Tare cerca scuse !!!

Aperto da Gaiska, 07 Feb 2012, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: borges il 07 Feb 2012, 21:56
hai un posto nel mio cuore....
scansete, famme spazio

Ce sarà un motivo perché uno è Ds della Lazio e altri no. Leggo tanta frustrazione in certi interventi mediocri più di un fastidioso disco rotto.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Ha fatto un pessimo mercato in entrata a gennaio e discreto in uscita.
Sulle frasi magari saranno inopportune ma sono vere...
Sugli svincolati non ci ho mai creduto, c"e' un limite al ridicolo credo, Vignaroli abbiamo gia dato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
La stessa mediocrità che ci ha portato Dias, Hernanes, Marchetti, Lulic, Klose?

Sono deluso anch'io dal mercato però non pretendo scuse.
Ma chi ci crediamo di essere? Il tifo è la cornice, solo la cornice.
Dico spesso che un palleggio di Scaloni ha molto più valore della più maestosa delle coreografie. Rimettiamo le cose nel loro ordine: sono un tifoso della Lazio, sto male per una sconfitta e giubilo per una vittoria. E basta.

Tare se ha commesso un errore (e per me lo ha commesso), non mi ha fatto un dispetto, non ha un fatto personale nei miei confronti. Facendo il suo lavoro nella squadra che tifo ha sbagliato qualcosa. Punto.
Ragionando diversamente dovremmo pretendere scuse per ogni passaggio sbagliato, ogni giocatore dovrebbe renderci conto e ragione di ogni azione di gioco. Non scherziamo.

Capirei se parlassimo di una retrocessione o comunque di un fallimento importante non di una sessione di mercato che segue quella in cui abbiamo preso Klose a zero euro.

100%

E mi piacerebbe che gli attestati di stima a Tare che ha portato Lulic, Marchetti, Konko, Klose e Cissè fossero durati almeno un 10% di quanto sta invece durando questo attacco nei suoi confronti per aver SBAGLIATO il mercato di riparazione.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: sigurd il 07 Feb 2012, 19:30
ha ragione
e aggiungo: questo accade perché il tifoso laziale medio è diventato un imbecille gonfio di sé
110%

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
con un pò di umiltà in più sarebbe tutto più raggiungibile.

est1900

Visitatore
ha ragione
e aggiungo: questo accade perché il tifoso laziale medio è diventato un imbecille gonfio di sé
Non capisco perchè un tifoso laziale debba saper fare autocritica (pena l'irreversibile marchio di "imbecille gonfio di sé") e un dirigente protagonista di una campagna acquisti così palesemente sbagliata ne sia totalmente immune.
E vabbè.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: est1900 il 08 Feb 2012, 09:26
Non capisco perchè un tifoso laziale debba saper fare autocritica (pena l'irreversibile marchio di "imbecille gonfio di sé") e un dirigente protagonista di una campagna acquisti così palesemente sbagliata ne sia totalmente immune.
E vabbè.
il tifoso medio ( quanto piace utilizzare st espressione) imbecille gonfio di sé...mah

misolidio

Visitatore
ha ragione

mi fai cortesemente una descrizione del "tifoso laziale medio"? Giusto per sapere se sono un imbecille

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
basta co sta foja de fico dei tifosi imbecilli.
basta co sta foja de fico della stampa nemica.
basta co sta foja de fico de quelli dellà.

se gli và, se lo ritiene opportuno e/o importante, ci dicesse la verità, non su gli altri, ma sulla Lazio.

