Tare Addio?

Aperto da Gabro1985, 03 Dic 2014, 17:39

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 04 Dic 2014, 12:24con porga che dichiarava che lo stavamo trattando, e lotito che diceva yilmaz chi?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sweeper77 il 04 Dic 2014, 12:24
Poi se vogliamo pensare che sia solo colpa di lotito facciomolo

Io lo faccio :).  Non vedo proprio prove del contrario.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.637
Ci rendiamo conto che non ha avuto MAI a disposizione una cifra superiore ai 12.5  (Hernanes) per comprare un calciatore? Quale DS delle prime 7?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
non è una scusante che gli fornisce ogni alibi, almeno IMHO.
Per me, lotito è vero che è sempre stato purciaro, in questo senso, ma le responsabilità non sono 0%-100%.
E cmq DLM lo scorso anno abbiamo avuto 28 pippi da spendere sul mercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Le sòle e i giocatori non più che discreti ma strapagati è un problema di tutti.
Vogliamo leggere TUTTI gli acquisti di Inter, Milan e Napoli degli ultimi 4 anni e vedere quelli che effettivamente hanno reso per quello che sono stati pagati o per l'ingaggio che prendono?

Un giorno facciamolo, questo gioco.

Se sfogliamo la margherita di tutti gli acquisti di Tare di questi 5 anni ci accorgeremmo che almeno il 50% sono stati acquisti che hanno reso quanto e più di quello che sono stati pagati.
E il 50% è una percentuale ALTISSIMA.

Come sarebbe a dire che la primavera non conta? Onazi, Keita, speriamo domani Oikonomidis e Murgia non sono elementi che vanno considerati in un lavoro fatto da un DS?

Sabatini è un paraculo che ha preso Benatia a 16 e l'ha venduto a 24 (forse 25), ma Hernanes preso a 11,5 e venduto a 20 con un valore residuo di 4 milioni perché non è altrettanto paraculo? E lo stesso vale per Maicon-Klose.

Poi, certo, nonappagailmiosensoestetico ora c'ha tanto grano nelle saccocce e fa il bello e il cattivo tempo. Avrei voluto vederlo col budget di Tare.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: sweeper77 il 04 Dic 2014, 12:51
non è una scusante che gli fornisce ogni alibi, almeno IMHO.
Per me, lotito è vero che è sempre stato purciaro, in questo senso, ma le responsabilità non sono 0%-100%.
E cmq DLM lo scorso anno abbiamo avuto 28 pippi da spendere sul mercato.
Non erano 28, ma 18.87, senza considerare le cessioni.
28 nelle ciarlanate di Lotito, smentito dallo stesso bilancio.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Scusate, ma c'è una fonte riguardo questo argomento?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

Infatti per me parliamo del nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: AquilaLidense il 04 Dic 2014, 10:58
Rimango sorpreso di tutto questo credito che ha tare da parte dei tifosi.
stiamo parlando di un miracolato del calcio, di uno che non porta un camoione manco se tr ammazzi.
ha portato buoni giocatori e klose piu hernanes, stop.
ha fatto mercato con kolaro, lich e muslera, giocatori portati a due spicci da altri.
Io ancora devo trovare un giocatore che tare ha portato alla lazio per due spicci e che vale 20 milioni.

Più passa il tempo e più penso che sia più bravo a fare il centravanti che altro,

Stavolta te quoto io

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Un giocatore pagato du spicci e che mo vale 20 maglioni?

Keita?

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301

nelle trattative Yilmaz, Honda e Astori, in quelle trattative fallite, il ruolo di Tare è estremamente marginale il fallimento (se poi tale si può definire) è più imputabile a Lotito nel dettaglio:

- Trattativa Yilmaz, Lotito non volle pagare al procuratore il 15% della cifra di acquisto, scelta condivisibile o meno, ma che non implica colpe o meriti di Tare

- Trattativa Honda, fallita a causa della distanza tra domanda e offerta, non imputabile a qualsiasi DS

-Trattativa Astori, in quella trattativa Tare si espose molto e alla fine ci furono dei malumori tra Presidente e DS, probabilmente il presidente preferì guardare altrove, dicendo ""sentitevi liberi" al Cagliari di trattare con la roma

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
La metà di Candreva pagata con Del Nero e un milione e mezzo.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per Biglia se fossimo la roma ci offrirebbero quaranta milioni, essu' dai.
Ne ha fatti un bel po' di colpi clamorosi, imho.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315

Sarà la stessa del licenziamento di Manzini...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.586
Io di Tare non mi priverei, gli affiancherei un AD, ma non tanto per fargli da tata, ma per sostituire Lotito, dal lato mercato, e lasciargli più spazio dal punto di vista politico.

