Tare cerca scuse !!!

Aperto da Gaiska, 07 Feb 2012, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
al cocainomane per rinfrescargli la memoria gli farei rivedere il gol al 93° grazie al quale ora soffre di emorroidi

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Gaiska il 09 Feb 2012, 13:22
Devo sentire anche questo cocones che ci prende anche in giro
seguimi con calma
1. quel cocones è una persona di tutt'altro livello rispetto a chi si sente preso in giro
2. non sta prendendo in giro nessuno - dice "chi?" perché non ha capito il nome e si vede benissimo
3. chi VI sta prendendo in giro è, con ogni probabilità, un romoletto - lui sì di livello paragonabile a chi si sente preso in giro
4. il romoletto vorrebbe tanto
no, vabbè, niente
tempo perso

sappiate, però, che è facile prendervi in giro. Ormai pure per qualche romoletto. Una volta non era così.

i dilettanti allo sbaraglio, grazie alle assunzioni del minestraro e delle pippe in campo, quest'anno sono stati stabilmente davanti alle merde e, a oggi, si lasciano dietro anche l'inter

ora tornate a soffrire per il mancato ingaggio di Honda, idioti che avete creduto alle voci su Klose, Rocchi, Ledesma e nun me ricordo chi altro che si rifiutavano di scendere in campo contro il milan per via del calciomercato di gennaio :lol:

magari ve dice bene e stasera perdemo, così la vostra vita sarà attraversata da una nuova inebriante sensazione di calore e sicurezza

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
sigurd, non lo conosco ma ritengo che gaiska sia poco più di un bambino, dico sul serio.insomma ho il sospetto che le sacrosante parole che hai scritto dovevano essere inviate a qualchedun'altro..  :beer:
EOT

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: sigurd il 09 Feb 2012, 13:53
seguimi con calma
1. quel cocones è una persona di tutt'altro livello rispetto a chi si sente preso in giro
2. non sta prendendo in giro nessuno - dice "chi?" perché non ha capito il nome e si vede benissimo
3. chi VI sta prendendo in giro è, con ogni probabilità, un romoletto - lui sì di livello paragonabile a chi si sente preso in giro
4. il romoletto vorrebbe tanto
no, vabbè, niente
tempo perso

sappiate, però, che è facile prendervi in giro. Ormai pure per qualche romoletto. Una volta non era così.

i dilettanti allo sbaraglio, grazie alle assunzioni del minestraro e delle pippe in campo, quest'anno sono stati stabilmente davanti alle merde e, a oggi, si lasciano dietro anche l'inter

ora tornate a soffrire per il mancato ingaggio di Honda, idioti che avete creduto alle voci su Klose, Rocchi, Ledesma e nun me ricordo chi altro che si rifiutavano di scendere in campo contro il milan per via del calciomercato di gennaio :lol:

magari ve dice bene e stasera perdemo, così la vostra vita sarà attraversata da una nuova inebriante sensazione di calore e sicurezza
100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: robylele il 09 Feb 2012, 14:02
OT
sigurd, non lo conosco ma ritengo che gaiska sia poco più di un bambino, dico sul serio.insomma ho il sospetto che le sacrosante parole che hai scritto dovevano essere inviate a qualchedun'altro..  :beer:
EOT
se è ancora saldamente all'interno dell'adolescenza, allora per lui c'è qualche speranza  :p

seriamente: non ce l'ho con nessuno in particolare. Ho scritto sotto dettatura del mio scroto avvilito

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Sono un ragazzo di 21 anni che riesce a capire con la propria testa e riesce a capire che abbiamo una societa mediocre che ci rappresenta .
Abbiamo un presidente non all'altezza e che ci riempie di chiacchiere ed stronz@@@ con il suo latino .
Abbiamo un direttore sportivo che non fa altro che essere un burattino nelle mani di un presidente mediocre .
Siamo una societa limitata nonostante qualche soddisfazione ce la togliamo con vari acquisti ,ma sempre limitata siamo e gli acquisti di valore devono farlo per farci stare zitti e togliere qualche malumore .
Siamo una squadra con una media di eta di 30 in su , abbiamo parlato di progetto arsenal ,ed abbiamo comprato i vari ma in questi anni non ho visto niente , ho sentito parlare di stadio e non ci sono novita in merito  , vedo solo parole parole parole e basta , abbiamo 11 giocatori contati che stanno dando l'anima in mezzo al campo e non possiamo altro che applaudirli ogni partita nonostante il risultato , a fine campionato tireremo le somme , e vedremo cosa accadra a giugno .

