Tare cerca scuse !!!

Aperto da Gaiska, 07 Feb 2012, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Su lazio style ce Tare , vuole sapere perche tutto questo accanimannto nei confronti della societa .
14-15 FEBBRAIO RIENTRA MAURI
LUNEDI DIAS STARA IN GRUPPO
KOZAK E ARRUOLABILE

Nessun mercato per gli svincolati rimaniamo cosi

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il calciomercato di gennaio è stato pessimo, però è giusto non acquistare gli svincolati.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Sta facendo paragone Lazio Rioma e dei media !!! Dice che esaltano il progetto roma e quello della Lazio passa inosservato !!!

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Gaiska il 07 Feb 2012, 19:25
Sta facendo paragone Lazio Rioma e dei media !!! Dice che esaltano il progetto roma e quello della Lazio passa inosservato !!!
ha ragione
e aggiungo: questo accade perché il tifoso laziale medio è diventato un imbecille gonfio di sé

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286

e non c'ha ragione?

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Forse chi ci rappresenta che c'ha fatto diventa na barzelletta ???

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Tare non cerca scuse, almeno dalle informazioni che hai postato. Mi sembra stupido criticare ancora la società, calma la vita è bella, la Lazio pure. Capisco a freddo. Ma un mercato di riparazione tra gli svincolati porterebbe solo danni al futuro della nostra amata.

SFL

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.881
Citazione di: sigurd il 07 Feb 2012, 19:30
ha ragione
e aggiungo: questo accade perché il tifoso laziale medio è diventato un imbecille gonfio di sé

Forse perché si è sentito troppo superiore a quelli dall'altra parte
mentre ne condivide il 99% del codice genetico?  ;)

O perché "la rivoluzione culturale" è così ossessivamente pubblicizzata dai
media che dire "la riomma fa un buon calcio" è un must pure se non hai
mai visto mezza partita delle riomma?

O entrambe?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giuswisi

*
Lazionetter
* 185
Con il DS che ci ha portato Klose e Lulic non ce la  potrei mai avere. Mi dispiace che per la situazione infortuni non si siano fatti acquisti mirati  del tipo Pazienza o Donati. Per quanto concerne l'attacco se vogliamo valorizzare Kozak questo è il omento giusto e ricordo che a giugno torna Zarate che può essere una risorsa o un grosso problema.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Se Tare dicesse : 'a gennaio sono stati fatti errori di valutazione da parte della società , promettiamo un impegno ancora maggiore a giugno per rafforzare la Rosa. Chiedo all'ambiente di stare vicino alla squadra', da me riceverebbe un bell'applauso.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Magnopèl il 07 Feb 2012, 19:43
Se Tare dicesse : 'a gennaio sono stati fatti errori di valutazione da parte della società , promettiamo un impegno ancora maggiore a giugno per rafforzare la Rosa. Chiedo all'ambiente di stare vicino alla squadra', da me riceverebbe un bell'applauso.

esatto!

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929

Contenuto sponsorizzato

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Quello che ha detto, a quanto ho sentito, è parziale e condivisibile.
Manca un'ammissione di responsabilità, tanto invocata dai critici della prima e dell'ultim'ora; Tare non mette la testa sul ceppo, e forse a questo punto fa bene così. Non è un incarico pubblico il suo, non deve rispondere a nessuno se non al suo datore di lavoro (verso il quale forse andrebbero indirizzate le critiche più concrete, per coerenza).