Si sente dire spesso che non sa vendere, stessa cosa che si sentiva dire di Sabatini, che ora è preso a modello. Forse per vendere e vendere bene, non servono solo capacità, ma qualcosa/qualcuno dietro molto potente.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.567
Citazione di: cuchillo il 04 Dic 2014, 12:55
Poi, certo, nonappagailmiosensoestetico ora c'ha tanto grano nelle saccocce e fa il bello e il cattivo tempo. Avrei voluto vederlo col budget di Tare.

In realtà l'abbiamo visto ed io, personalmente, non sto certo a rimpiangerlo, anzi!!!

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Lucky Luke il 04 Dic 2014, 13:57
In realtà l'abbiamo visto ed io, personalmente, non sto certo a rimpiangerlo, anzi!!!

dici? Mi pare che fosse nostro ds nel periodo 2005 fino al 31 agosto 2007, il giorno in cui si ruppero i fax, ma poi fu operativo ancora fino al giugno 2008.
La Lazio del 2005-06 non era accia ed era piena di giovani (in molti casi oggi senatori di questa Lazio); quella dell'anno successivo arrivò terza.
Insomma, un bilancio non proprio negativo. Ma guai a rimpiangerlo ...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: AquilaLidense il 04 Dic 2014, 10:58
Rimango sorpreso di tutto questo credito che ha tare da parte dei tifosi.
stiamo parlando di un miracolato del calcio, di uno che non porta un camoione manco se tr ammazzi.
ha portato buoni giocatori e klose piu hernanes, stop.
ha fatto mercato con kolaro, lich e muslera, giocatori portati a due spicci da altri.
Io ancora devo trovare un giocatore che tare ha portato alla lazio per due spicci e che vale 20 milioni.

Più passa il tempo e più penso che sia più bravo a fare il centravanti che altro,

Tare ha dovuto lavorare anche con gli esuberi lasciati dal fenomeno che hai citato però.

Tutti oggi stanno vedere i soldi che diamo a Ederson ma se so scordati i quinquennali a Foggia, Artipoli, Quadri, Del Nero, Meghni...e se vuoi continuo.

I campioni alla Lazio sono arrivati in questi anni...Klose su tutti e giocatori presi a poco e rivenduti a tanto o che possono essere rivenduti a tanto non mi pare che non ce ne siano: Candreva, Keita, Djordjevic, lo stesso De Vrij, in misura minore Biglia...fermo restando che Hernanes è stato venduto a quasi il doppio del prezzo d'acquisto dopo 4 anni.

Poi certo...se il termine di paragone è con la Roma, mi arrendo.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: fish_mark il 04 Dic 2014, 14:01
dici? Mi pare che fosse nostro ds nel periodo 2005 fino al 31 agosto 2007, il giorno in cui si ruppero i fax, ma poi fu operativo ancora fino al giugno 2008.
La Lazio del 2005-06 non era accia ed era piena di giovani (in molti casi oggi senatori di questa Lazio); quella dell'anno successivo arrivò terza.
Insomma, un bilancio non proprio negativo. Ma guai a rimpiangerlo ...

Seric, Oscar Lopez, Robert, E. Gonzalez, Mea Vitali, Lequi, Keller, Giallombardo, Piccolo, Bonanni, Bonetto, Belleri, Quadri, Gimelli, Makinwa, Carrizo, Del Nero, Meghni...

Ste liste so bone solo quando le fa Jacobelli...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: dani2110 il 04 Dic 2014, 14:10
Ste liste so bone solo quando le fa Jacobelli...

Il bello è che quella lista la ripropose addirittura in un articolo dove elogiava Sabatini. :roll:

Discussione precedente - Discussione successiva