PER FARE CALCIO BISOGNA AVERE I SOLDI E ALLA LAZIO QUESTI SOLDI NON CI SONO ,
E PER ACQUISTARE GIOCATORI ABBIAMO BISOGNO DI VENDERE PRIMA QUESTO LA NOSTRA SITUAZIONE ATTUALE DI OGGI

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: Gaiska il 09 Feb 2012, 13:22
Tare la deve finire di prendersela con i media o con tutte le tv etc , se non siamo credibili la colpa e loro mica dei media , si mette a parlare della Rioma e del loro progetto ma che ce frega a noi della Rioma pensassero a fare il bene della Lazio e a comprare giocatori forti anno per anno , iniziassero ad avere una PROGRAMMAZIONE VERA perche poi se vogliamo parlare di progetto io da noi non lo vedo proprio sto progetto poi non so voi , prima dovevamo essere l'ARSENAL oggi siamo tutti giocatori esperti , il prossimo anno cosa facciamo???

nun c'e' er progggggetto ;-)

questo - di slogan -  mi mancava da un bel po': ti ringrazio per averlo riesumato.

anche la societa' e' allo sbando non e' male.

(se non parla, perche' non parla; se parla, perche' non sta zitto)

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
A me quello che fa letteralmente impazzire di queste discussioni è la costruzione logica del pensiero.

Si parte da una affermazione oggettiva: "il mercato è stato insoddisfacente" per spacciare per oggettive una serie di considerazioni personali e soggettive: Tare incapace, società allo sbando, manca la struttura, ecc. ecc.

Come dire che, se dovessi prendere una multa per divieto di sosta o peggio se mai dovessi tamponare qualcuno, diventerebbe oggettivo e palese il fatto che non sono capace a guidare, che mia moglie mi DEVE cacciare da casa, che devo essere licenziato. E a nulla vale il fatto che magari è il primo incidente dopo 20 anni di guida.
Uscendo di metafora le ottime cose fatte finora da Tare vengono immediatamente azzerate dall'ultimo episodio.

Questo, oltre ad essere ingeneroso, toglie ogni possibilità di discutere serenamente, mi toglie "il gusto di essere incaz.zato personalmente" (cit.).
Vorrei poter criticare anch'io l'ultima sessione di mercato ma se tutto si limita a Lotito e Tare vattene non ho più nulla da dire.

Ci sarebbe anche qualcosa da obiettare sulle affermazioni relative alla struttura societaria inadeguata. Quante persone servono? Quattro? Sei? Trentotto? Personalmente non ho le competenze per giudicare il modello di governance adottato da Lotito e, sapendo di non sapere, non ne parlo. Leggo invece tanti interventi sull'inadeguatezza palese della struttura societaria e mi chiedo se dietro tanti nick (o telefonate) ci sia effettivamente una vasta esperienza manageriale.
Forse si, però...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io non capisco perché non si possa rispondere in maniera educata a chi manifesta la sua opinione senza insultare...leggo molti di voi che mostrano una presunzione davvero assurda, come se fosse i depositari della verità...come se fossero migliori degli altri, più laziali e più di tutto...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
A me quello che fa letteralmente impazzire di queste discussioni è la costruzione logica del pensiero.

Si parte da una affermazione oggettiva: "il mercato è stato insoddisfacente" per spacciare per oggettive una serie di considerazioni personali e soggettive: Tare incapace, società allo sbando, manca la struttura, ecc. ecc.

Come dire che, se dovessi prendere una multa per divieto di sosta o peggio se mai dovessi tamponare qualcuno, diventerebbe oggettivo e palese il fatto che non sono capace a guidare, che mia moglie mi DEVE cacciare da casa, che devo essere licenziato. E a nulla vale il fatto che magari è il primo incidente dopo 20 anni di guida.
Uscendo di metafora le ottime cose fatte finora da Tare vengono immediatamente azzerate dall'ultimo episodio.

