Citazione di: sempronio il 04 Set 2013, 10:16
Il Napoli vende e compra più giocatori di noi. Il fatturato è aumentato anche per le partecipazioni alla Champions ed ha diversi sponsor, come dice Mark, disposti ad investire diversi milioni.
Noi no. Per una serie di motivi. Tra cui anche la diversa tipologia dell'imprenditore Lotito. Ed io credo che a ragionare in prospettiva sia più Lotito che De Laurentis. Il nostro coi procuratori ci litiga e minaccia denunce, l'altro abbozza. Vuol dire che da un lato c'è la volontà di tagliare i rami secchi, dall'altro c'è la volontà di assestarsi in un modello marcio e prossimo all'esplosione.
L'ironia sui chioschi deriva dall'eterno richiamo al merchandising come fonte di entrate stupefacenti. Appunto stupefacenti.
Ma sai, se un paio di mercati di gennaio il nostro presidente avesse aperto poco poco il portafogli, avremmo centrato (altro che udinese di m.erda) per due anni di fila la CL! E invece no! Oltre a non comprare nessuno riuscimmo anche un anno a vendere Cissè senza sotituirlo (nonostante lo scarso apporto dato fino a quel momento...poteva sempre far comodo, o no? ma questi sono altri discorsi)
Quindi il discorso della champions lascia il tempo che trova; anche noi potevamo entrarci, ma abbiamo fatto di tutto per tagliarci le p.alle da soli con scelte al limito dell'assurdo e del ridicolo!
Discorso procuratori: eh si, proprio una bella strategia, vedrai quanto pagheremo anche le parole di oggi del presidente che grida all'
estorsione! Ma ci hai fatto caso che con chiunque abbia a che fare lotito, dopo poco diventano guerre? Tv, radio, giornalisti, procuratori, giocatori inchiodati, ecc... Io non dico che abbia sempre torto, ma il calcio esiste da 100 anni, ed è sempre andato avanti così! Se non ti piace...evita di entrarci! Se ci entri non puoi pretendere di fare le battaglie contro i mulini a vento, altrimenti sei solo uno dei tanti Don Chisciotte che quando saranno passati nessuno ricorderà (se non forse con una risata di presa per il qulo).
L'ironia invece continuo a non capirla...ma io avevo parlato di merchandising?