sono sicuro che apprezzeranno anche gli imbecilli.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Ma Tare che colpa ha? Questo signore poco simpatico in questo momento lavora H24 per la Lazio da solo! E non è colpa sua se c'è lotito! Oh dico fa l'osservatore direttore sportivo portavoce manager raccattapalle e secondo me pulisce pure le docce dopo gli allenamenti. Ci stiamo accanendo con uno che ce la sta mettendo tutta e la cui unica colpa è avere un presidente menefreghista e inibito da ogni sua carica! Dovremmo apprezzare secondo me quello che dice anziche accanirci e addossargli responsabilità assurde! Oh dico la juventus per prendere krasic dal CSKA ha lavorato costantemente e con grosse difficoltà per mesi, Tare aveva raggiunto un accordo ad un prezzo tutto sommato buono per il calciatore che si stava trattando, semplicemente essendo SOLO non ha potuto coprirsi al 100% da un rifiuto che fino a 10 ore prima sembrava impossibile! Eppure è riuscito a prendere candreva( che a genova mon è andato cosi male) e a liberarsi di un manipolo di mangiapane a tradimento!
Le colpe sono tutte di un presidente che non capisce a distanza di anni che una società che funziona è fatta di un team di persone che lavorano ciascuno al proprio settore, e soprattutto da un empatia tra societá calciatori e TIFOSI! L'unica cosa che fa paura del nostro stadio è il terreno di gioco malconcio, noi dobbiamo far capire a chi viene che l'Olimpico è la nostra casa e ogni pallone che tocca la squadra avversaria si deve sentire l'inferno! E questo puoi raggiungerlo solo invitando i tifosi a partecipare ( biglietti piu bassi) entusiasmandoli con i risultati e facendogli vedere che la società lavora per i tifosi!

PS mi scuso per le frasi dette nella notte del 31 per le quali sono stato bannato, non era mia intenzione tenere un composrtamento razzista nè offendere nessuno.
Scusate

Property

Visitatore
Citazione di: misolidio il 08 Feb 2012, 09:37
mi fai cortesemente una descrizione del "tifoso laziale medio"? Giusto per sapere se sono un imbecille
io sto tranquillo allora, non c'ho una Media, c'ho una Large :)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: NineTenEightEight il 08 Feb 2012, 10:13
Ma Tare che colpa ha? Questo signore poco simpatico in questo momento lavora H24 per la Lazio da solo! E non è colpa sua se c'è lotito! Oh dico fa l'osservatore direttore sportivo portavoce manager raccattapalle e secondo me pulisce pure le docce dopo gli allenamenti. Ci stiamo accanendo con uno che ce la sta mettendo tutta e la cui unica colpa è avere un presidente menefreghista e inibito da ogni sua carica! Dovremmo apprezzare secondo me quello che dice anziche accanirci e addossargli responsabilità assurde! Oh dico la juventus per prendere krasic dal CSKA ha lavorato costantemente e con grosse difficoltà per mesi, Tare aveva raggiunto un accordo ad un prezzo tutto sommato buono per il calciatore che si stava trattando, semplicemente essendo SOLO non ha potuto coprirsi al 100% da un rifiuto che fino a 10 ore prima sembrava impossibile! Eppure è riuscito a prendere candreva( che a genova mon è andato cosi male) e a liberarsi di un manipolo di mangiapane a tradimento!
Le colpe sono tutte di un presidente che non capisce a distanza di anni che una società che funziona è fatta di un team di persone che lavorano ciascuno al proprio settore, e soprattutto da un empatia tra societá calciatori e TIFOSI! L'unica cosa che fa paura del nostro stadio è il terreno di gioco malconcio, noi dobbiamo far capire a chi viene che l'Olimpico è la nostra casa e ogni pallone che tocca la squadra avversaria si deve sentire l'inferno! E questo puoi raggiungerlo solo invitando i tifosi a partecipare ( biglietti piu bassi) entusiasmandoli con i risultati e facendogli vedere che la società lavora per i tifosi!

PS mi scuso per le frasi dette nella notte del 31 per le quali sono stato bannato, non era mia intenzione tenere un composrtamento razzista nè offendere nessuno.
Scusate

100%

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 07 Feb 2012, 21:46
non gliela pò fa! magna tranquillo.
lui non è un professionista venuto alla lazio lui è una creatura di lotito.
ma pensa che mai ammettere mezzo errore della società, sarebbe criticare colui che lo hai creato.
condidera che pur di non fare questo alle 19 del 31 è venuto davanti alla stampa a prendere in giro i tifosi.
pensa un pò.

Tare é sicuramente un professionista e 'creatura di Lotito' é solo un dispregiativo alla Toffolo che, tra l'altro, non ti fa onore, anche se dettato dalla giusta amarezza e preoccupazione.

Premesso che la campagna acquisti é stata fallimentare ti faccio una domanda semplice: se Tare avesse ammesso degli errori, suoi e di chi lo paga, i tifosi avrebbero applaudito?