Questo, oltre ad essere ingeneroso, toglie ogni possibilità di discutere serenamente, mi toglie "il gusto di essere incaz.zato personalmente" (cit.).
Vorrei poter criticare anch'io l'ultima sessione di mercato ma se tutto si limita a Lotito e Tare vattene non ho più nulla da dire.

Ci sarebbe anche qualcosa da obiettare sulle affermazioni relative alla struttura societaria inadeguata. Quante persone servono? Quattro? Sei? Trentotto? Personalmente non ho le competenze per giudicare il modello di governance adottato da Lotito e, sapendo di non sapere, non ne parlo. Leggo invece tanti interventi sull'inadeguatezza palese della struttura societaria e mi chiedo se dietro tanti nick (o telefonate) ci sia effettivamente una vasta esperienza manageriale.
Forse si, però...
a me fa impazzire come non si riesca a dire "la società ha sbagliato e ha indebolito la squadra", dopo un gran mercato estivo...tutto quello che hai scritto dopo, quante persone su questo forum l hanno scritto?io penso pochissime...

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: eaglemiky il 09 Feb 2012, 11:36
In teoria si in pratica dubito. Non voglio essere pessimista ma Alfaro non ha mai giocato in Europa ed hanno cercato di prestarlo a mezza serie A. Candreva si e' fatto 3 stagioni in prestito e non e' mai stato confermato in ultimo dal Parma. Poi si vedra'. Se e' vero che ci siamo rinforzati arriviamo terzi con la pipa in bocca.

uhm, e' possibile che lo sconosciuto e il riommico falliscano... ma non sarebbe il caso, per giudicare con cognizione di causa, di tener presente anche la militanza dei due nelle rispettive nazionali giovanili e l'esordio in quelle maggiori?

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Io voglio solo che la Societa e i suoi dirigenti Tare e Lotito ammettino di aver sbagliato tutto nel mese di gennaio e basta , e non voglio che ci prendano in giro facendo un giro con delle conferenze che non hanno senso .

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Citazione di: Gaiska il 09 Feb 2012, 14:28
Non sono per niente un bambino punto

Sono un ragazzo di 21 anni che riesce a capire con la propria testa

Abbiamo un presidente non all'altezza e che ci riempie di chiacchiere ed stronz@@@ con il suo latino .
Abbiamo un direttore sportivo che non fa altro che essere un burattino nelle mani di un presidente mediocre .

Siamo una societa limitata
sempre limitata siamo e gli acquisti di valore devono farlo per farci stare zitti e togliere qualche malumore .

ho sentito parlare di stadio e non ci sono novita in merito

E PER ACQUISTARE GIOCATORI ABBIAMO BISOGNO DI VENDERE PRIMA QUESTO LA NOSTRA SITUAZIONE ATTUALE DI OGGI

Guarda che io volevo difenderti da Sigurd.
Ora che so che hai 21 anni e non 13 scriverò in pvt a Sigurd pregandolo di riscriverti.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Feb 2012, 14:37
a me fa impazzire come non si riesca a dire "la società ha sbagliato e ha indebolito la squadra", dopo un gran mercato estivo...tutto quello che hai scritto dopo, quante persone su questo forum l hanno scritto?io penso pochissime...

Citazione di: Neal il 09 Feb 2012, 14:33
una affermazione oggettiva: "il mercato è stato insoddisfacente"

Per il resto hai bisogno dei link?

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Feb 2012, 12:12
a zano' ma possibile che non hai mai una visione oggettiva...non so i critici che hanno detto questo ma reja cribbio reja...io non vorrei parlare di mercarto, quel che è stato è stato...ma quando leggo sti interventi che devono per forza di cose difendere l operato, come se fosse un qualcosa da cui partire...la critica non deve esserci..

