Tare a Lazio Style Radio

Aperto da reds1984, 03 Set 2013, 16:09

Discussione precedente - Discussione successiva

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.600
Citazione di: Aquila Romana il 03 Set 2013, 19:36
PS: Tare è vittima come noi di questa gestione

Se è vero quello che dici basta che dia le dimissioni.
Mica glielo ha ordinato il dottore di sopportare Lotito.
E' facilissimo. Letterina e via.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Quei due mijoni co uno sponsor si mettevano senza particolari problemi...e invece

Oppure con un paio di incassi senza squalifiche

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: turco il 03 Set 2013, 19:38
Se è vero quello che dici basta che dia le dimissioni.
Mica glielo ha ordinato il dottore di sopportare Lotito.
E' facilissimo. Letterina e via.

Non credo sia molto distante quel giorno

JA: l'assenza di sponsor e le squalifiche del campo sono due problemi che coesistono, e la presenza di uno non giustifica la presenza dell'altro, e viceversa

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Molla

*
Lazionetter
* 316
Il prossimo anno a Klose e Floccari scade il contratto.
Speriamo che PoroPerea e il Baldo Keita si rivelino dei degni attaccanti di serie A, perchè altrimenti bisogna COMPLETAMENTE costruire l'attacco del prossimo anno!!!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JoseAntonio il 03 Set 2013, 19:39
ma sembra a ste divisioni dobbiamo arrivare?
hanno sbagliato stavolta c'è poco da dire, non possiamo prendere yilmaz perché non potevamo dare 2 milioni in più o quello che era?
Perché non ci spiega allora come mai la Lazio non ha uno sponsor da 9 anni 9?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Set 2013, 19:45
Perché non ci spiega allora come mai la Lazio non ha uno sponsor da 9 anni 9?
Se vuoi posso spiegartelo io, senza voler fare polemica; le ragioni, secondo me, sono diverse:
- Lotito è incontentabile e pretende troppi soldi per una sponsorizzazione.
- La Lazio ed il suo presidente non sono, come dire, "simpatici".
- La situazione economica è tale che le principali aziende che operano in Italia, dal 2008 a questa parte hanno drasticamente ridotto i budget di sponsorizzazioni, promozioni, ecc.
- Le aziende che potenzialmente potrebbero sponsorizzare una società italiana di calcio di serie A di prima fascia sono pochissime e comunque non hanno "appeal" a spendere i loro soldi per una società "sputtanata" dai propri tifosi, dalla stampa e dai mass media e quindi con scarsissimo ritorno di immagine per i propri prodotti (che è il fulcro di una sponsorizzazione, se spendo DEVO avere un ritorno).

ondrasz

*
Lazionetter
* 356
Quei due mijoni co uno sponsor si mettevano senza particolari problemi...e invece
E invece gli sponsor arrivano dalle porte e finestre a farsi pubicizzare da una societa' con i tifosi noti come fascisti...

ondrasz

*
Lazionetter
* 356
Citazione di: AquiladiMare il 03 Set 2013, 19:15
Beh se son vere le cifre per noi non sono proprio fusaje...
Ancora questo "piatto di fusaje"... Ma se ti spingi oltre le tue possibilta' per centrare l'obiettivo e poi ti chiedono di spingerti ancora oltre e si tratta di piu' di un milione (ha detto Tare) io non lo so se sono fusaje...

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: JoseAntonio il 03 Set 2013, 19:39
Miglior risposta di sempre!  :since

Comunque, da un lato mi verrebbe da fare un appunto sulla falsariga di quelli che criticano a prescindere, ovvero: a sempre a noi capitano 'sti cattivoni che vogliono decidere il futuro dei giocatori?
Prima il fondo con FA, adesso il procuratore di Burak.

Dall'altro, c'è da dire che forse, siccome in questa dolorosa trattativa la Lazio ha dimostrato di potersi spingere oltre il suoi limiti economici per Yilmaz, il procuratore avrà architettato ben bene dall'inizio di stiracchiare un po' di più la corda quando fosse giunto l'accordo, per ottenere stavolta lui di più dalla Lazio.
La corda s'è rotta e bonanotti ai sonatori.
Non so se ci fossero margini per tenerla tesa ma irremovibile 'sta corda, ma tant'è.

Contenuto sponsorizzato

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Cosa c'entra il discorso della squalifica della curva ( da condannare) con il ruolo e i doveri di un dirigente? non lo capisco.  Tare è un dirigente e ha dato giustamente la sua versione sull'operato della società.. Stiamo analizzando queste parole.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: dezzomania il 03 Set 2013, 20:05
Cosa c'entra il discorso della squalifica della curva ( da condannare) con il ruolo e i doveri di un dirigente? non lo capisco.  Tare è un dirigente e ha dato giustamente la sua versione sull'operato della società.. Stiamo analizzando queste parole.
La stessa cosa che c'entra l'avere o meno uno sponsor, cosa che non spetta ad un DS.
Se vogliamo commentare le parole di Tare nello specifico, non ha senso ritirare fuori gli sponsor.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
parlare di incassi è trovare una giustificazione che io non voglio non trovare, basta.
Non è la prima volta che arriviamo all'ultimo giorno di mercato, e il fatto che i tifosi abbiano sbagliato non c'entra niente...mi spiace che alcuni continuino a difendere sempre e per forza Lotito, a me ha rotto.

"insieme si vince , miglioreremo ancora la squadra"

era la presentazione della Lazio, è arrivato Berisha

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Set 2013, 20:09
parlare di incassi è trovare una giustificazione che io non voglio non trovare, basta.
Fabri', certe volte pare che ce fai.

Non era una giustificazione quella di JA, ma una risposta ad una polemica che non c'entrava nulla con l'oggetto del topic.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: JoseAntonio il 03 Set 2013, 19:22
In un ambiente in cui nessuno chiede scusa per nessuna azione che in questi anni ha causato danni enormi alla Lazio, non vedo perché debba iniziare Tare, apostrofato dagli stessi per anni come "nomade", "servo" "albanese" (in senso dispregiativo) ed altri simpatici epiteti.
100 %

Inviato dal mio GT - N7000 con Tapatalk 2- T'ho arzato la Coppa in faccia.

Contenuto sponsorizzato

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Quindi con un paio di incassi frutto di 20 mila persone, ce svoltavamo il mercato?
Bene.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: bravia il 03 Set 2013, 20:12
Quindi con un paio di incassi frutto di 20 mila persone, ce svoltavamo il mercato?
Bene.
Certe volte pare che non volete capi'....

Discussione precedente - Discussione successiva