Io dico di no, quindi anch'io magno tranquillo che non gliela puoi fare..

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Magnopèl il 07 Feb 2012, 19:43
Se Tare dicesse : 'a gennaio sono stati fatti errori di valutazione da parte della società , promettiamo un impegno ancora maggiore a giugno per rafforzare la Rosa. Chiedo all'ambiente di stare vicino alla squadra', da me riceverebbe un bell'applauso.
esatto...ma non lo dirà...e questo sarà sempre il più grande difetto di questa società.
un difetto che ha portato anche una come me, che non ha mai fischiato o insultato lotito, a non dargli più fiducia...
questo non vuol dire pensarla come tirone o riuscire a sopportare le cretinate che dice...ma non ho più FIDUCIA in lotito e tare, non gli perdono di aver perso un'occasione D'ORO, dove bastava poco (mica chiedevo per forza honda...c'avevo fatto la bocca...ma mi accontentavo pure di un simil-parolo che non costava 8 milioni) per migliorare la squadra e fare dei bei risultati dando fiducia all'ambiente...
ma una società che non è manco riuscita a chiarire se avevamo o meno il posto per l'extra (ci credete che io ANCORA non l'ho capito?!), se c'èrano veramente le alternative ecc. e che ci prende in giro con la storia di nilmar all'ultimo secondo...beh per me non meritano nulla...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Citazione di: robylele il 08 Feb 2012, 12:22
Tare é sicuramente un professionista e 'creatura di Lotito' é solo un dispregiativo alla Toffolo che, tra l'altro, non ti fa onore, anche se dettato dalla giusta amarezza e preoccupazione.

Premesso che la campagna acquisti é stata fallimentare ti faccio una domanda semplice: se Tare avesse ammesso degli errori, suoi e di chi lo paga, i tifosi avrebbero applaudito?

Io dico di no, quindi anch'io magno tranquillo che non gliela puoi fare..
Se parli di una particolare frangia di tifosi , i quali avrebbero da ridire anche se comprassimo Messi , allora hai ragione.
Se parli di tifosi delusi e critici , penso di si , avrebbero applaudito. ;))

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Magnopèl il 08 Feb 2012, 12:25
Se parli di una particolare frangia di tifosi , i quali avrebbero da ridire anche se comprassimo Messi , allora hai ragione.

ripensandoci... hai ragione tu.

(stavolta)
:beer:

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Magnopèl il 08 Feb 2012, 12:25

Ti quoto. O perlomeno una spiegazione piu veriteria. Tipo abbiamo venduto Cisse contando su un colpo che era al 99% fatto e che avrebbe accresciuto di molto il potenziale marketing della societa'. E' sfumato all'ultimo e siamo dovuti correre ai ripari senza avere alternative valide dato che e' difficile averne molte in un mercato di gennaio. Succede quando si punta molto in alto ma impareremo dagli errori e vi promettiano un mercato condotto molto meglio in estate come gia abbiamo condotto quest ultima sessione estiva con la rosa completa gia a formello a fine luglio. E' chiaro che ora tutto e' piu difficile visto anche gli infortuni ma cercheremo di fare del nostro meglio per onorare la stagione.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.690
Dalla vittoria della coppa italia abbiamo iniziato un progetto.
la società sta portando giocatori importanti
la squadra è ancora molto competitiva
abbiamo cercato di portare giocatori validi e non solo per fare numero
nel mercato europeo ci sono moltissime difficoltà, anche per il fair play finanziario
ho seguito honda anche sulla situazione infortunio

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.690
Nell'operazione abbiamo cercato di inserire carrizo, poi le cose sono cambiate da ultimo
krasic, la juve non lo dava in italia, il penultimo giorno di mercato c'è stata un'apertura della juve ed a quel punto il giocatore voleva solo venire in prestito fino a fine stagione e poi tornare a torino, per questo è saltato
per me è un onore lavorare per la Lazio, che è una grande società, che avrà continuità
con honda abbiamo cercato di anticipare i tempi rispetto al previsto giugno
la volonta di cisse era quella di cambiare aria, non è stato per indebolire la rosa

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Non ha detto se ci riprovano per giugno con honda?

Discussione precedente - Discussione successiva