Set 2013, 18:14
A Lotito riconosco diversi meriti, più o meno gli stessi citati da Tarallo.
Ma per quale caxxo di motivo si ostina a fare il mercato in prima persona? Questo mi chiedo.

Perchè gli piace, si diverte.

Come ci divertiamo noi (nel nostro piccolo) a giocare al fantacalcio

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Aquila Romana il 03 Set 2013, 18:17
Perchè gli piace, si diverte.

Come ci divertiamo noi (nel nostro piccolo) a giocare al fantacalcio

Ah vabbe.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: paolo1971 il 03 Set 2013, 18:16
Non sono d'accordo con chi dice che Tare doveva tacere. E' terminato il mercato è giusto faccia il punto che ci piaccia o meno quello che dice.

E dimmi la verità, dopo queste irrinunciabili delucidazioni ti senti più sollevato, meno incaxxato? Ha detto cose così spiazzanti?

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Hernanes quel tavolo ve lo tira in faccia, altro che rinnovo
Cominciassero a organizzasse su come spende quei soldi l'anno prossimo

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.306
L'errore principale è stato prendere Perea mesi fa  ed occupare un posto da extracom. con un giovane promettente ma inesperto e tutto da verificare. Da quel momento sono andati a ruota...
Prendi Biglia...  Prendi F.A.  (pensando alla sostituzione di Mauri, ma occupando il secondo posto extracom.)...  E siamo già a 15 mil. circa. Allora per la difesa vuoi risparmiare, ecco Novaretti e Vinicius...
Poi a ferragosto ti telefona "lo turco" e ti promette un affare, scusandosi per l'anno prima...
A quel punto nella testa di Lotito si scatena l'inferno, pensa "adesso faccio il colpo, dopo il 26 maggio prendo Yilmaz, divento un Re per la tifoseria...", dimenticando che gli avversari sono furbi e falsi.
Il piano B non è mai esistito.
Il piano A era Perea, punto.
:D

Detto questo, credo che il nostro calciomercato sia da 6,5, ma sufficiente per lottare tra il quinto e settimo posto con bruchi e inter.
Spero in un'ottima E.L.!
:ssl

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Per Dusk e tutti quelli che non hanno seguito l'intervista faccio un multiquote con gli interventi principali.

Citazione di: jp1900 il 03 Set 2013, 16:44
Ho colto il disappunto della nostra tifoseria per la mancanza dell'acquisto di Yilmaz.

Citazione di: jp1900 il 03 Set 2013, 16:45
HO detto chiaramente che se ci sarà la possibilità di migliorare non ci nascondiamo. Adesso è un momento che qualsiasi persona che sente questo non gli interessa. Abbiamo bisogno di equilibrio, parola magica per questo ambiente.

Citazione di: seagull il 03 Set 2013, 16:45
Ho colto il disappunto dei tifosi per la mancata trattativa. Devo dire una cosa importante, dopo la vittoria della coppa Italia ho detto che se potevamo migliorare la rosa l'avremmo fatto. Nessuno sarà interessato a quello che dico, ma noi abbiamo bisogno di equilibrio, parola magica che serve all'ambiente.....ci metto la faccia per l'operato sul mercato.
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Set 2013, 16:46
burak yilmaz lo abbiamo seguito con fermezza non mi piace arrivare nell'ultimo giorno, anche l'esperienze passate ci hanno insegnato che più vai avanti e più difficile
Citazione di: St£fano il 03 Set 2013, 16:46
"Abbiamo seguito la trattativa Yilmaz con fermezza, non mi piace arrivare all'ultimo giorno, quello che è successo ieri è una cosa molto grave, il destino di un giocatore dovrebbe deciderlo il calciatore stesso, non il procuratore attraverso richieste fuori dal mondo"
Citazione di: seagull il 03 Set 2013, 16:47
Per la seconda volta di fila, come l'anno scorso, quello che è successo ieri è fuori dal calcio, il destino di un calciatore lo decide lui è non il procuratore, sono molto rammaricato. All ultimo abbiamo tentato di terminare la trattativa ed abbiamo cercato di dare di più a questa squadra

Su Perea ha detto che è passato in secondo piano il suo acquisto, ma che lo reputa un ottimo giocatore e che sarà a breve a Formello, dopo aver risolto le ultime questioni burocratiche.

