Citazione di: porgascogne il 04 Set 2013, 11:35
ma come "chi?"
ma che stai a di'
aho': ma a anna' a prende cisse' c'era la folla, eh
marchetti klose cana cisse': io, e quasi tutti qui dentro, sognavano
io me ricordo il fomento puro, sfrenato, di vedere con altri Laziali milan-Lazio alla prima di campionato: al 45° eravamo tutti convinti che sarebbe stata un'annata spettacolare, eh
guarda: se vuoi avere ragione, pace
almeno io te la do
però, non è un buon metodo quello di piegare le idee per conformarle a ciò che si vuole, eh
anche perché dipende uno che forma c'ha
aspetta Porga, io mi ricordo benissimo quel 31 agosto e il post partita col Milan perchè mi ero iscritto da poco.
Il 31 agosto c'era la gente inferocita per la cessione di Zarate (te li ricordi i famosi bambini che piangono a Formello, no?) e finanche per quella di Floccari. Ricordo addirittura che poche ore dopo la chiusura, Cissé ebbe un problemini fisico, na roba da niente, ed ecco fioccare le bestemmie a suon di "avemo sfornito l'attacco, mo chi ce gioca lì davanti, pe na volta che c'avevamo le alternative l'hanno svendute".
Quel mercato e la maniera in cui fu vissuta dai tifosi mi ricorda moltissimo questo appena concluso, pressoché identico anzi.
Sul post-Milan, ricordo altrettanto bene gli insulti per Zauri, il terzino sinistro che mancava e che apriva la falla in quella zona di campo, e gli insulti verso Lulic.
E no, nessuno ci dava come favoriti per l'ingresso in CL, di questo ne sono strasicuro.
EDIT. tiè, carta canta, leggite solo la prima pagina e fatte un'idea
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,9418.0.html