Ribadisco quanto detto in un altro topic. Io, fossi stato in loro, sarei stato in imbarazzato silenzio almeno fino alla partita col Chievo. Abbiamo le palle piene di giustificazioni da due lire. Visto che un loro mantra recita di " parlare con i fatti", cominciassero a farlo sul serio. Oggi Tare mi poteva pure dire che in gran segreto avevano trattato Iniesta, non me ne può fregare di meno. E basta pure con questa storia di Perea che ci " sorprenderà". Si è visto quanto ci credete: comprato a febbraio, mai coperto per sette mesi e tesserato a 5 ore dalla fine del mercato, senza manco un torello in allenamento. Dite la verità, a conti fatti vi siete resi conto che il rischio " pipparzugo" aveva superato il livello di guardia e avete provato ( come al solito invano ) a reperire di meglio, sperando poi di piazzarlo dove capitava, pure in Burkina Faso. Gestione del giocatore patetica. Ora, se lo sfondano di fischi fate pippa pure voi. Igli, te vojo bene, ma stavolta l'avete fatta proprio grossa. Oggi mi fareste rimpiangere pure uno come Zamparini. Poi, domani me passa. Ma oggi dovevate stare muti.