Citazione di: seagull il 03 Set 2013, 16:50
Io penso che sono stato chiaro e ho cercato di dare un fondamento importante all'ossatura di questa squadra. Rispetto a tre anni fa, dopo aver speso 27m per Zarate e Matuzalem in un giorno, quest anno abbiamo avuto più tempo per programmare....
Citazione di: jp1900 il 03 Set 2013, 16:52
Ricordo quello che è stato detto su Lulic alla sua prima partita. Dobbiamo dare il tempo ai giocatori.
Da qui a sei mesi faremo le valutazioni sui giocatori
Citazione di: JoseAntonio il 03 Set 2013, 16:53
"Diamo tempo e pazienza ai giocatori nuovi."
"Da qui a 6 mesi dovremo fare le prime valutazioni, se sono giocatori in grado di rappresentare questa società, ma giocatori come Novaretti e Biglia non hanno bisogno di essere difesi da me, dimostreranno loro"
"Dobbiamo ritrovare equilibri, persi un pò dopo la Coppa, per la squadra in primis"
Sul piano B: c'era un piano B, Quagliarella, che reputa tra i più forti attaccanti in Italia. C'era un accordo di massima con la juve, ma a 3 ore dalla chiusura Conte l'ha bloccato. Inoltre si è perso tempo prima perchè la rioma non aveva trovato l'accordo col genoa per borriello.
Su Rozzi: ha avuto l'opportunità della vita ed ha fatto bene a sfruttarla. Si tratta di prestito con diritto di riscatto a 18, quindi contano di riaverlo l'anno prossimo dopo una esperienza importante nella serie B spagnola.
Kozak: è stata accontentata la sua richiesta di essere ceduto. Si tratta di uno dei ragazzi più umili e professionali che abbia conosciuto in questi anni, gli auguro buona fortuna per l'esperienza in premier.
Citazione di: seagull il 03 Set 2013, 17:06
Matavz mai seguito o trattato dalla Lazio.
Citazione di: Alexxio il 03 Set 2013, 17:08
"Non verrà acquistata nessuna punta da qui a Gennaio"
"Non ci sarà un'altra possibilità per Yilmaz " EDIT:dopo quello che è successo
Citazione di: St£fano il 03 Set 2013, 17:09
"Sculli si valuterà col suo entourage nelle prossime due settimane"

"Berisha ha sottoscritto un contratto con la Lazio, il suo tesseramento verrà seguito nei prossimi giorni.."

"Intervenire sul mercato degli svincolati non è una priorità, abbiamo 4 punte più Ederson e FA"

"Keità è stabilmente in prima squadra"

"Ci sono ancora possibilità aperte all'estero per Alfaro, saranno valutate con l'allenatore"

"Non penso sia il momento di parlare del futuro di Klose, ha degli obiettivi da raggiungere con Lazio e Nazionale, poi ci siederemo ad un tavolo"

"Perea arriverà il prima possibile, nel giro di due giorni probabilmente, si è allenato col Deportivo Cali quindi è pronto"

"Con Hernanes e Candreva prossimamente si valuteranno le situazioni dei rinnovi"
"Baros non penso che verrà alla Lazio, Bergessio mai trattato"

"La Lazio è stata costruita per un gioco ad una punta con inserimenti dei centrocampisti, abbiamo due certezze come Klose e Floccari, e giovani da lanciare come Keità e Perea, Ederson ha caratteristiche da seconda punta, perciò sono 5 punte, con in più FA che è offensivo e Alfaro che è ancora in rosa"

"Yilmaz e Quagliarella sarebbero stati la ciliegina sulla torta, ma quelli che ci sono sono delle certezze, non metto in discussione i giocatori, metto in discussione il contorno alla squadra che deve essere positivo ed equilibrato"
Citazione di: Monteverde74 il 03 Set 2013, 17:31
non penso che la squadra non segue il mister...dimentichiamo che ci sono squadre che hanno iniziato con un calendario facile, mentre noi abbiamo incontrato la juve e l'udinese(quindi molto difficile)...dobbiamo migliorare e abbiamo parlato con l'allenatore e sappiamo come operare