D'altra parte le constatazioni fatte mi trovano d'accordo al 100%: le differenze di trattamento mediatico sono evidenti, quasi inutile sottolinearle ancora.
Anche le critiche verso la cornice giornalara caciarona mi trova d'accordo: un conto è ricevere le critiche del tuo pubblico (in questo caso anche giustificabili), un conto sentirsi messo alla gogna da un manipolo di pennivendoli che sottolineano ogni mezzo passo falso, esagerano le incertezze anche sui buoni colpi (ricordate come è stato descritto Lulic all'arrivo) e godono nel diffondere notizie false e tendenziose (vedi lo scontro pugilistico fra lui e Klose).
Da questo punto di vista, Igli Tare ha tutto il mio appoggio

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Io non ho sentito l'intervista non so cosa abbia detto di preciso però per una volta vorrei sentire non dico delle scuse ma almeno ammettere che ci sono stati degli errori, se uno continua a giustificare le proprie scelte stare certi che commetterà lo stesso identico errore.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Ho molta stima di tare e sono d'accordo con la seconda parte del tuoi intervento , tenente , ma per me una piccola autocritica pubblica sulla 'tua' radio ufficiale sarebbe giusta.
Concordo anche sul fatto che non è facile lavorare con Lotito , da 'soli' per giunta. E' il presidente che deve smussare alcuni difetti che ha e che a volte non vanno a vantaggio della Lazio , anzi.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.981

Beh, come dargli torto qui...

Citazione di: Magnopèl il 07 Feb 2012, 19:43

.. però questo è altrettanto vero.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Qui bisogna migliorare l'ambiente e la società. Insieme.

Il problema è che nessuno dei due vuole fare il primo passo. Che poi sarebbe semplicemente riconoscere che c'è/ci sono stati problemi...

La vedo dura

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

ha scoperto l'acqua calla.... è dal 1927 che è così

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Tare non cerca svincolati :" Ma chi ve l'ha detto ? Mai fatta una cosa del genere..."

Igli Tare su mercato, situazione infortunati, genoa – lazio e rapporto coi media

Igli Tare ha voluto dire la sua a " Parla la Lazio " su Lazio Style Radio ed esordisce con un messaggio a tutti i tifosi laziali :" Mi dispiace molto per il clima che si è creato attorno a questa squadra "

E' inevitabile parlare di mercato, nelle ultime ore si vocifera di una possibile ricerca di giocatori svincolati che possano sopperire all'emergenza continua di questa squadra a causa degli infortuni, ma Tare smentisce :" Non stiamo cercando nessuno, non capisco chi ha messo in giro queste voci. Non ho mai fatto una cosa del genere, a cosa servono questi giocatori ? Prendere qualcuno tanto per fare numero è inutile. O prendiamo giocatori di qualità o decidiamo di restare così, questa è la nostra nuova politica "

Ad ogni modo, il ds biancoceleste tranquillizza i tifosi sugli infortunati che in questo momento non stanno aiutando la Lazio a raggiungere gli obiettivi che si era prefissata ad inizio stagione :" Le cose miglioreranno giorno dopo giorno, a breve rientreranno giocatori importanti. Oggi rientra Kozak, Sabato o Domenica rientra Mauri col gruppo, dal 14-15 rientra definitivamente, Dias Lunedì. Le cose non sono così drammatiche come dicono i giornali. L'emergenza sta per finire  "

Sulla partita appena disputata a Marassi che ha innescato tante polemiche :" Giocare questa partita è stata una beffa ulteriore. Il campo era ghiacciato e abbiamo perso altri giocatori importanti. Anche Frey ha detto che non si doveva giocare. Venivamo da una settimana dove ci siamo allenati pochissimo per il maltempo e anche il viaggio per Genova è stato molto problematico "

Il rammarico aumenta in virtù dei risultati degli altri campi :" Nessuna delle squadra vicine a noi in classifica ha vinto, è un peccato perché in condizioni diverse sono sicuro che a Marassi non avremmo mai perso "

Anche lui non risparmia attacchi ai media :" Non capisco perchè si esaltano così tanto progetti di altre squadre ( riferimento chiaro alla roma ndr ) che stanno sotto di noi in classifica e non si premiano gli sforzi di questa società che sta facendo di tutto per raggiungere obiettivi importanti. C'è la solita disparità di trattamento che non mi piace e deve cambiare "

Discussione precedente - Discussione successiva