ALT! come ho gia' scritto, il mercato di gennaio e' per me stato NEGATIVO: condotto in modo superficiale, con risultati non soddisfacenti. critiche di questo genere - come tifoso - mi stanno bene.

quello che NON mi sta bene - come tifoso - e': Lotito l'ha fatto apposta, Tare non e' capace, Tare deve stare zitto (se parla; perche' se non parla: Tare deve parlare), Tare deve chiedere scusa. queste non sono critiche, appartengono all'armamentario dei critici/contestatori di professione: i plastini, gli ellenici, le aquile in catene etc etc. tifosi? probabilmente si': ma di loro stessi, pero' (loro stessi nell'accezione bancomattara del termine)

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Gaiska il 09 Feb 2012, 14:41
Io voglio solo che la Societa e i suoi dirigenti Tare e Lotito ammettino di aver sbagliato tutto nel mese di gennaio e basta , e non voglio che ci prendano in giro facendo un giro con delle conferenze che non hanno senso .

ma scusa, da quando provare a spiegare come sono andate le cose è prendere in giro i tifosi ?

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Tutto e' possibile e comunque Candreva non e' "il riommico" dato che ha smentito "urbi et orbi" in caso riommico rinnegato  :D che da ancora piu gusto.
Imho Candreva Sculli stiamo li  con l'aggravante che il riommico non ha fatto la preparazione con la squadra e si dovra' integrare negli schemi cosa mai scontata e  che per quanto Cisse possa avere deluso io ci speravo comunque in una sua esplosione. Mi sorprenderebbe se Alfaro riesca a fare meglio ma saro' felice di esserne sorpreso.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Per il resto hai bisogno dei link?
non mi riferivo a te..mi sembra che qui si stiano usando degli slogan che non sembrano propri degli utenti di questo forum...non ho letto interventi simili a quelli che sento in radio ( lotito gestore c hai levato tuto e via dicendo) , ma nelle vostre risposte sembra che chi critica alcune cose sia come gli altri contestatori...

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: ZanoniBC il 09 Feb 2012, 14:48
ALT! come ho gia' scritto, il mercato di gennaio e' per me stato NEGATIVO: condotto in modo superficiale, con risultati non soddisfacenti. critiche di questo genere - come tifoso - mi stanno bene.

quello che NON mi sta bene - come tifoso - e': Lotito l'ha fatto apposta, Tare non e' capace, Tare deve stare zitto (se parla; perche' se non parla: Tare deve parlare), Tare deve chiedere scusa. queste non sono critiche, appartengono all'armamentario dei critici/contestatori di professione: i plastini, gli ellenici, le aquile in catene etc etc. tifosi? probabilmente si': ma di loro stessi, pero' (loro stessi nell'accezione bancomattara del termine)

Scusa ma da come scrivi sembri contento del mercato. Sul resto concordo appieno. Occasione sprecata , delusione , incazzatura li per li ma poi stop. La rosa attuale mica e' scesa dal cielo. E' stata costruita bene da presidente e DS la qual cosa fa aumentare ancora di piu' il rammarico. Quando operano bene fanno gran colpi. ora che serviva il colpaccio  e che le  altre squadre annaspano abbiamo forse fallito una grossa occasione. 

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Gaiska il 09 Feb 2012, 14:28
Non sono per niente un bambino punto 1
Sono un ragazzo di 21 anni che riesce a capire con la propria testa e riesce a capire che abbiamo una societa mediocre che ci rappresenta .
Siamo una societa limitata nonostante qualche soddisfazione ce la togliamo con vari acquisti ,ma sempre limitata siamo e gli acquisti di valore devono farlo per farci stare zitti e togliere qualche malumore .
Siamo una squadra con una media di eta di 30 in su , abbiamo parlato di progetto arsenal ,ed abbiamo comprato i vari ma in questi anni non ho visto niente , ho sentito parlare di stadio e non ci sono novita in merito  , vedo solo parole parole parole e basta , abbiamo 11 giocatori contati che stanno dando l'anima in mezzo al campo e non possiamo altro che applaudirli ogni partita nonostante il risultato , a fine campionato tireremo le somme , e vedremo cosa accadra a giugno .

Sicuro che pensi co la capoccia tua ? A me sti testi me pare d'avelli gia' letti....e pure parecchio.

Citazione di: Gaiska il 09 Feb 2012, 14:41

E dopo che lo hanno ammettuto  te dai na calmata o continui co la guerra >?

Io sono Sigurd.

Discussione precedente - Discussione successiva