Citazione di: St£fano il 03 Set 2013, 17:32
"Tutti gli acquisti fatti sono stati condivisi con l'allenatore"
Citazione di: Monteverde74 il 03 Set 2013, 17:33
gli chiedono se gli piace il gioco della Lazio e lui dice che gli sono piaciuti gli spezzoni dove abbiamo giocato bene

dice che c'è poco equilibrio nei giudizi sulla Lazio in generale

FA pensa che col il chievo è a disposizione, pare...
Citazione di: St£fano il 03 Set 2013, 17:36
"Su Yilmaz non posso entrare nei dettagli, ma non era una questione di 1M€"
Citazione di: Monteverde74 il 03 Set 2013, 17:38
siamo arrivati settimi perchè avevamo la testa occupata dalla coppa italia e tanti infortuni che c hanno bloccato...non mi piace giustificarsi...chi lavora sbaglia...non mi nascondo....dalla mia parte c'è un lavoro positivo in 5 anni e abbiamo vinto tanto a livello nazionale e migliorato il settore giovanile...2 volte in finale della primavera e una vittoria...nuovi calciatori giocatori in prima squadra...ci sono tante cose positive e mi danno fiducia per il futuro

il tifoso è importante e pensa che il tifoso deve essere certo che la lazio è solida...stima per i tifosi e ci danno tifo e spera anche nel futuro...

fine.

spero che il post non sia illegibile, in tal caso si può anche cancellare  :beer:

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Ah, dimenticavo: interessante il passaggio sui " problemi burocratici di Perea che stiamo tentando di risolvere". Ammazza, SETTE mesi. SETTE mesi! Ce se mette de meno a prende il permesso di soggiorno in Corea del Nord. Mamma mia!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.306
;)

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Tarallo il 03 Set 2013, 17:43
Io però vorrei ricordare ai Lotito ti odio magari mori, come ha fatto ora Tare, quanto più solida è la Lazio oggi, in che stato è il settore giovanile, Formello, il ritiro e tutto il resto che ha reso la Lazio una società stabile. Io se Lotito davvero andasse via avrei un brivido di paura, Yīlmaz o no.

Sent from their iPhone

Tarà tutto giusto... però:

Na volta Klose a gennaio, poi con Honda, na volta con Yilmaz, sempre all'ultimo secondo, sempre senza un piano B, manco fossimo il borgorosso...i tifosi non hanno mica l'anello al naso.
Uno poi ci inizia a vedere la chiara strategia per far vedere che la Lazio ci prova ma che tanto non può...un'eterna incompiuta.
Allora parlasse chiari e non ci prendesse per il chiulo come sempre.
E te lo dice uno dei Lotito funs club tessera numero 3,  mica uno che lo odia e possa morì...

Qui stiamo parlando di perseverare diabolicamente su piste che non portano a niente.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: domenico il 03 Set 2013, 18:28
Per Dusk e tutti quelli che non hanno seguito l'intervista faccio un multiquote con gli interventi principali.

tu sei un grande  :chin:

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.306
Citazione di: el jardinero il 03 Set 2013, 18:31
Ah, dimenticavo: interessante il passaggio sui " problemi burocratici di Perea che stiamo tentando di risolvere". Ammazza, SETTE mesi. SETTE mesi! Ce se mette de meno a prende il permesso di soggiorno in Corea del Nord. Mamma mia!

Hai letto il mio commento precedente? sei d'accordo?
O 'sto ragazzo è OTTIMO, come dice Tare (e quindi ne vale la pena...), oppure è stato il "caos" del mercato (considerato che è extracom.).
:o

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Vabbe Rega, personalmente era mejo se rimanevano zitti.

Non solo le parole di Tare mi confermano in toto quel che pensavo, ma fanno letteralmente a pezzi alcuni alibi letti stamattina su questo forum.

Non ho parole. O meglio, ce le ho ma preferisco non dirle.
Sarò isterico, quasi quasi me lo rivendico.

Discussione precedente - Discussione successiva